Vai al commento

Azzerare le evs?

Post raccomandati

Su XY c'erano due possibilità  molto semplici: usare il sacco ripristino, o più semplicemente far bere la zuppa insidiosa.

Di sicuro su ORAS c'è il sacco ripristino... Ma c'è anche da qualche parte un posto che produce quel succo decisamente utile? ^^' Altrimenti, ci sono altri metodi comodi?

(non considero comodo coltivare centinaia delle bacche che riducono 10 evs in una statistica x'D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ti consiglio il PS appena aggiungeranno il trucco. se tu gli richiedi il codice basta poco e te le aggiungono. io ho chiesto il biglietto eone e me lo hanno aggiunto il giorno dopo

MADONNA CON QUESTO POWERSAVES! Che c'è di male nell'usare il Sacco Ripristino?

Link al commento

MADONNA CON QUESTO POWERSAVES! Che c'è di male nell'usare il Sacco Ripristino?

Il sacco ripristino è troppo difficile, in termini di tempo, da ottenere.

Mi sembra assurdo che abbiano tolto i succhi che si ottengono mescolando le bacche, eppure non lo trovo :/

Link al commento

passateli su xy, usi le bacche li e te li ripassi, no?

Stavo implicitamente chiedendo se c'era qualcosa di meglio...

Soprattutto se dovessi trovarmi senza internet veloce a disposizione (con quello lento non va la banca, e se devo fare tramite GTS faccio prima a cercare un sacco ripristino)

Link al commento

mah, ci metterai massimo a 10 min e trovarne uno 

Sarei tentato di cronometrarmi solo per poter dire quanta sfortuna ho xD

Comunque dubito che sia effettivamente così poco, ci sono una trentina di sacchi, e quello ripristino è il meno probabile :/

Link al commento

Comunque dubito che sia effettivamente così poco, ci sono una trentina di sacchi, e quello ripristino è il meno probabile :/

la mia evsatrice in un giorno intero me lo ripristiniva e me lo evsava.gl chiedi come mai tutto il tempo e lei rispose"eh,prima di trovare il sacco ci vuole tempo"

Link al commento

Ti credo, sta di fatto che nella mia vita ho trovato 4 Sacchi Ripristino e 0 Sacchi Team Flare.
Link al commento

Oddio per il Sacco Ripristino è vero che ci vuole un po' di fortuna, ma se stai a ticchettare il Sacco Nero prima o poi capita, non c'è verso xD

Penso seriamente che ci si metta prima trasferendoli con la banca su XY. Ma è assurdo, hanno semplificato ogni singolo aspetto del gioco tranne questo? D:

Link al commento

il mio commento era mirato a sottolineare che a Kalos il ripristino usando le due bacche che poteva avvenire ogni 24 ore non era esattamente la comodità  fatta a metodo

24 ore son tante, se ne devo resettare 7 ci impiego una settimana (salvo magheggi con data e ora ovviamente)

Link al commento

le bacche non sono un metodo tanto schifoso comunque eh conta che ogni albero fa 11 bacche (di quelle per evs intendo) contando che l'orto del tizio delle bacche ha 24 posti bastano due o tre piantate e sei a posto per un bel po di tempo

Link al commento

le bacche non sono un metodo tanto schifoso comunque eh conta che ogni albero fa 11 bacche (di quelle per evs intendo) contando che l'orto del tizio delle bacche ha 24 posti bastano due o tre piantate e sei a posto per un bel po di tempo

E' stato un miglioramento rispetto alle generazioni precedenti?

Fino a XY bisognava pregare svariate religioni, oltre ad usare i fertilizzanti, per arrivare a risultati simili x'D Comunque proverò

il mio commento era mirato a sottolineare che a Kalos il ripristino usando le due bacche che poteva avvenire ogni 24 ore non era esattamente la comodità  fatta a metodo

24 ore son tante, se ne devo resettare 7 ci impiego una settimana (salvo magheggi con data e ora ovviamente)

Bè, di solito non si hanno così tanti Pokémon da resettare, quindi direi che è veramente ottimale. Anzi, considera che pur avendo preparato competitivamente veramente tanti Pokémon su Y non ho mai scoperto che la zuppa insidiosa si può fare una sola volta al giorno xD

Link al commento

Ieri ho passato un giorno intero a cliccare sul sacco nero per avere abbastanza Sacchi Ripristino per tutta la mia squadra... alla fine con un bel po' di pazienza ce l'ho fatta, però un metodo più veloce non guasterebbe. Come siamo viziati eh.

La prossima volta allenerò solo Pokémon appena nati e fine XD

I sacchi Plasma dubito siano in questo gioco. Mi aspettavo dei sacchi Magma/Idro ma non ne ho mai trovati quindi credo proprio li abbiano purtroppo eliminati :(

Link al commento

E' stato un miglioramento rispetto alle generazioni precedenti?

Fino a XY bisognava pregare svariate religioni, oltre ad usare i fertilizzanti, per arrivare a risultati simili x'D Comunque proverò

nessun fertilizzante e nessun santo, le ho solo annaffiate un paio di volte e mi hanno sempre dato 11 bacche tutte le piante (le ho ripiantate 3 volte tutte perciò 24 posti a volta sono 72 volte in cui mi hanno dato 11 bacche, credo sia il valore fisso) se vai a calcolare è il metodo migliore: nell'orto bacchini ci sono 24 posti quelle bacche crescono in poco meno di 1 giorno e mezzo perciò sono 44 bacche per tipo al giorno (se ne pianti una ps una attacco una difesa una attacco speciale e una difesa speciale e una velocità  per posto).

44 bacche bastano per minimo 4 o 5 pokemon e farne piu di 4 o 5 che hanno bisogno di un totale ri-evsaggio la vedo difficile perciò nel tempo in cui tu li fai ti crescono altre bacche e diventa un ciclo infinito che puoi ripetere quando ti pare senza dover aspettare nulla, a mio parere è questo il metodo migliore e contate pure che non esiste solo quell'orto in cui piantare bacche ma ce ne sono pure molti altri

Link al commento

Le EVs non sono quelle statistiche il cui aumento viene indicato quando il Pokémon sale di livello. Azzerando le EVs sarà  possibile quindi riassegnarle. Utilizzando il sacco ripristino su un Pokémon al 100 non sprecherai nulla, tranquillo. :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...