Vai al commento



[Guida] Le Super Basi Segrete


Post raccomandati

cialex, comunque non mi hai dato nessuna bandiera. L'avatar l'hai proprio azzeccato... Scherzo! Ovviamente.


Ma tagliando corto: avevi ragione tu sulla casualità  in cui queste vengono date dagli amici segreti. Purtroppo non è scontato come speravo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate ho una domanda: si guadagna esperienza nelle basi?

Ti dico di più: in uno scontro triplo di tre Blissey al 100, col potere esperienza livello 3 e Fortunuovo in ogni Pokémon tuo (cioè non scambiato) farai ottenere poco meno di 120.000 punti esperienza a tutti e sei i Pokémon che hai in squadra.

Ho sei basi segrete del genere, pensavo di prenderne di più, a è totalmente inutile, con una sola livella quasi un Pokémon dall'1 al 50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cosa cosa.. al lv50 1 base sola? dai 50 ai 100 quante ne devi battere?

Se formuli una domanda di senso compiuto potrei provare a risponderti.

EDIT: ok, ho capito cosa volevi dire, ma non è stato facile, cerca di scrivere un po' meglio o.o

Non so dire di preciso, del resto mi interessa molto poco livellare sopra il 50, e sopra a questa soglia servono veramente tanti punti esperienza in più, però normalmente un Pokémon per passare dal livello 1 al 100 ha bisogno di circa 1.000.000 di punti esperienza, che corrispondono a circa dieci sfide di questi trii di Blissey

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è più facile un incontro con il Papa che raggiungere il traguardo delle 500 bandiere (e non parliamo delle 1000, va). Insomma, io c'avrò 30 basi (nemmeno) grazie allo streetpass, e seppur faccio un lavoro dove sono costretto a girare l'Italia, non sempre streetpasso qualcuno. Potrei lasciar perdere e prenderla con calma e dirmi 'dai, tra qualche anno ce la fai', ma siccome le decorazioni che preferisco ci sono dalla 500esima bandiera, questo mi dispiace un po'. Va bene, i problemi sono altri, però...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me è più facile un incontro con il Papa che raggiungere il traguardo delle 500 bandiere (e non parliamo delle 1000, va). Insomma, io c'avrò 30 basi (nemmeno) grazie allo streetpass, e seppur faccio un lavoro dove sono costretto a girare l'Italia, non sempre streetpasso qualcuno. Potrei lasciar perdere e prenderla con calma e dirmi 'dai, tra qualche anno ce la fai', ma siccome le decorazioni che preferisco ci sono dalla 500esima bandiera, questo mi dispiace un po'. Va bene, i problemi sono altri, però...

 

Io ne ho a disposizione solo una ventina poiché ho solo sei medaglie, eppure in cinque giorni ne ho accumulate 350  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi se nn streetpassi, niente bandiere inregalo. che fregatura:_:

 

Io non ho ancora ottenuto Basi attraverso QR Codes, c'è da dedurre quindi che le Bandiere in regalo s'ottengono solo se le Basi sono frutto dello StreetPass? Beh, poco male, basta stare un po' online ed aspettare le notifiche del NaviTalk, più facile di così ^^

Edit: ottenuta la Bambola Regice da Ohmori.

Ora, volevo provare a cancellare la Super Base Segreta del game designer per testare anche le altre due, ma non il 3Ds non mi legge un tubo, in nessun modo possibile (ho provato perfino a stampare i Codes), è possibile che se ne possa visitare solo una al giorno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente la bambola Regice :mki:


Suppongo che Regirock e Registeel si ottengano allo stesso modo.


Magari potresti scriverlo nel topic :o


Per gli altri due sviluppatori devo deletare Masuda (tanto non riesco a scannerizzarli xd)?


Ah, grazie per la guida.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente la bambola Regice :mki:

Suppongo che Regirock e Registeel si ottengano allo stesso modo.

Magari potresti scriverlo nel topic :o

Per gli altri due sviluppatori devo deletare Masuda (tanto non riesco a scannerizzarli xd)?

Ah, grazie per la guida.

 

Stavo giusto per aggiungerlo ^^

Sto impazzendo nel cercare quei benedetti QR Code in alta qualità , ma ho trovato solo quello di Ohmori  :confused: (che in effetti pare essere quello più importante, visto che dà  accesso alla Bambola di Regice mentre gli altri no .-.).

Non so se sul PGL si può fare una ricerca, devo indagare  :sneaky:

Grazie <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ha senso bloccare le bandiere volontariamente affinché non possano essere rubate? O.o

Perché ho visitato delle basi segrete dove il passaggio per la bandiera è palesemente volontariamente bloccato.

No, non lo ha. E personalmente non sopporto questa cosa. Quando trovo basi che negano il 'ruba-bandiera', semplicemente le cancello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...