Conny Inviato 30 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2015 Avresti potuto prendere la seconda immagine, ritagliare la figura di Eleventh che è molto bella e metterci una scritta dietro. O banalmente semplicemente ricolorale le parti del Dalek con lo sfondo così avresti lasciato solo il Dottore e poi metterci una scritta. Proverò a mettere delle scritte. Grazie del consiglio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 31 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2015 Aggiorno con due fusion! <3 Fatto per il contest!Delpunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2015 Aggiorno con nuove icon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Aggiorno con un set che ho fatto per Benson! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 14 aprile, 2015 Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Aggiorno con un set che ho fatto per Benson! I tuoi lavori mi piacciono e grazie per il set, comunque adoro la fusione tra Lopunny e Delcatty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 14 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 14 aprile, 2015 Grazie mille! Mi fa piacere che ti piacciono i miei lavori! Per il set di nulla, mi piace fare queste cose <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 21 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2015 Aggiorno con due set! Set che ho fatto per Mewtwo02 Set che ho fatto per Doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 27 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Aggiorno! Set che ho fatto per MonsterGamer E icon! Che ho fatto per Yusuke! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Ho fatto tanto tempo fa un'icon decisamente simile °^° @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 28 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Ho fatto tanto tempo fa un'icon decisamente simile °^°Davvero? Ahahah xD Ho fatto tanto tempo fa un'icon decisamente simile °^°Davvero? Ahahah xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Davvero? Ahahah xD Davvero? Ahahah xDSi, una delle prime oltretutto :" Non ero in grado di fare niente ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 29 aprile, 2015 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2015 Si, una delle prime oltretutto :" Non ero in grado di fare niente ~Vabbè dai anche le cose sempliciotte sono carine <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 4 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2015 Aggiorno con un icon e delle targhette per Amon-Ra E delle icon delle Sailor <33 Le richieste grafiche sono ben accette ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 7 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2015 Aggiorno con nuove cosine! <3 Le richieste grafiche sono ben accette ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2015 Aggiornata la prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Piccolo aggiornamento! Set che ho provato a fare per Shark Icon che ho fatto per Hypnos Icon che ho provato a fare per Paperino Gif che che volevo usare per la prima pagina, però non mi convinceva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 18 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2015 Mini mini aggiornamento ♥ Pixel Art Icon che ho provato a fare per Jack Le richieste grafiche sono ben accette ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 25 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2015 Un piccolo e semplice pixel <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 le icon mi piacciono davvero molto! Soprattutto quelle delle sailor e dei digimon <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 le icon mi piacciono davvero molto! Soprattutto quelle delle sailor e dei digimon <3 Grazie mille! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Un piccolo e semplice pixel <3È bellissimo Per la gif se c'è un modo le darei un po' di luminosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 2 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2015 È bellissimo Per la gif se c'è un modo le darei un po' di luminosità Grazie mille! <3 Uhm si.. in effetti hai ragione, è un po' troppo scura XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 3 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Nuovo aggiornamento! <3 Set che ho fatto per Enemy Set fatto per un contest Icon dei troll di Homestuck Le richieste grafiche sono ben accette ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Piccolissimo aggiornamento (per non far scendere troppo la gallery :c)In questo periodo sono impegnata, non riesco a fare niente di grafica.. sob Set che ho fatto per DreamGirl Le richieste grafiche sono ben accette ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Sign fatto per il contest Le richieste grafiche sono ben accette ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.