Vai al commento



[Guida] Le Super Basi Segrete


Post raccomandati

C'è un modo per cancellare le basi segrete incontrate tramite streetpass o, semplicemente, all'interno del gioco? :(

Certo! Dal computer della tua base puoi eliminarle tutte, avendo una lista completa di quelle presenti del tuo "mondo", mentre in ogni base che visiti dal proprio computer puoi eliminare quella stessa ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma xk anche se cambio qr code dicono sempre "torna domani" ?_?

 

Perchè le basi registrate con il QR Code non sono totalmente funzionanti (non puoi lottare nè rubare la Bandiera) fino al giorno seguente, questo per evitare che la gente non faccia altro che registrare e cancellare Basi IN CONTINUAZIONE per fare incetta di Bandiere e Punti Esperienza!

 

Ovviamente la sfera boom (che mi sembra sia quella che ti dica "you WON a shiny", l'ho vista in una base segreta) è diciamo un fake, nel senso non vinci uno shiny vero? :((

 

Certo che un fake :XD:

Il fatto è che con la Sfera BOOM  puoi scrivere un qualsiasi messaggio rivolto ai visitatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, intanto la Bambola Regice (che sta al piano superiore), e poi... una certa Bambola invisibile  :secret:

LOL

 

Visto che sei qui, ti pongo una domanda : In una Base ho trovato un candelabro rosso, se lo esamini gira da solo. owo

Dove si prende ? *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL

 

Visto che sei qui, ti pongo una domanda : In una Base ho trovato un candelabro rosso, se lo esamini gira da solo. owo

Dove si prende ? *-*

 

Lo regala Orthilla dopo averla battuta ^^ (per affrontarla è necessario aver vinto una qualsiasi Gara a Livello Master).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, intanto la Bambola Regice (che sta al piano superiore), e poi... una certa Bambola invisibile  :secret:

quella di kecleon hahaha. spettacolare quella bambola. nella mia base cmq arrivi alla bandiera easy ma per uscire ti conviene salvare e riavviare xD

cmq complimenti per il platino. io ora sto finendo il secondo gioco quindi sono fermo nel primo. ho circa 250 bandiere quindi mi ci vorrà  ancora un po

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo regala Orthilla dopo averla battuta ^^ (per affrontarla è necessario aver vinto una qualsiasi Gara a Livello Master).

Damn.

 

Io ho provato a battere la Gara di Classe Master più volte, ma non ci riesco. xd

 

(Ed ho un Rayquaza con Dragodanza, Ascesa del Drago, Dragartigli e Generatore V. Figurati...). xd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo regala Orthilla dopo averla battuta ^^ (per affrontarla è necessario aver vinto una qualsiasi Gara a Livello Master).

si ma come si affronta?

io ho vinto il master in classe con pikachu cosplay facilmente

Damn.

 

Io ho provato a battere la Gara di Classe Master più volte, ma non ci riesco. xd

 

(Ed ho un Rayquaza con Dragodanza, Ascesa del Drago, Dragartigli e Generatore V. Figurati...). xd

• pikachu cosplay metallaro

• mosse di quando lo ottieni

• dagli pokemelle per la classe

• fatti dare la benda rossa e mettigliela

vinci la gara con poche difficoltà . calcola che batti il secondo classificato di circa 1/4 del suo punteggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma come si affronta?

io ho vinto il master in classe con pikachu cosplay facilmente

• pikachu cosplay metallaro

• mosse di quando lo ottieni

• dagli pokemelle per la classe

• fatti dare la benda rossa e mettigliela

vinci la gara con poche difficoltà . calcola che batti il secondo classificato di circa 1/4 del suo punteggio

Giusto. LOL Mi dimentico delle Pokémelle. xd

 

Ho tutte le bende grazie al Groudon che mi è arrivato dalla GTS. *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto. LOL Mi dimentico delle Pokémelle. xd

 

Ho tutte le bende grazie al Groudon che mi è arrivato dalla GTS. *-*

io le ho tutte perchè così per divertirmi ho uppato al massimo tutte le stats di pikachu hahahaha

tutta la stella piena e luccicante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma come si affronta?

io ho vinto il master in classe con pikachu cosplay facilmente

• pikachu cosplay metallaro

• mosse di quando lo ottieni

• dagli pokemelle per la classe

• fatti dare la benda rossa e mettigliela

vinci la gara con poche difficoltà . calcola che batti il secondo classificato di circa 1/4 del suo punteggio

 

Da quel che ho capito (non ho ancora iniziato a dedicarmi alla Gare), quando si avrà  vinto una qualsiasi classe di Livello Master, Orthilla farà  la sua comparsa, si congratulerà  e ci darà  la possibilità  di affrontarla in una qualsiasi gara di Livello Master ;)

Sconfiggendola, la ricompensa arriverà  lesta :XD:!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho capito (non ho ancora iniziato a dedicarmi alla Gare), quando si avrà  vinto una qualsiasi classe di Livello Master, Orthilla farà  la sua comparsa, si congratulerà  e ci darà  la possibilità  di affrontarla in una qualsiasi gara di Livello Master ;)

Sconfiggendola, la ricompensa arriverà  lesta :XD:!

ci proverò. voglio quel candelabro

ps: avete capito come ottenere le super pokemelle invece di quelle normali? è solo questione di fortuna giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho capito (non ho ancora iniziato a dedicarmi alla Gare), quando si avrà  vinto una qualsiasi classe di Livello Master, Orthilla farà  la sua comparsa, si congratulerà  e ci darà  la possibilità  di affrontarla in una qualsiasi gara di Livello Master ;)

Sconfiggendola, la ricompensa arriverà  lesta :XD:!

No, non è così, purtroppo. Dopo aver vinto una qualsiasi Gara di Livello Master sì, fa la sua comparsa e si congratulerà  con noi, ma dice che ci sarà  una sorpresa una volta vinte tutte le Gare Master, ma non dice altro. Quindi questo fa pensare che la sorpresa sarà  gareggiare con lei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è così, purtroppo. Dopo aver vinto una qualsiasi Gara di Livello Master sì, fa la sua comparsa e si congratulerà  con noi, ma dice che ci sarà  una sorpresa una volta vinte tutte le Gare Master, ma non dice altro. Quindi questo fa pensare che la sorpresa sarà  gareggiare con lei.

 

Ah capisco  :confused:

Beh, è comunque un niente a confronto della Scultura vitrea: per quella bisogna vincere 3 volte in ciascun tipo di Gara a Livello Master  :fg:

Regalata al secondo piano del Museo di Porto Alghepoli (la si può vedere all'interno dello stesso, al primo piano).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah capisco :confused:

Beh, è comunque un niente a confronto della Scultura vitrea: per quella bisogna vincere 3 volte in ciascun tipo di Gara a Livello Master :fg:

Regalata al secondo piano del Museo di Porto Alghepoli (la si può vedere all'interno dello stesso, al primo piano).

cosa sarebbe questa scultura ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...