Antieroe Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Ormai gioco a Zaffiro Alpha da piu' di una settimana e mi sono accorto di alcune cose:-Meno pokemon nell'erba alta-Colpi che falliscono piu' spesso Voi invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 dicembre, 2014 Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 Meno Pokémon selvatici nell'erba, in acqua e nelle grotte. Penso sia dovuto al fatto che in questo modo si facilita l'uso del NaviDex.La cosa non mi dispiace affatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 6 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2014 L'ho pensato anche io è, la cosa mi piace abbastanza... Mi ricordo nei vecchi giochi 1 passo 1 pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 L'ho pensato anche io è, la cosa mi piace abbastanza... Mi ricordo nei vecchi giochi 1 passo 1 pokemon Quoto alla grande. Fidatevi, non era bello. HAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 E' per questo che ancora non ho incontrato shiny selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io si... e per di piu' un graveler con autodistruzione................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Io si... e per di piu' un graveler con autodistruzione................ Sono seriamente turbato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 io mi presi graveler in cristallo però.. sapete a quei tempi. poi eliminato in diamante,forse radar geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Meno Pokémon selvatici nell'erba, in acqua e nelle grotte. Penso sia dovuto al fatto che in questo modo si facilita l'uso del NaviDex.La cosa non mi dispiace affatto. L'ho pensato anche io è, la cosa mi piace abbastanza... Mi ricordo nei vecchi giochi 1 passo 1 pokemon Concordo, è veramente bello, tant'è che mettendo un velopuro non becchi praticamente nulla. Prima era insopportabile. Ma soprattutto lo noto in quei posti dove puoi trovare pokemon ovunque, come le grotte o gli edifici o l'acqua. Adesso sono + radi, e questo è un piacere. Ogni tanto si vede qualcosa che tenta di nascondersi e il gioco ti dice pure se lo hai già catturato o meno.Ho letto cose un pelo spiacevoli che avrei voluto non leggere e trovare in gioco ma siccome non l'ho finito non so ancora com'è, ma raga, sul serio, attualmente è il mio gioco pokemon preferito. Cioè adesso puoi volare nei percorsi o agli ingressi degli edifici o simili. Puoi mettere Sposta pokemon come prima opzione nei box, puoi cercare selettivamente i pokemon e il multinav è straordinario, ti dice da quanto tempo hai piantato le bacche, le basi segrete ecc... Unica pecca appunto il volo che selezionando un posto dove hai piantato le bacche o dove c'è una base segreta, in realtà non ti porta proprio lì ma nel percorso associato.E chi se ne frega se lati@s non ti fa più impazzire per catturarlo! Diamine hai un leggendario al lv 30 praticamente subito che puoi inserire in squadra e viverlo come un pokemon, non come una mascotte da tenere UT dentro al box diamine!E in più c'è pure il fatto che i pokemon selvatici ti rompono meno le palpebre! Ancora non ho attivato un solo repellente e sto a porto alghepoli! Fantastico! In mare ricordo che andava usato continuamente. Adesso invece si può anche convivere con quegli incontri casuali! Per catturare uno skarmory ho dovuto impazzire. Era a 1 ps grazie a riguardo di metang ma non ne voleva sapere di entrare. 