Vai al commento


[Cerco] Ralts/abra (o evo) con sincronismo


Kiryu89

Post raccomandati

Come da titolo, cerco dei ralts/abra (o evo) con abilità  sincronismo e con le seguenti nature:

-Cauta

 

-Timida

 

-Lesta

 

- Decisa

- Ingenua

Non mi interessano che iv abbiano nè cerco più l' uno piuttosto che l' altro. Mi basta che abbiano le seguenti nature.

 

Posso offrire Darkrai competitivo, Keldeo competitivo, Feebas FKB natura Sicura ed un fortunuovo.

Per gli orari degli scambi ci si accorda via MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi io ho un ralts con sincronismo di natura ingenua, credo però che ciò ti interessi ben poco LOL.


Posso pure provare a cercare gli altri, ma no do garanzie di riuscirci.


Dovrei starci come minimo tutta la notte D:


Ok, sarò ritardato ma cos'è un feebas FKB? No veramente non ho idea di cosa sia, abbiate pazienza LOL. Mi è venuto solamente in mente, "Feebas ke balla"(scritto in stile *censura*, yeah) LOL.


Mi avrai preso per un deviato mentale, olè. Comprendi l'orario, ho sonno, però voglio restare sveglio (?) e cazzeggiare yep!


Ho delirato come mio solito.


Come si dice, un delirio al giorno toglie il medico di torno LOOL.


Fantastico pensare che meno di un'ora fa ho dato via, un ralts di natura lesta tramite scambio prodigioso, quando si dice la "sfiga".


- Inoltre il ralts di natura ingenua ha 31 iv in velocità , so che non ti frega nulla, ma lasciamelo dire ahah.


Good Night!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vuoi io ho un ralts con sincronismo di natura ingenua, credo però che ciò ti interessi ben poco LOL.

Posso pure provare a cercare gli altri, ma no do garanzie di riuscirci.

Dovrei starci come minimo tutta la notte D:

Ok, sarò ritardato ma cos'è un feebas FKB? No veramente non ho idea di cosa sia, abbiate pazienza LOL. Mi è venuto solamente in mente, "Feebas ke balla"(scritto in stile *censura*, yeah) LOL.

Mi avrai preso per un deviato mentale, olè. Comprendi l'orario, ho sonno, però voglio restare sveglio (?) e cazzeggiare yep!

Ho delirato come mio solito.

Come si dice, un delirio al giorno toglie il medico di torno LOOL.

Fantastico pensare che meno di un'ora fa ho dato via, un ralts di natura lesta tramite scambio prodigioso, quando si dice la "sfiga".

- Inoltre il ralts di natura ingenua ha 31 iv in velocità , so che non ti frega nulla, ma lasciamelo dire ahah.

Good Night!

 

Go to bed, you' re drunk XD. Per FKB intendo dire che è Flawless (5 iv no att e natura Sicura) e Kalos Born inteso che è nato a Kalos

@FredXcX: Controlla la natura di Gardevoir, perchè uno cauto mi sta già  arrivando. C'è già  un' altro che vuole Keldeo ma ne ho più copie quindi posso darlo anche a te. Ti dico che avendo spadamistica non è nella forma risoluta perchè proviene da Bianco 1

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tranquillo sono "pazzerello" è nella mia natura LOL. 


Grazie per la spiegazione mi hai "illuminato". Era più facile di quanto pensassi wow, chi l'avrebbe mai detto? Io no, sicuramente LOL.


Comunque Milotic è un figo, punto.


Ora, evaporo che ti ho già  rotto le scatole abbastanza LOL.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...