MegaLucario11 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao a tutti secondo voi qual è lo shiny con i colori peggiori?Io non saprei, credo Nidoqueen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 TUTTI.TUTTI.TUTTI BRUTTISSIMI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Teddiursa e Ursaring verde menta non si possono vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Questa cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tutti quelli fucsia =_=Cioè dai, MegaGarchomp è un confetto :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Questa cosa. è bellisimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 è bellisimo Ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ciao. ciao cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Barbalacle shiny D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Perchè, Hawlucha (o come si scrive) ? cioè quando me ne è arrivato uno sfkb sono inorridita E poi si, quelli che diventano rosa-malato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vero Swampert e Kyogre fucsia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Un po' tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 odio dirlo,perchè adoro questo pokèmon,ma..... - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Vogliamo parlarne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Un po' tutti. Come osare tu di dare dello schifo a queste due creature shiny meravigliose!(da leggere con accento russo) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 odio dirlo,perchè adoro questo pokèmon,ma..... ci fosse il tasto "non mi piace" te lo troveresti intasatoe megaswampert shiny è bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ci fosse il tasto "non mi piace" te lo troveresti intasato ma lol,magari potremmo proporlo. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario11 Inviato 8 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 odio dirlo,perchè adoro questo pokèmon,ma..... Ma se è bellissimo vabbè i gusti sono gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Anche tutti i verdolini son brutti....Poi in generale son brutti quelli che non hanno differenze di colore... Tipo gengar...che non si sa se è Saint oppure no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 questama anche nella 6°gen non è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ci fosse il tasto "non mi piace" te lo troveresti intasatoe megaswampert shiny è bellissimo La versione Enzo Miccio di Swampert ANCHE NO GRAZIE.Poi come fai a dire che Charizard shiny è brutto? Altro che non mi piace, il ban si sta scherzando obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 ci fosse il tasto "non mi piace" te lo troveresti intasatoe megaswampert shiny è bellissimo Ma che schifo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 La versione Enzo Miccio di Swampert ANCHE NO GRAZIE. Poi come fai a dire che Charizard shiny è brutto? Altro che non mi piace, il ban si sta scherzando obv. ma a me non piace,il rosso scarlatto e il nero stanno malissimo su Charizard. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 due parole:semplicemente fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.