Vai al commento

In arrivo i primi dettagli sul prossimo film Pokémon! Ci sarà  uno tra Hoopa e Volcanion?

Post raccomandati

Inviato

Non ho capito :c.

Sono nab.

ArcheoGroudon ha 180 Stat Base in Attacco, Hoopa-U 170 in Attacco Speciale, per confrontare le due offensive più forti di ciascuno...

Inviato

ArcheoGroudon ha 180 Stat Base in Attacco, Hoopa-U 170 in Attacco Speciale, per confrontare le due offensive più forti di ciascuno...

Aaaah vero >_>

Beh ma Hoopa é alto 6 metri :0

Quanto AGroudon?

Inviato

Dò per scontato che ci sarà  Hoopa, magari spiegheranno perché ad Hoenn ci sono così tanti suoi varchi? Oltre ovviamente alla sua forma alternativa. E infine, per proseguire l'ordine del Pokédex dei 3 Pokémon leggendari XD

Per il 2016 invece mi aspetto Volcanion, con la sua forma alternativa che scommetto sarà  presente su Z, o chi per lui. (Diancie ha una mega, Hoopa ha una forma alternativa che si cambia fuori dalla lotta.... Mi auguro che a Volcanion non diano un Archeorisveglio però x'D)

Inviato

1:pokemon_xy2_2014_12_05_1827.jpgQuesta locandina non è di XY,è vecchia,si vede dalla qualità .

2.Un film con gli spettri sarebbe il top.

- But even the sun sets in paradise -

Inviato

1:pokemon_xy2_2014_12_05_1827.jpgQuesta locandina non è di XY,è vecchia,si vede dalla qualità .

La locandina è del secondo film di XY, come puoi vedere dalle scritte ^^

Inviato

La locandina è del secondo film di XY, come puoi vedere dalle scritte ^^

ma la grafica è scarsissima  :mki2:

Inviato

No è bella ^^

a me swembra quella delle prime gen...

Inviato

Se lo fanno, posso morire felice :D

Inviato

Se lo fanno, posso morire felice :D

Muoriamo insieme(?)

Inviato

Tutti a pensare a hoopa a nessuno interessa volcanion?

Volcanion é Il 721, Hoopa Il 720, nessuno pensa a lui xke é ovvio ke nn appare in QUESTO film

Inviato

Tanto Hoopa passerà  la maggiorparte del tempo in forma Unbound, che è di tipo Buio (muhahahah)

Ti meno e poi nn é detto, vedi Shaynin e Keldeo

Inviato

Spero tu intenda la qualità  delle immagini, perché a disegni non è per niente male. :)

Sembra diversa da quella che c'é adesso, spero vivamente sia più bella, o comunque assomigli a quella del trailer animato di Pokemon ORAS ^^

Inviato

Da noi in Italia deve ancora uscire il diciassettesimo film e già  rivlelano il diciottesimo? XD

Ok,non è bello rosicare in questo modo à§Wà§

Comunque sia credo che hoopa ci sarà  sicuramente.Anche la sua forma alternativa che ha l'aria un pochino,pochino,pochino cattiva °_°

Grazie mille della notizia :D

Ricordo che il diciassettesimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione sarà  trasmesso NEI CINEMA ITALIANI il 10, 11, 12 e 13 GENNAIO :D

Sembra diversa da quella che c'é adesso, spero vivamente sia più bella, o comunque assomigli a quella del trailer animato di Pokemon ORAS ^^

E' ovviamente diverso dallo stile dei disegni della Serie Animata, visto che utilizzare una buona qualità  per oltre 100 episodi comporterebbe una spesa enorme :3

Non sarà  uguale a ORAS, sarà  meglio. Quella di ORAS non era nulla di che, fidati :)

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...