10 pokeball, tra ultraball mega e pokeball ho dovuto sprecare prima di beccarlo. Mi ha fatto fuori mezza squadra nel frattempo.Secondo me non è il gioco che è più facile (almeno non a tal punto da essere evidente) siamo noi che siamo più bravi e quella difficoltà non basta più.E' fino ad ora il titolo pokemon più vivibile e definitivo a cui abbia giocato. XY peccavano per attività post lega. Rubino e Zaffiro non hanno solo rimediato ma hanno aggiunto anche altri piccoli dettagli che rendono il gioco ancora più piacevole e godibile.Non posso dire di essere deluso, tranne forse per la nuova ciclamipoli (preferivo la vecchia)Ma fino ad ora e per il resto gran bel gioco, sta rispettando le mie aspettative e sta andando per certi versi pure oltre.Piccolezze, come questa dei pokemon nell'erba alta meno frequenti, ma cavolo tutto di guadagnato per il gioco pokemon fino a ora più equilibrato e godibile!Io ho beccato un linoone shiny ed è questa la volta più precoce, le altre volte sempre più tardi, anche sui vecchi titoli rubino e zaffiro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ho cattuarato facilmente rayquaza con la pokeball normale..... XDNon centra con il topic, ma il deoxys dello spazio e sempre Timido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Il realtà non centra nemmeno la prima fase... ma vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
titty74 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Concordo, è veramente bello, tant'è che mettendo un velopuro non becchi praticamente nulla. Prima era insopportabile. Ma soprattutto lo noto in quei posti dove puoi trovare pokemon ovunque, come le grotte o gli edifici o l'acqua. Adesso sono + radi, e questo è un piacere. Ogni tanto si vede qualcosa che tenta di nascondersi e il gioco ti dice pure se lo hai già catturato o meno.Ho letto cose un pelo spiacevoli che avrei voluto non leggere e trovare in gioco ma siccome non l'ho finito non so ancora com'è, ma raga, sul serio, attualmente è il mio gioco pokemon preferito. Cioè adesso puoi volare nei percorsi o agli ingressi degli edifici o simili. Puoi mettere Sposta pokemon come prima opzione nei box, puoi cercare selettivamente i pokemon e il multinav è straordinario, ti dice da quanto tempo hai piantato le bacche, le basi segrete ecc... Unica pecca appunto il volo che selezionando un posto dove hai piantato le bacche o dove c'è una base segreta, in realtà non ti porta proprio lì ma nel percorso associato.E chi se ne frega se lati@s non ti fa più impazzire per catturarlo! Diamine hai un leggendario al lv 30 praticamente subito che puoi inserire in squadra e viverlo come un pokemon, non come una mascotte da tenere UT dentro al box diamine!E in più c'è pure il fatto che i pokemon selvatici ti rompono meno le palpebre! Ancora non ho attivato un solo repellente e sto a porto alghepoli! Fantastico! In mare ricordo che andava usato continuamente. Adesso invece si può anche convivere con quegli incontri casuali! Per catturare uno skarmory ho dovuto impazzire. Era a 1 ps grazie a riguardo di metang ma non ne voleva sapere di entrare. 10 pokeball, tra ultraball mega e pokeball ho dovuto sprecare prima di beccarlo. Mi ha fatto fuori mezza squadra nel frattempo.Secondo me non è il gioco che è più facile (almeno non a tal punto da essere evidente) siamo noi che siamo più bravi e quella difficoltà non basta più.E' fino ad ora il titolo pokemon più vivibile e definitivo a cui abbia giocato. XY peccavano per attività post lega. Rubino e Zaffiro non hanno solo rimediato ma hanno aggiunto anche altri piccoli dettagli che rendono il gioco ancora più piacevole e godibile.Non posso dire di essere deluso, tranne forse per la nuova ciclamipoli (preferivo la vecchia)Ma fino ad ora e per il resto gran bel gioco, sta rispettando le mie aspettative e sta andando per certi versi pure oltre.Piccolezze, come questa dei pokemon nell'erba alta meno frequenti, ma cavolo tutto di guadagnato per il gioco pokemon fino a ora più equilibrato e godibile!Io ho beccato un linoone shiny ed è questa la volta più precoce, le altre volte sempre più tardi, anche sui vecchi titoli rubino e zaffiro xDse è per questo anche rayquaza liv 70 lo hai in squadra da subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 se è per questo anche rayquaza liv 70 lo hai in squadra da subito Non me l'hanno ancora dato sai, eppure sono già al porto alghepoli coi pokemon al 40 e una squadra già formata quasi pronta per la lega.io ho scritto che grazie al fatto che lo ottieni subito dopo essere in grado di surfare hai ancora una squadra incompleta intorno al 30 che