DarthMizu Inviato 15 gennaio, 2015 Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 devi parlare con Iperio a Forestopoli e ti fa passare da bandiera normale a Bronzo aaah ok, graziee!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non è una menzognaaa! Anche se non le uso mai per catturare, ha fatto un effetto strano-positivo riceverle Ciò compensa in parte la mia sfiga alla lotteria giornaliera del Centro Commerciale di P. Alghepoli ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Non è una menzognaaa! Anche se non le uso mai per catturare, ha fatto un effetto strano-positivo riceverle Ciò compensa in parte la mia sfiga alla lotteria giornaliera del Centro Commerciale di P. Alghepoli ahaha Ti credo, ne ho ottenuta anche io una un mesetto fa Se controlli bene, è listata tra gli Strumenti che ti possono regalare gli Amici Segreti nel paragrafo sui Talenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 12 febbraio, 2015 Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si si lo so, non volevo testimoniare una scoperta, ma volevo condividere la gioia Scusami :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 12 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2015 Si si lo so, non volevo testimoniare una scoperta, ma volevo condividere la gioia Scusami :')Oh, certo , ben venga!Fa sempre piacere ottenere una Master Ball, anche se non s'intende usarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Controllavo un attimo la mia base segreta ieri, parlavo proprio con Cialex(unita con me da quando ha vinto il contest delle basi segrete, non ricordo il giorno) e mi ha dato 17 bandiere, yeeeeh, e non solo, ha cambiato pokemon(due shiny da mettere il dex, GRAZIE). E sono a 170 bandiere e passa, sono lenta e_e'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Controllavo un attimo la mia base segreta ieri, parlavo proprio con Cialex(unita con me da quando ha vinto il contest delle basi segrete, non ricordo il giorno) e mi ha dato 17 bandiere, yeeeeh, e non solo, ha cambiato pokemon(due shiny da mettere il dex, GRAZIE). E sono a 170 bandiere e passa, sono lenta e_e'. Che shiny avevo? Togekiss? Rotom? Clefable? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 15 febbraio, 2015 Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Che shiny avevo? Togekiss? Rotom? Clefable? Il primo non era shiny, non ricordoqual è, poi Aron e Ralts, entrambi shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 15 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2015 Il primo non era shiny, non ricordoqual è, poi Aron e Ralts, entrambi shiny. Ahhhhhh, si li ho allenati entrambi qualche giorno fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non si aumenta mai il numero di decorazioni vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 24 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Non si aumenta mai il numero di decorazioni vero? No, il limite è di 20 (25 senza Amici Segreti) a prescindere da quante Bandiere hai collezionato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 No, mi spiace. Puoi solo aumentarle togliendo i tappetini per invitare gli amici base segreta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 24 febbraio, 2015 Condividi Inviato 24 febbraio, 2015 Un peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 1 marzo, 2015 Condividi Inviato 1 marzo, 2015 Non ho capito una cosa.... per avere le bandiere che devo fare di preciso? devo scannarizzare le basi segrete altrui e salvarle all interno del gioco e poi? E' l'unico modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 2 marzo, 2015 Condividi Inviato 2 marzo, 2015 Non ho capito una cosa.... per avere le bandiere che devo fare di preciso? devo scannarizzare le basi segrete altrui e salvarle all interno del gioco e poi? E' l'unico modo? Devi entrare nella base e raccogliere la bandiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hopeway Inviato 7 aprile, 2015 Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma io ho visto nel PSS che sono presenti altre icone e non solo quelle delle classi allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2015 Ma io ho visto nel PSS che sono presenti altre icone e non solo quelle delle classi allenatori Ci sono, te ne do atto, ma sono frutto dell'uso del powersaves. Quelli canonici, legali, sono unicamente quelli elencati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Controllavo un attimo la mia base segreta ieri, parlavo proprio con Cialex(unita con me da quando ha vinto il contest delle basi segrete, non ricordo il giorno) e mi ha dato 17 bandiere, yeeeeh, e non solo, ha cambiato pokemon(due shiny da mettere il dex, GRAZIE). E sono a 170 bandiere e passa, sono lenta e_e'. Cialex, una domanda, forse fatta e rifatta: ma se io ti aggiungessi adesso nella mia base segreta come amica segreta te mi daresti ogni tanto bandiere in più anche se hai finito di collezionarle? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Cialex, una domanda, forse fatta e rifatta: ma se io ti aggiungessi adesso nella mia base segreta come amica segreta te mi daresti ogni tanto bandiere in più anche se hai finito di collezionarle? No, perché attualmente non ne sto più collezionando (sono arrivata a quota 2.000, il che mi pare esaustivo ), sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 aprile, 2015 Condividi Inviato 8 aprile, 2015 No, perché attualmente non ne sto più collezionando (sono arrivata a quota 2.000, il che mi pare esaustivo ), sorry Tranqui XD Immaginavo che tu avessi già completato la collezione XD Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciao ragazzi Avrei una domanda riguardo ai pike degli amici. Ho appena aggiunto la base di un amico e in base alla classe allenatore a cui appartiene hai i pokemon di default. Anche io immagino. Quindi la mia domanda è, come posso settare i 3 pokemon che gli amici affronteranno sfidandomi nella loro base? Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 come posso settare i 3 pokemon che gli amici affronteranno sfidandomi nella loro base? Vengono considerati solamente i 3 Pokemon che occupano le prime tre posizioni della squadra partendo dall'alto. Per inviare questi dati relativi alla tua squadra, devi usare il PC nella tua Base e collegarti ad Internet. Una volta Online, i dati relativi alle modifiche apportate alla tua base e/o alla tua squadra vengono inviate a tutti i giocatori con cui entri in contatto, fino a nuova modifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drako89 Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Vengono considerati solamente i 3 Pokemon che occupano le prime tre posizioni della squadra partendo dall'alto. Per inviare questi dati relativi alla tua squadra, devi usare il PC nella tua Base e collegarti ad Internet. Una volta Online, i dati relativi alle modifiche apportate alla tua base e/o alla tua squadra vengono inviate a tutti i giocatori con cui entri in contatto, fino a nuova modifica. Dal pc della base.. Devo creare un nuovo QR Code per caso? E una volta che i dati delle basi si aggiornano anche il mio team cambia.. Dico bene? No perchè non ricordo che ci si possa collegare dal pc della base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 5 maggio, 2015 Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Dal pc della base.. Devo creare un nuovo QR Code per caso? E una volta che i dati delle basi si aggiornano anche il mio team cambia.. Dico bene? No perchè non ricordo che ci si possa collegare dal pc della base Si esattamente così, si tratta del QR Code che cambia in base alle modifiche che applichi alla tua Base ogni qualvolta utilizzi il PC all'interno. E di conseguenza vengono inviati anche i dati relativi ai primi 3 Pokemon della tua squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2015 Ciao ragazzi Avrei una domanda riguardo ai pike degli amici. Ho appena aggiunto la base di un amico e in base alla classe allenatore a cui appartiene hai i pokemon di default. Anche io immagino. Quindi la mia domanda è, come posso settare i 3 pokemon che gli amici affronteranno sfidandomi nella loro base? Grazie Attento a non fare confusione : la classe allenatore serve per capire quali Pokémon avranno gli Amici Segreti dell'amico di cui hai registrato la Base, non quelli dell'amico stesso! Puoi accordarti con il suddetto amico affinché ti fornisca il QR Code della sua Base con i Pokémon che ti interessano (purché li possegga, ovvio ), e viceversa. Ovviamente dovrai farglieli tenere nei primi tre posti in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.