Vai al commento



Conny

Post raccomandati

Che carini i recolor :o soprattutto vaporeon mi piace moltissimo! E anche l'absol nella firma con il "bordo" chiaro dietro prima dello sfondo tagliato in quel modo, ottima idea *^*

Grazie Touko! <3

Mi piace sperimentare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuova sign!

Ho anche recolorato l'immagine <3

kWqBDef.png

ma ma ma ma che bella è *^* i colori mi piacciono troppo aw

La scritta storta in quella di azurill ci sta~♥ ma di quest'ultima di mio (si chiama mio se non ricordo male (?)) non mi piace la texture dietro ma saran gusti, magari ci avrei messo qualcosa di più riempitivo(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma ma ma ma che bella è *^* i colori mi piacciono troppo aw

La scritta storta in quella di azurill ci sta~♥ ma di quest'ultima di mio (si chiama mio se non ricordo male (?)) non mi piace la texture dietro ma saran gusti, magari ci avrei messo qualcosa di più riempitivo(?)

 

Grazie Touchan ~, vedere che ti piacciono i miei lavoretti mi rende felice, perché sei bravissima con la grafica ;w;

Comunque è Azusa! >w< Dici che dovevo mettere qualcosa di riempititivo? Perché mi sembrava 'troppo' piena

Grazie mille dei consigli cara ;w;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo set! Stavolta ho usato Beta di Inazuma Eleven!

 

hLvcGIZ.png

 

tZg8pLS.png

 

Prima o poi riuscirò a mettere le scritte! *___*

 

Icon un po random 

 

R78plm1.png FgVx7VH.png xTd6XkJ.png

 

4z5LrJw.png 0Dn4ddu.png hyjV1AG.png

La prima icon (in alto) e l'ultima ultima icon le adoro :o Anche la sing mi piace un sacco! Forse come proporizioni l'avrei fatta solo un tantino più larga, tanto comunque le scritte bianche avrebbero riempito bene. Complimenti <33

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima icon (in alto) e l'ultima ultima icon le adoro :o Anche la sing mi piace un sacco! Forse come proporizioni l'avrei fatta solo un tantino più larga, tanto comunque le scritte bianche avrebbero riempito bene. Complimenti <33

Grazie mille Touchan â™¥

 

Nuove icon, Digimon!

 

PDem7NS.png kPQYLIU.png 8wEEKic.png SqEhs1h.png

wXWYtSO.png FhKnYrU.png Zy5pcIp.png ZMO4rzo.png HuZ7DTt.png FcHKiDD.png xpRAJay.png 9MobOdQ.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tentando di spritare Pokemon trainer.... 

Ecco il mio <333

 

ka5878r.png

 

E' pieno di errori e attorno ci sono un sacco di puntini messi a caso >__< 

molto calino calino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Conny! Non venivo sul foro da un po' di tempo e comunque non so e non ricordo in quali gallerie compaiano disegni, ma fra le poche che ho cliccato ho visto solo icon e set, ma nella tua c'era un carinissimo disegno con un ragazza e altaria. Devo ammettere che questa rilettura di altaria in stile super-fluffy mi è piaciuta moltissimo e nel complesso il sorriso della ragazza dà  un effetto compositivente piacevole e rilassante. Ho quindi provato a ridesegnarlo con carta e matita, spero ti piaccia!

EBiKq8l.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie Sharpedo! <3

 

Ciao Conny! Non venivo sul foro da un po' di tempo e comunque non so e non ricordo in quali gallerie compaiano disegni, ma fra le poche che ho cliccato ho visto solo icon e set, ma nella tua c'era un carinissimo disegno con un ragazza e altaria. Devo ammettere che questa rilettura di altaria in stile super-fluffy mi è piaciuta moltissimo e nel complesso il sorriso della ragazza dà  un effetto compositivente piacevole e rilassante. Ho quindi provato a ridesegnarlo con carta e matita, spero ti piaccia!

EBiKq8l.jpg

 

Oh tama... il disegno è carinissimo! Mi ha fatto piacere che ti è piaciuta così tanto da ridisegnarla nel tuo stile! Sono commossa ;___;

E' un problema se lo metto nella pia pagina di disegni? (ovviamente ti cito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh tama... il disegno è carinissimo! Mi ha fatto piacere che ti è piaciuta così tanto da ridisegnarla nel tuo stile! Sono commossa ;___;

E' un problema se lo metto nella pia pagina di disegni? (ovviamente ti cito)

No fai pure. Sono contento che ti piaccia, emana una certa radiosità  come soggetto. Se vuoi citarmi peró usa come nome Shadow Wind. (^~^)ノ
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fottutamente figo :

 

757rosX.png

Grazie! Ne voglio fare altri così, mi piacciono u_u

 

No fai pure. Sono contento che ti piaccia, emana una certa radiosità  come soggetto. Se vuoi citarmi peró usa come nome Shadow Wind. (^~^)ノ

Ok!

 

Accetti richieste?

Si certo! Non gif e fusion però >__<

 

Ma è troppo *.*

Siiii è tanto adorabile! *__*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...