Vai al commento

Come avere Latias/Latios senza Biglietto Eone in Pokémon ORAS

Post raccomandati

Salve a tutti!

Oggi, voglio  mostrarvi come ottenere Latias Latios in Pokémon ORAS senza possedere il Biglietto Eone

Come sappiamo tutti i giocatori di ORAS, nella storia, il campione della Lega Pokèmon e Latias/Latios ci porteranno nell' Isola Remota ove Latias/Latios si unirà  alla nostra squadra!

In Rubino Omega ci verrà  consegnato  Latios;

In Zaffiro Alpha ci verrà  consegnato Latias.

Per ottenere Latias in Rubino Omega e  Latios in Zaffiro Alpha, occore il cosiddetto "Biglietto Eone" ricevendolo tramite StreetPass in Eventi e varie cose, per informazioni clicca qui

Ma... le persone, che non possono permettersi di andare a questi eventi (come me), come fanno?

Bhè, ho io la soluzione!

Requisiti :

-Pokémon ORAS ovviamente;

-Connessione a Internet;

-Pokémon qualsiasi da scambiare, ma : utile, e se possibile della Generazione Unima.

Procedimento :

Avviate il vostro gioco, andate nel PSS e collegatevi ad Internet. Una volta connessi, in alto a destra assicuratevi che ci sia scritto "Internet". A destra di Internet, ci sarà  una 'specie' di documento, cliccandolo appariranno varie cose da fare (Lotte,Scambi etc.). Andando nella seconda pagina, ci sarà  la "GTS". Cliccate l'icona della GTS, ovviamente si aprirà , con le seguenti opzioni : "Cerca un Pokémon" "Offri un Pokèmon" "Esci dalla GTS". L'opzione interessata è "Offri un Pokémon".

Automaticamente vedrete il vostro PC con i vari BOX dove conservate i Pokémon, scegliete il Pokémon da scambiare (Leggi i Requisiti per avere più probabilità  di prendere Latias/Latios) e fate Deposita. Vi troverete di nuovo sulla GTS, in "Pokémon Richiesto" andate fino alla fine delle lettere e cliccate "Nome" scrivendo Latias oppure Latios (Dipende dal vostro Pokémon interessato!) Fate "Ok", in "Sesso" e "Livello" consiglio di lasciarlo "Qualsiasi" per avere più probabilità  di riceverlo!

Una volta fatto tutto ciò cliccate "Offri con questi criteri". Avrete consegnato il vostro Pokèmon alla GTS, ogni giorno entrare nella GTS e se il vostro Pokémon sarà  scambiato con il vostro pokemon richiesto (Latias/Latios) lo troverete nel BOX nella stessa posizione del Pokémon scambiato.

Spero di esservi stato utile, a me ha funzionato dopo qualche oretta, anche perchè i pokémon di Unima li considerano un po' rari.

A presto! =D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... la prima parte è quasi totalmente inutile, pure la seconda. Non potevi direttamente dire: "Offrite un Pokémon (preferibilmente di UNima) in GTS e richiedete Lati@s"?

L'ho fatto per le persone ancora mooolto principianti, che hanno iniziato a giocare solo da questa Generazione.

Link al commento

Guest NicoRobin

a me grazie al cielo lo hanno dato per un zigzagoon in scambio prodigioso.

ma sono effettivamente considerati rari i pokemon della quinta generazione? voglio dire: più della metà  dei possessori di oras ha almeno una cassettina di unima; perché se è così come dici te allora mi faccio dare i pokemon mancanti. quali sono i preferiti, nello specifico?

Link al commento

a me grazie al cielo lo hanno dato per un zigzagoon in scambio prodigioso.

ma sono effettivamente considerati rari i pokemon della quinta generazione? voglio dire: più della metà  dei possessori di oras ha almeno una cassettina di unima; perché se è così come dici te allora mi faccio dare i pokemon mancanti. quali sono i preferiti, nello specifico?

Non ci sono Pokèmon specifici, non so perchè ma sono attratti dai Pokèmon di 5 Gen, come se fossero degli Shiny Flawless..

Link al commento

Ma stai prendendo in giro? E io che mi sono letto mezz'ora della tua "guida".

Ma che accidenti di senso ha? è come dire, non potete avere un pokemon? Chiedetelo in gts! E che centra?

:empty:  :mad:  :patpat:

cioè la gts è quella che serve a completare il pokedex, non a ottenere latias in rubino e latios in zaffiro.

Ci sono rimasto malissimo. Mod per piacere, vedete che fare con sta roba. Non ha senso.

E' come dire volete comprare un paio di scarpe senza uscire di casa? Chiedete a vostro padre di comprarle per voi!

Link al commento

Ho

Ma stai prendendo in giro? E io che mi sono letto mezz'ora della tua "guida".

Ma che accidenti di senso ha? è come dire, non potete avere un pokemon? Chiedetelo in gts! E che centra?

:empty:  :mad:  :patpat:

cioè la gts è quella che serve a completare il pokedex, non a ottenere latias in rubino e latios in zaffiro.

Ci sono rimasto malissimo. Mod per piacere, vedete che fare con sta roba. Non ha senso.

E' come dire volete comprare un paio di scarpe senza uscire di casa? Chiedete a vostro padre di comprarle per voi!

Ho scritto la stessa cosa magari leggila e quota prima di rispondere

Cmq d'accordo con te questa va detta ai mod

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...