Vai al commento


[Anime] Raga Consigli anime assolutamente da vedere XD


Post raccomandati

1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

Altro gran anime è shaman king (la sigla una delle mie preferite) 

 

la sigla è bella e te lo concedo

 

ma l'anime di shaman king è uno schifo,e chiunque affermi il contrario,ha talmente tanto torto che non ne ha idea 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Meta_Knight ha scritto:

 

la sigla è bella e te lo concedo

 

ma l'anime di shaman king è uno schifo,e chiunque affermi il contrario,ha talmente tanto torto che non ne ha idea 

Dai non é proprio orrendo avendolo già visto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

la sigla è bella e te lo concedo

 

ma l'anime di shaman king è uno schifo,e chiunque affermi il contrario,ha talmente tanto torto che non ne ha idea 

Beh sono gusti, a me piace perché mi piace il genere di appartenenza e l'ho trovato godibile. Poi se mi vai a parlare di aspetti tecnici sinceramente metto le mani avanti perché non ho le competenze. Poi lo so anch'io che non è un capolavoro, i difetti come altri anime ce li ha, però a mio avviso è godibile per chi ama gli shonen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dyamond31 ha scritto:

Dai non é proprio orrendo avendolo già visto XD

 

credimi è orrendo,io ho comprato e letto tutto il manga,e so di cosa parlo

 

tra censure,filler,ed un finale totalmente random,mi spiace ma l'anime di shaman king è e rimane uno schifo

 

 

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Beh sono gusti, a me piace perché mi piace il genere di appartenenza e lo trovato godibile. Poi se mi vai a parlare di aspetti tecnici sinceramente metto le mani avanti perché non ho le competenze. Poi lo so anch'io che non è un capolavoro, i difetti come altri anime ce li ha, però a mio avviso è godibile per chi ama gli shonen

 

vuoi goderti shaman king? leggiti il manga

 

l'anime non rende nemmeno un millesimo della bellezza e della profondità dei personaggi

 

l'anime di shaman king è l'equivalente di dragon ball evolution e di l'ultimo dominatore dell'aria

 

prodotti tratti da qualcosa,e che non incarnano nemmeno un briciolo della loro magnificenza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Green ha scritto:

Sono gusti, se a te non è piaciuto non vuol dire che non piaccia a tutti ^^

 

Probabilmente parla di qualità dell'opera che, togliendo le eccellenti animazioni, non ha nulla. È un prodotto fin troppo commerciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

credimi è orrendo,io ho comprato e letto tutto il manga,e so di cosa parlo

 

tra censure,filler,ed un finale totalmente random,mi spiace ma l'anime di shaman king è e rimane uno schifo

 

 

 

vuoi goderti shaman king? leggiti il manga

 

l'anime non rende nemmeno un millesimo della bellezza e della profondità dei personaggi

 

l'anime di shaman king è l'equivalente di dragon ball evolution e di l'ultimo dominatore dell'aria

 

prodotti tratti da qualcosa,e che non incarnano nemmeno un briciolo della loro magnificenza

Beh credo ogni opera, in linea massima, non viene riprodotta al massimo dallo scritto (io ti faccio l esempio di eragon) 

Lo leggerò se avrò tempo, ma soprattutto i soldi. 

Il mio pensiero avendo visto solo l anime è che non mi sembra realizzato tecnicamente talmente male da essere considerato uno schifo, lo ritengo un anime da sufficienza piena (magari anche 7) poi magari tu hai letto il manga e lo ritieni completamente fatto male, ma per chi guarda solo l anime, penso risulti godibile e bello da vedere soprattutto se piace il genere, poi ripeto sono gusti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Beh credo ogni opera, in linea massima, non viene riprodotta al massimo dallo scritto (io ti faccio l esempio di eragon) 

Lo leggerò se avrò tempo, ma soprattutto i soldi. 

Il mio pensiero avendo visto solo l anime è che non mi sembra realizzato tecnicamente talmente male da essere considerato uno schifo, lo ritengo un anime da sufficienza piena (magari anche 7) poi magari tu hai letto il manga e lo ritieni completamente fatto male, ma per chi guarda solo l anime, penso risulti godibile e bello da vedere soprattutto se piace il genere, poi ripeto sono gusti

 

il manga lo puoi trovare in scan su mangaeden

 

l'anime poi ha fatto diverse censure

 

un'esempio riguarda lo spirito di ryu,tokageroh

 

quando era in vita è stato costretto a mangiare la carne di sua madre,per riuscire a sopravvivere

 

questo fatto non compare nell'anime,per non parlare di chocolove

 

26 minuti fa, Epya ha scritto:

 

Probabilmente parla di qualità dell'opera che, togliendo le eccellenti animazioni, non ha nulla. È un prodotto fin troppo commerciale.

