Nalier. Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Come detto in un'altra guida, le Pokémelle sono caramelle particolari fatte con le Bacche che valorizzano le Virtù di un Pokémon. Per farle è necessario avere il Kit Pokémelle. Si possono mixare dalle due alle quattro Bacche per fare una Pokémella. Crea la Pokémella adatta al tipo di Gara che vuoi far affrontare al tuo Pokémon. Adesso andiamole a vedere nel dettaglio. I coloriLe Pokémelle possono essere di sei colori differenti: Rosso, Blu, Rosa, Giallo, Verde e Arcobaleno. Ogni colore valorizza una Virtù: Rosso la Classe, Blu la Bellezza, Rosa la Grazia, Giallo la Grinta, Verde l'Acume e Arcobaleno tutte quante. Il colore dipende dalla Bacca utilizzata. Rosso (Classe) Blu (Bellezza) Rosa (Grazia) Giallo (Grinta) Verde (Acume) ArcobalenoMescolando quattro bacche tutte di colore diverso Il livelloOgni Pokémella è caratterizzata anche da un livello che più è alto più valorizza la suddetta Virtù. Il livello dipende da quale Bacca viene utilizzata per fare la Pokémella. Livello Basso (Aumenta dell'1% la statistica): Livello Moderato (Aumenta del 2% la statistica): Livello Medio (Aumenta del 3% la statistica): Livello Alto (Aumenta del 4% la statistica): Livello Assoluto (Aumenta del 5% la statistica): Livello 100% (Aumenta del 6% la statistica): Le Bacche possono essere ottenute raccogliendole dagli alberi nei percorsi oppure parlando con gli allenatori nelle case o nei percorsi oppure vincendo le Gare alcuni ammiratori le doneranno, più alto è il livello della Gara più rare saranno le bacche che verranno regalate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Rimossi i 0,10 pp per la guida finché non la scriverai, invece di avere fretta e aprire discussioni preparatele con calma e poi apritele Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 3 dicembre, 2014 Condividi Inviato 3 dicembre, 2014 Spero arriverà a breve, sarà davvero molto utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 La Guida è pronta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ...E le bacche da te illustrate dove si possono ottenere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 ...E le bacche da te illustrate dove si possono ottenere? Le puoi raccogliere dagli alberi nei percorsi oppure parlando con gli allenatori nelle case o nei percorsi oppure quando vinci le Gare alcuni tuoi ammiratori te le doneranno, più alto è il livello della Gara più rare saranno le bacche che ti regaleranno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 SSSSSSssssssssshi, gl'alberelli li ho veduti, ma mi interessava sapere a quale punto della storia potrò trovare bacche di livello più alto, perché finora ho trovato solo bacche di livello basso e moderato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 SSSSSSssssssssshi, gl'alberelli li ho veduti, ma mi interessava sapere a quale punto della storia potrò trovare bacche di livello più alto, perché finora ho trovato solo bacche di livello basso e moderato. Sinceramente non lo so xD. La guida si chiama "Le Pokémelle" non "Come ottenere tutti i tipi di Bacche" . Ti posso dire che è possibile ottenere la Baccacao (nel livello assoluto) con i fan delle gare, visto con i miei occhi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E che differenza c'è essenzialmente tra i vari livelli di pokémelle? Ad esempio, la differenza tra 100% ed assoluto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 E che differenza c'è essenzialmente tra i vari livelli di pokémelle? Ad esempio, la differenza tra 100% ed assoluto? 100% aumenta di più la virtù di quello assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Il come fare le Pokémelle e la descrizione dei lori effetti l'ho inserito nella mia. Però comunque tu hai fatto una descrizione delle bacche e delle Pokémelle in generale.Quindi come guida mi sembra vada piuttosto bene...(Ma danno dei PP automaticamente ogni volta che si scrivono guide?! D: Ecco perché mi sono aumentati ahahah. Non capivo XD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Il come fare le Pokémelle e la descrizione dei lori effetti l'ho inserito nella mia. Però comunque tu hai fatto una descrizione delle bacche e delle Pokémelle in generale.Quindi come guida mi sembra vada piuttosto bene...