Vai al commento


[anime] fullmetal alchemist


Post raccomandati

ho intenzione di cominciare a seguire fullmetal alchemist;considerando che ho 14 anni e mi piacciono serie come naruto e one piece, pensate possa essere adatto a me?di cosa parla?il manga è uguale all'anime? e .se non è contro le regole ,mi potete dare un sito dove vederlo? Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FMA è uno dei miei anime preferiti, e sono certo che piacerà  anche a te.

Molto, ma molto in breve: Parla di due bambini, Edward ed Alphonse, che, per riportare in vita la madre deceduta per una malattia, compiono l'alchimia più potente e pericolosa di tutte: la resurrezione. Falliscono nell'intento ed Edward, per non perdere il fratello, sacrifica il suo braccio e la sua gamba per legare l'anima di Alphonse ad una armatura. Dopo vari fatti, scoprono che l'oggetto più potente di tutti che può riuscire in questo intento è la Pietra Filosofale. Così, partono alla ricerca per trovare questa pietra.

FMA è suddiviso in due serie: FMA (1^ serie) e FMA: Brotherhood. (2^ serie)
Il primo ha un po' di incongruenze rispetto al manga; il secondo è molto più fedele.

Per il sito, non ti so dire. Basta che fai una ricerca su Google che lo trovi sicuramente. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la prima serie puoi iscriverti a VVVVID gratuitamente e vederlo direttamente lì in HD.


Per Brotherhood non saprei. :look:


 


Comunque sì, per te va più che bene. Io vidi la prima serie a 11 anni e ne ero innamorato. :cry:


81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...