 

esattamente :looksi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neon Genesis Evangelion. :D

 

Lascia stare SAO e guardati Accel World che è simile ma più bello. :c

 

 

Inoltre, a me non piace particolarmente, ma potrebbe interessarti l'idea di vedere Mirai Nikki poiché molto popolare e gradito anche su questo forum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, Meta_Knight ha scritto:

 

il manga lo puoi trovare in scan su mangaeden

 

l'anime poi ha fatto diverse censure

 

un'esempio riguarda lo spirito di ryu,tokageroh

 

quando era in vita è stato costretto a mangiare la carne di sua madre,per riuscire a sopravvivere

 

esattamente :looksi: 

Ok grazie per la dritta, appena potrò gli darò un occhiata

Proprio perché magari è fin troppo commerciale ed accompagnato da delle animazioni molto belle e luminose che riesce ad essere godibile e appetibile a chi magari non sa niente e quindi che puó essere consigliato ad un amante del genere che non cerca robe troppo complesse ma magari qualche ora di svago. vabbe dai finiamola qui

 

Ah Dyamond31, ti consiglio death parade, anime a mio avviso molto bello e ha solo 12 episodi. (In uno degl ultimi si ritrova anche light yagami ma per poco, te l ho detto per invogliarti ahahahaha )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

C'è anche berserk, giuro questo è l ultimo

 

Te ne consiglierei altri tipo ranma 1/2, gigi la trottola e calendar man, poi però non vorrei che calasse troppo il livello della discussione ahahahahah 

 

Adesso credo che la discussione si sposti sul fare una colletta per i pop-corn, ti consiglio di andare da un grossista

Oddeo, quanti ricordi, adoravo Ranma(peccato che vidi pochi episodi perché erano sul canale particolare che non ricordo cos'era) e Gigi la trottola. :Q___

 

Come hanno detto in molti, Death Note è la più conosciuta (e dovrei vedermelo) C:

Ci sono anche tanti altri:

Full Metal Alchemist Brotherhood

Attacco dei Giganti

Sword Art Online

Inyuasha

Puella Madoka Magica (non ricordo il titolo completo) <- mindf*ck assicurato al 100% :looksi:

Digimon

Monster Rancher

Medarot

KBeyblade

 

 

Si, cito i vecchi anime che seguivo, li adoravo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Ok grazie per la dritta, appena potrò gli darò un occhiata

Proprio perché magari è fin troppo commerciale ed accompagnato da delle animazioni molto belle e luminose che riesce ad essere godibile e appetibile a chi magari non sa niente e quindi che puó essere consigliato ad un amante del genere che non cerca robe troppo complesse ma magari qualche ora di svago. vabbe dai finiamola qui

 

Ah Dyamond31, ti consiglio death parade, anime a mio avviso molto bello e ha solo 12 episodi. (In uno degl ultimi si ritrova anche light yagami ma per poco, te l ho detto per invogliarti ahahahaha )

Ahhahaha allora non posso non vederlo XD

 

12 minuti fa, Combo ha scritto:

Oddeo, quanti ricordi, adoravo Ranma(peccato che vidi pochi episodi perché erano sul canale particolare che non ricordo cos'era) e Gigi la trottola. :Q___

 

Come hanno detto in molti, Death Note è la più conosciuta (e dovrei vedermelo) C:

Ci sono anche tanti altri:

Full Metal Alchemist Brotherhood

Attacco dei Giganti

Sword Art Online

Inyuasha

Puella Madoka Magica (non ricordo il titolo completo) <- mindf*ck assicurato al 100% :looksi:

Digimon

Monster Rancher

Medarot

KBeyblade

 

 

Si, cito i vecchi anime che seguivo, li adoravo. :asduj1:

La maggior parte li ho visti ma quel 100 x 100 mi ispira proprio hahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Emerald_ ha scritto:

Io ti consiglio di iscriverti a VVVVID è un sito online dove ci sono molti anime in corso e conclusi. Di quelli che ci sono li ti consiglio boku no hero academia, one punch man e gundam ironblooded. 

 Sarà fatto ahahah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Combo ha scritto:

Oddeo, quanti ricordi, adoravo Ranma(peccato che vidi pochi episodi perché erano sul canale particolare che non ricordo cos'era) e Gigi la trottola. :Q___

 

Come hanno detto in molti, Death Note è la più conosciuta (e dovrei vedermelo) C:

Ci sono anche tanti altri:

Full Metal Alchemist Brotherhood

Attacco dei Giganti

Sword Art Online

Inyuasha

Puella Madoka Magica (non ricordo il titolo completo) <- mindf*ck assicurato al 100% :looksi:

Digimon

Monster Rancher

Medarot

KBeyblade

 

 

Si, cito i vecchi anime che seguivo, li adoravo. :asduj1:

Il canale era super3 mitico, poi vi era k2 che pure in quanto a cartoni menava parecchio

Tipo ultimate muscle 

Galaxy football

 

Oddio medarot e monster rancher quanti ricordi

 

Vabbe allora dico pure arale, lets and go, holly e benji, la compagnia dei celestini e inazuma eleven

 

Comunque Vvvid lo consiglio a tutti è veramente ottimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Il canale era super3 mitico, poi vi era k2 che pure in quanto a cartoni menava parecchio

Tipo ultimate muscle 

Galaxy football

 

Oddio medarot e monster rancher quanti ricordi

 

Vabbe allora dico pure arale, lets and go, holly e benji, la compagnia dei celestini e inazuma eleven

 

Comunque Vvvid lo consiglio a tutti è veramente ottimo

Hollywood e benji *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...