(Ma danno dei PP automaticamente ogni volta che si scrivono guide?! D: Ecco perché mi sono aumentati ahahah. Non capivo XD).Non me ne sono accorto ora vedo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 se dai pokemmelle dello stesso colore, ne hai 4 giganti. + funzionali se son rare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 C'e' qualcosa che mi sfugge sulle pokemelle: a cosa serve questa caratterizzazione delle bacche?Mi spiego, cercando su internet ho trovato che ogni pokemella puo' dare un massimo di 6% di boost per statistica, non e' cosi? In particolare, trovo che la migliore pokemella che puo' essere creata e' quella "Arcobaleno +", che da' un boost del 6% in tutte le statistiche mescolando 4 bacche di colore diverso, tra queste "strong berries": Rosso Blu Rosa Verde Giallo Cosa non ho capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 C'e' qualcosa che mi sfugge sulle pokemelle: a cosa serve questa caratterizzazione delle bacche?Mi spiego, cercando su internet ho trovato che ogni pokemella puo' dare un massimo di 6% di boost per statistica, non e' cosi? In particolare, trovo che la migliore pokemella che puo' essere creata e' quella "Arcobaleno +", che da' un boost del 6% in tutte le statistiche mescolando 4 bacche di colore diverso, tra queste "strong berries": Rosso Blu Rosa Verde Giallo Cosa non ho capito?Le Pokémelle rosse, gialle, rosa, verdi e blu aumentano una statistica quelle arcobaleno le aumentano tutte, la differenza è solo questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Potresti incorporare questa guida a quella delle gare pokemon live visto che le pokemelle servono solo in quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 nn conta che siano bacche rare o meno, l'effetto caramella è solo in 2 modi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Le Pokémelle rosse, gialle, rosa, verdi e blu aumentano una statistica quelle arcobaleno le aumentano tutte, la differenza è solo questa Non era questa la mia domanda, quello lo avevo capito e l'ho anche scritto io stesso. Non ho capito a cosa corrisponde questa caratterizzazione tra livello basso, moderato, medio, alto, assoluto che hai fatto (in pratica questa guida parla solo di questo o.o), quando da quanto ho capito, esiste solo una suddivisione tra "bacche deboli" (che fanno pokemelle che danno un boost tra 1% e 3%) e "bacche forti" (che fanno pokemelle che danno un boost fisso del 6%)? (Tra l'altro ho appena notato che il sito da cui avevo letto prima ha fatto un grande fail: sia per le pokemelle poco buone che per quelle molto buone mette l'elenco completo di tutte le bacche di quel colore, non facendo capire di fatto quali siano "bacche forti" e quali siano "bacche deboli") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Non era questa la mia domanda, quello lo avevo capito e l'ho anche scritto io stesso. Non ho capito a cosa corrisponde questa caratterizzazione tra livello basso, moderato, medio, alto, assoluto che hai fatto (in pratica questa guida parla solo di questo o.o), quando da quanto ho capito, esiste solo una suddivisione tra "bacche deboli" (che fanno pokemelle che danno un boost tra 1% e 3%) e "bacche forti" (che fanno pokemelle che danno un boost fisso del 6%)? (Tra l'altro ho appena notato che il sito da cui avevo letto prima ha fatto un grande fail: sia per le pokemelle poco buone che per quelle molto buone mette l'elenco completo di tutte le bacche di quel colore, non facendo capire di fatto quali siano "bacche forti" e quali siano "bacche deboli") errato, non è fisso Bacche deboli Livelli basso (+1) moderato (+2) e medio (+3) Bacche forti Livelli alto (+4) assoluto (+5) e 100% (+6) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 errato, non è fisso Bacche deboli Livelli basso (+1) moderato (+2) e medio (+3) Bacche forti Livelli alto (+4) assoluto (+5) e 100% (+6) Perfetto, ora mi e' chiaro! Quindi, in sostanza, tutto cio' che si deve fare e' coltivare solo quattro tra Baccamelos, Baccapalma, Baccacomero, Baccadurian e Baccartillo, per fare la pokemella arcobaleno piu' forte che boosta tutte le statistiche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Perfetto, ora mi e' chiaro! Quindi, in sostanza, tutto cio' che si deve fare e' coltivare solo quattro tra Baccamelos, Baccapalma, Baccacomero, Baccadurian e Baccartillo, per fare la pokemella arcobaleno piu' forte che boosta tutte le statistiche XD Tecnicamente una tra la rossa e la gialla devi prenderla tra quelle assolute visto che non esistono in quelle 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Tecnicamente una tra la rossa e la gialla devi prenderla tra quelle assolute visto che non esistono in quelle 100% Ah o.o Facendo 3 100% + 1 assoluta il boost finale rimane comunque al 6%? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 1 pikachu cosplay nn impara mosse da farti vincere oltre l aclasse. 2 ogni pike regalato a un bost gare fai prima e nn coltivare bacche rare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 4 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 Ah o.o Facendo 3 100% + 1 assoluta il boost finale rimane comunque al 6%? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 dicembre, 2014 Condividi Inviato 4 dicembre, 2014 si Ok, grazie mille! Ti consiglio di aggiungere queste informazioni nel post iniziale, sarebbe piu' completo e utile per chi non sapesse queste cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.