Ghilgakia Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 ghilgakia mi potresti dare delle uova di mudkip e treecko per favore mi invii un MP che cosi ne parliamo? Si certo, però inviamelo tu. Ragazzi aspettate un attimo... Ognuno si fa la Squadra come vuole sì, ma cosa è questa cosa dei Tipi che si devono avere e del Tipo Erba che non serve a niente? Poi se ha aperto questa Discussione probabilmente vuole sapere dei pareri in quanto non riesce a decidere, perché forse gli piacciono tutti e vorrebbe sapere con quale si potrebbe trovare meglio. Comunque ormai ha scelto, quindi non c'è bisogno di discutere ancora su ciò. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Ghilgakia Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 dice che nn puoi ricevere nessun messagio! Ok, allora ne cancello qualcuno.Ora dovrebbe fartelo inviare. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Savannah Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 W mudkip Comunque hanno fatto una c****ta... Gli starter di hoenn sono tutti bellissimi ðŸ˜ðŸ˜
11ElDiablo11 Inviato 3 dicembre, 2014 Inviato 3 dicembre, 2014 Io ho scelto trecko,voi che dite che mudkip batte trecko vi sbagliate di grosso,Trecko rispetto a mudkip e molto,ma MOLTO piu veloce di mudikip.Forse potrebbe pure sconfiggere torchic con la velocita però non penso.
PorySquale Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Inviato 4 dicembre, 2014 Io ho scelto trecko,voi che dite che mudkip batte trecko vi sbagliate di grosso,Trecko rispetto a mudkip e molto,ma MOLTO piu veloce di mudikip.Forse potrebbe pure sconfiggere torchic con la velocita però non penso. Io ho detto che Mudkip è forte con Torchic e debole con Treecko, non che è forte con Treecko.
blackstone345 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Ma io ovviamente ti dico Mudkip! Così si evolve in Swampert ed è debole solo al Tipo Erba (Però X 4). Casomai quando trovi un Tipo Erba usi un Tipo Fuoco! Oppure ti do le Uova di tutti i primi Pokémon di Hoenn Ciao scusa se ti disturbo vorrei chiederti la cortesia di potemi mandare un uovo di torchic per completare il pokedex posso offrirti un feebas se ti serve
Fil55 Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 FROAKIE! L'UNICO E GRANDE FROKIE! Ma poiché non c'è su ORAS... Mudkip: viva il tipo acqua!
DavionXY Inviato 12 dicembre, 2014 Inviato 12 dicembre, 2014 Io ho scelto Treecko u_uAlla fine ho sconfitto la lega con lui e RayquazaPer me è il più forte tra i tre, anche perchè in ogni caso se gli insegni una mossa volante(aeroassalto) Blaziken lo batti!
PokeMoon Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Se scegli Mudkip é lo fai evolvere diventerá anche di tipo terra e sarà forte contro i pokemon di Walter (capopalestra).
Dragneel_X765 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io in predict del della lega(tipo acciaio ghiaccio e buio ) ho optato per Blaziken (cmq ho preso anche gli altri 2) oltre a essere il mio pokemon preferito
RoseRed Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 il pokemon perfetto è mudkip. con lui da solo finisci il giococome si fa a vedere la bellezza di un pokemon bo. cose da bambiniMa che cose da bambini....milotic è bellissimo...Ho comprato Pokémon Zaffiro Alpha, ma non so quale dei tre starter scegliere per poi continuare senza difficoltà il gioco e battere la Lega Pokémon. Quale mi consigliate?Hai già deciso...ma io è da una vita che prendo tutti quelli di fuoco... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Angry Birds99 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Prenditi Torchic, che con MegaBlaziken ho battuto la lega solo con lui.
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 il miglior starter di 3° è Duskull, fine della questione
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Finito con Blaziken,quindi Torchic per me è perfetto
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io ho scelto Treecko, e ho finito in 3 giorni. :3
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io ho scelto Treecko, e ho finito in 3 giorni. :3O.O complimenti Princess
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 O.O complimenti Princess Penso che i tipi Erba siano molto sottovalutati, per questo molti pensano che con Treecko sia peggio. Ma ti posso assicurare che invece non è così. oh, grazie mille!
Fenrir Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io ho sempre preso quelli di fuoco perchè mi piacciono come tipologia,ma un bravo allenatore riesce ad ottenere il massimo con qualsiasi pokemon(non credo ci siano starter deboli comunque)
RoseRed Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 il miglior starter di 3° è Duskull, fine della questioneLol Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dragneel_X765 Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io ho sempre preso quelli di fuoco perchè mi piacciono come tipologia,ma un bravo allenatore riesce ad ottenere il massimo con qualsiasi pokemon(non credo ci siano starter deboli comunque) Come diceva la cara vecchia Karen nella seconda generazione
PrincessOfRedRoses Inviato 8 giugno, 2015 Inviato 8 giugno, 2015 Io ho sempre preso quelli di fuoco perchè mi piacciono come tipologia,ma un bravo allenatore riesce ad ottenere il massimo con qualsiasi pokemon(non credo ci siano starter deboli comunque) Io no, non ho un tipo peculiare. Cambio sempre. ^-^
Aldragon Inviato 9 giugno, 2015 Inviato 9 giugno, 2015 si i pokemon d'erba sono inutilii pokemon base da avere sonoacquafuocodragoelettropsicoe l'ultimo o scegli tu tra i tipi secondari. il volante è utile solo per volo ma se prendi un flygon o un salamence non ne hai bisognoParlare di bellezza dei Pokémon è cosa da bambini, ma questo discorso sì che è maturo e "da grandi" invece... :o.-.Rispondendo al tema iniziale: i giochi Pokémon sono sempre stati e sempre saranno assurdamente facili per la trama: usa i Pokémon che vuoi (quindi anche quelli che semplicemente ti piacciono di più vanno bene), e non avrai comunque alcun tipo di difficoltà
Kaarot Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Allora io ho scelto treeko a fine gioco mi ritrovo con: sceptile pelliper charizard (scambio prodigioso)Galvantula (scambio prodigioso)Steelix (scambio prodigioso) Latias
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.