non ha problemi a integrare un latios.tutt'altra storia è invece groudon o gli altri tizi, che catturi quasi al termine della storia principale e che di certo non sono "normali" pokemon come potrebbero essere un latios o un cobalion ed sostituirebbero un pokemon che avresti già in team.Sostanzialmente il nuovo latios te lo godi tutto come ti goderesti un absol (perchè non puoi catturarlo prima di trovarlo vicino a forestopoli, come succede per questo latios)Per chi di voi insistesse ancora che i pokemon sono più facili da catturare vi dico solo che ai tempi di rossofuoco presi mew2 con la pokeball al secondo tentativo a vita piena. E di certo voi non lo cataloghereste tra quei giochi che sono diventati troppo facili.Inoltre la formula per catturare i pokemon è facilmente reperibile online e non è diventata drasticamente semplice, anzi è la stessa di quella di terza e quarta gen, con l'aggiunta dei poteri ↑ e altri piccoli modificatori. Semmai i cambiamenti sono stati ad alcune pokeball come la timerball (dalla quinta gen efficace al max già dall'11esimo turno in poi praticamente ) e poco più ma nulla di rilevante su pokeball ultraball o scuroball. Quindi è solo questione di fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rommel Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Non me l'hanno ancora dato sai, eppure sono già al porto alghepoli coi pokemon al 40 e una squadra già formata quasi pronta per la lega.io ho scritto che grazie al fatto che lo ottieni subito dopo essere in grado di surfare hai ancora una squadra incompleta intorno al 30 che non ha problemi a integrare un latios.tutt'altra storia è invece groudon o gli altri tizi, che catturi quasi al termine della storia principale e che di certo non sono "normali" pokemon come potrebbero essere un latios o un cobalion ed sostituirebbero un pokemon che avresti già in team.Sostanzialmente il nuovo latios te lo godi tutto come ti goderesti un absol (perchè non puoi catturarlo prima di trovarlo vicino a forestopoli, come succede per questo latios)Per chi di voi insistesse ancora che i pokemon sono più facili da catturare vi dico solo che ai tempi di rossofuoco presi mew2 con la pokeball al secondo tentativo a vita piena. E di certo voi non lo cataloghereste tra quei giochi che sono diventati troppo facili.Inoltre la formula per catturare i pokemon è facilmente reperibile online e non è diventata drasticamente semplice, anzi è la stessa di quella di terza e quarta gen, con l'aggiunta dei poteri ↑ e altri piccoli modificatori. Semmai i cambiamenti sono stati ad alcune pokeball come la timerball (dalla quinta gen efficace al max già dall'11esimo turno in poi praticamente ) e poco più ma nulla di rilevante su pokeball ultraball o scuroball. Quindi è solo questione di fortunaQuoto in pieno, anche se non è in mezzo alla storia, per dire ho catturato heatran in due pomeriggi e lugia in uno, per me la bella "facilità " del gioco pre-lega si recupera nel dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 La facilità nelle catture é molto aumentata secondo me, ma credo che questo l'abbiano motato tutti no?Io quando iniziai a giocare a X (verso maggio) notai una facilità estrema nel catturare i leggendari, soprattutto mewtwo che mi ricordo in VF mi fece buttar via tante di quelle ultra...La facilità nella cattura io non l'approvo affatto... Se c'è un leggendario fortissimo esigo che mi faccia impazzire per catturarlo poi, le botte di fortuna del tipo "ho lanciato una poke e l'ho preso" ci stanno ed esistono dai primi giochi.Mi é piaciuta la difficoltà nel catturare ALCUNI Pokemon: regigigas e deoxys, per il resto.... Rimango sempre fedele alle percentuale di catturare basse.Ps: nell'evento del biglietto Eone se ammazzata lati@s vedrete una bella sorpresa ahahahhaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAPOLIII Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 La facilità nelle catture é molto aumentata secondo me, ma credo che questo l'abbiano motato tutti no?Io quando iniziai