Vai al commento


Problema con il 3DS XL - Aiutatemi T.T


Paqui96

Post raccomandati

Buonasera a tutti  :)


Vi prego abbiate la pazienza di leggere,mi serve un consiglio o un aiuto...non saprei...so solo che questo coso mi sta facendo impazzire  :cry:


 


Vi spiego il mio problema. Ho un 3DS XL e ieri mentre giocavo a pokemon con mio fratello di punto in bianco la console si è spenta. Cosi,di botto.


Appena l'ho riaccesa insieme al LED Azzurro (quello che poi diventa rosso) si è acceso anche quello Arancione della ricarica. E sulla Home,nello schermo superiore in alto a destra l'icona della batteria era cosi: post-12900-0-88047700-1417803023_thumb.j 


 


 


Mi sono un po spaventato e ho continuato a giocare. Il LED Azzurro (perennemente accompagnato da quello Arancione anche se il cavetto NON era collegato) è diventato Rosso e dopo un po la console si è spenta di nuovo...perchè scarica,il fatto è che il LED Rosso non ha lampeggiato prima di spegnersi con la console (com'è normale che faccia). Il fatto strano è che il LED Arancione comunque rimaneva acceso. Allora ho attaccato il 3DS XL al cavo è l'ho lasciato li per un paio di ore. Quando ho staccato il cavetto il LED Arancione era sempre acceso e si è acceso quello Azzurro,indice (penso) che la console fosse un po più carica. nel menù Home l'icona rimaneva questa --->post-12900-0-88047700-1417803023_thumb.j 


 


Il Panico. Non so che fare.


 


Ho provato a rimuovere e rimettere la batteria,come risultato ho avuto che il LED Arancione si acceso per poi spegnersi un attimo dopo e all'accensione del menù ho trovato in alto a destra questa icona: --> post-12900-0-01928000-1417803030_thumb.j ,cioè quella che compare quando il 3DS è completamente carico ma attaccato ancora al cavo. E se provo a riattaccare il filo l'immagine ritorna cosi: ---> post-12900-0-88047700-1417803023_thumb.j e si accende quel maledetto LED Arancione e non si spegne più. insomma tutto da capo.


 


Cosa posso fare? Qual'è il problema? 


post-12900-0-54796800-1417802147_thumb.j

post-12900-0-43674000-1417802626_thumb.j

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

può darsi che la batteria ricaricabile si stia consumando (quindi fra un po di giorni non si accenderà  più perchè forse devi cambaire la batteria) poi se non ti convince cerca una risposta sul manuale del nintento ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...