Vai al commento



Conny

Post raccomandati

Nuovi recolor!

kmbA06g.png9Vv7H2T.png

Ahah come mi diverto a invertire i colori! XD

uCRcbkD.png

Chicorita color Skitty!

Il secondo articuno è straordinario.

Il chikorita mi fa troppo ridere, cioè in bene perché mi immagino la scena di qualcuno che gli tira addosso una secchiellata color skitty e diventa così rosa ahahahah è tenerissimo, penso che se me l'avessero messo così l'avrei sempre scelto come starter solo per i colori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il secondo articuno è straordinario.

Il chikorita mi fa troppo ridere, cioè in bene perché mi immagino la scena di qualcuno che gli tira addosso una secchiellata color skitty e diventa così rosa ahahahah è tenerissimo, penso che se me l'avessero messo così l'avrei sempre scelto come starter solo per i colori

Awwww grazie Tou <3 

 

Pur amando tantissimo Chicorita, non lo avrei mai preso rosa, non mi piace molto come colore (e Skitty lo amo LOL) preferisco di più i colori di Delcatty u3u

 

Articuno fa sbavare...

 

Ooooooh mi fa piacere che ti piaccia Vodka! *___*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiorno la gallery con altri lavoretti pixellosi *_*

 

kA7WGTz.png

 

ZBvidNQ.png

Il vaporeon è tenerello <3 ma non capisco cos'è quella parte sotto la zampa destra (la nostra destra), sembra che lo ingrassi(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Aggiorno con due nuove sign <3

 

 

5k0uzov.png

 

StZdCxD.png

 

Ed un altro disegno! Voglio provare a ridisegnare dalle foto! 

 

11054273_885999328089731_394982495299325

 

Quelle di Eleventh sono bellissime però più che sign sono delle banali figure croppate :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Awwwww, alla fine le hai fatte davvero su Sinon :mki: Bravissima come sempre <3

Mi hai detto lei e io ho fatto! XD

Grazie <33

Quelle di Eleventh sono bellissime però più che sign sono delle banali figure croppate :/

Non volevo esagerare con le texture e colorazioni, non mi piaceva come dava l'effetto finale..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Mi hai detto lei e io ho fatto! XD

Grazie <33

Non volevo esagerare con le texture e colorazioni, non mi piaceva come dava l'effetto finale..

 

Avresti potuto prendere la seconda immagine, ritagliare la figura di Eleventh che è molto bella e metterci una scritta dietro.

O banalmente semplicemente ricolorale le parti del Dalek con lo sfondo così avresti lasciato solo il Dottore e poi metterci una scritta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...