a giocare a X (verso maggio) notai una facilità estrema nel catturare i leggendari, soprattutto mewtwo che mi ricordo in VF mi fece buttar via tante di quelle ultra...La facilità nella cattura io non l'approvo affatto... Se c'è un leggendario fortissimo esigo che mi faccia impazzire per catturarlo poi, le botte di fortuna del tipo "ho lanciato una poke e l'ho preso" ci stanno ed esistono dai primi giochi.Mi é piaciuta la difficoltà nel catturare ALCUNI Pokemon: regigigas e deoxys, per il resto.... Rimango sempre fedele alle percentuale di catturare basse.Ps: nell'evento del biglietto Eone se ammazzata lati@s vedrete una bella sorpresa ahahahhaaOddio.. cioè? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ps: nell'evento del biglietto Eone se ammazzata lati@s vedrete una bella sorpresa ahahahhaaVoglio sapere subito cosa! *à—* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 La facilità nelle catture é molto aumentata secondo me, ma credo che questo l'abbiano motato tutti no?Io quando iniziai a giocare a X (verso maggio) notai una facilità estrema nel catturare i leggendari, soprattutto mewtwo che mi ricordo in VF mi fece buttar via tante di quelle ultra...La facilità nella cattura io non l'approvo affatto... Se c'è un leggendario fortissimo esigo che mi faccia impazzire per catturarlo poi, le botte di fortuna del tipo "ho lanciato una poke e l'ho preso" ci stanno ed esistono dai primi giochi.Mi é piaciuta la difficoltà nel catturare ALCUNI Pokemon: regigigas e deoxys, per il resto.... Rimango sempre fedele alle percentuale di catturare basse.Ps: nell'evento del biglietto Eone se ammazzata lati@s vedrete una bella sorpresa ahahahhaaSpiacente, ma Cobalion è uguale qua o in N2. Solo la Cattura Critica, che esisteva già al tempo, è stata implementata.P. S.: dato che non avrò mai il biglietto, cosa accade? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ecco cosa succede nell'evento Per facilitare ancora di piu' il gioco se ucciderete lati@s vi uscirà il messaggio "lati@s ti guarda dritto negli occhi" e potrete risfidarlo, questa cosa all'infinito..Mi sono farmato tanta di quell'exp facendo cosi ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Solo io ho perso 3 ore con Cresselia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 -La bambina fantasma da Ester. O.o-Molti riferimenti ad Unima.-Meno Pokèmon selvatici, essì.-Brendan/Vera friendzone (peccato perché sono due fighi, pazienza mi faccio Rocco).-Uhm, Lyris che appare pochissimo, dopo L'Episodio Delta scompare.E se noto altro lo scrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ecco cosa succede nell'evento Per facilitare ancora di piu' il gioco se ucciderete lati@s vi uscirà il messaggio "lati@s ti guarda dritto negli occhi" e potrete risfidarlo, questa cosa all'infinito..Mi sono farmato tanta di quell'exp facendo cosi ahahahaQuesto è ciò che succede anche con Latios/Latias, Mew, Deoxis, Darkrai, Shaymin, Victini quando li uccidi. Non è una novità . Lol Tutti gli eventi in-game funzionano così.Ricordo le livellate che mo feci con Victini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antieroe Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Ma infatti parlo delle catture in generale, mi è piaciuto sclerare per catturare; il trio dei laghi, il trio spadaccini, i regi eccIn X mi ricordo che catturai Mewtwo e zygarde con 1 ultraball, xerneas 2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Questo è ciò che succede anche con Latios/Latias, Mew, Deoxis, Darkrai, Shaymin, Victini quando li uccidi. Non è una novità . Lol Tutti gli eventi in-game funzionano così.Ricordo le livellate che mo feci con Victini. Se è per questo, in XY Xerneas/Yveltal fa la stessa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Se è per questo, in XY Xerneas/Yveltal fa la stessa cosa.Se è per questo anche Rayquaza su ORAS. Ma questi sono necessari per il buono svolgimento della storia, quindi è ovvio. Io parlavo degli eventi. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.