MegaSceptile203 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Salve a tutti !Vi porto un team uu da usare nel metagame di ORAS .Sono ben accette critiche costruttive u.u Pidgeot-Mega @ PidgeotiteAbility: No GuardEVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Heat Wave- Hurricane- Roost- DefogSwampert @ Life OrbAbility: TorrentShiny: YesEVs: 252 HP / 96 Atk / 154 Def/ 4 SpDImpish Nature- Waterfall- Roar- Earthquake- Stealth RockDarmanitan @ Choice BandAbility: Sheer ForceEVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 SpeJolly Nature- Flare Blitz- U-turn- Rock Slide- Earthquake Lilligant (F) @ Focus SashAbility: Own TempoEVs: 76 HP / 176 SpA / 4 SpD / 252 SpeTimid Nature- Sleep Powder- Protect- Petal Dance- Quiver DancePorygon2 @ EvioliteAbility: TraceShiny: YesEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SpDBold Nature- Thunderbolt- Ice Beam- Recover- Thunder WaveUmbreon @ LeftoversAbility: SynchronizeEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SpDCalm Nature- Protect- Heal Bell- Wish- Foul Play Questo penso sia l'ultimo upgrade XD Questo è un team molto divertente da giocare se sapete usarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora, Swampert non mi convince esattamente come Aggron.Farei Swampert con Stealth Rock, Earhquake, Roar, Waterfall.Aggron se non è mega lo leverei per far spazio a qualcun'altro.Su Umbreon Wish > Moonlight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSceptile203 Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Allora, Swampert non mi convince esattamente come Aggron.Farei Swampert con Stealth Rock, Earhquake, Roar, Waterfall.Aggron se non è mega lo leverei per far spazio a qualcun'altro.Su Umbreon Wish > Moonlight.provvedo u.uVa meglio ora ?Al posto di aggron volevo mettere Jirachi ma non l'ho messo perché sarebbe stato troppo difficile ottenerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Per me era meglio lo Swampertt di prima :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaSceptile203 Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Per me era meglio lo Swampertt di prima :/ Non lo so :/ Secondo me così è meglio perchè rispetta le mie esigenze :v poi non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non lo so :/ Secondo me così è meglio perchè rispetta le mie esigenze :v poi non so certo ogni scelta è personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.