ex-exodia Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ho intenzione di cominciare a seguire fullmetal alchemist;considerando che ho 14 anni e mi piacciono serie come naruto e one piece, pensate possa essere adatto a me?di cosa parla?il manga è uguale all'anime? e .se non è contro le regole ,mi potete dare un sito dove vederlo? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 FMA è uno dei miei anime preferiti, e sono certo che piacerà anche a te.Molto, ma molto in breve: Parla di due bambini, Edward ed Alphonse, che, per riportare in vita la madre deceduta per una malattia, compiono l'alchimia più potente e pericolosa di tutte: la resurrezione. Falliscono nell'intento ed Edward, per non perdere il fratello, sacrifica il suo braccio e la sua gamba per legare l'anima di Alphonse ad una armatura. Dopo vari fatti, scoprono che l'oggetto più potente di tutti che può riuscire in questo intento è la Pietra Filosofale. Così, partono alla ricerca per trovare questa pietra.FMA è suddiviso in due serie: FMA (1^ serie) e FMA: Brotherhood. (2^ serie)Il primo ha un po' di incongruenze rispetto al manga; il secondo è molto più fedele.Per il sito, non ti so dire. Basta che fai una ricerca su Google che lo trovi sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 grazie mille,per il momento guardo la serie per poi passare al manga,visto che sto leggendo adventures. mi dispiace quasi dirlo già ,ma POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 Per la prima serie puoi iscriverti a VVVVID gratuitamente e vederlo direttamente lì in HD.Per Brotherhood non saprei. Comunque sì, per te va più che bene. Io vidi la prima serie a 11 anni e ne ero innamorato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yuri97 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ecco qui il sito anche io ho incominciato a vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ma lascia perdere la prima e guarda solo brotherhood lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 dicembre, 2014 Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 brotherhood è di gran lunga superiore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 7 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2014 ecco qui il sito anche io ho incominciato a vederlo grazie tante.ora che ho sito e chiarimenti POTETE CHIUDERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.