-MasterSeven- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Lucario: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 lime shades Oddio è vero. Sono brutti. Ma visto tutti e tre qua vicini hanno un certo fascino! HAHAHA :°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Oddio è vero. Sono brutti. Ma visto tutti e tre qua vicini hanno un certo fascino! HAHAHA :°)mettici anche espeon shiny che è una. ...porch....coff coff.. e dire che espeon è uno dei miei preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 bruttissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 bruttissimoSai quanto vale questo pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sai quanto vale questo pokemon? le squame qualcosina,lui no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 A me piacciono molto gli shiny, sono carini!Forse l'unico è Espeon.. uhm.. stona su di lui il verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Secondo me uno dei più brutti è Octillery!! :XD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Come osare tu di dare dello schifo a queste due creature shiny meravigliose!(da leggere con accento russo)VIVA NINJASK comunque sto coso qua fa schifo: lime shades stantler fa proprio schifo di suo: cioè ha una noce di cocco sulla faccia e un enorme testicolo al posto della coda (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 VIVA NINJASK comunque sto coso qua fa schifo:stantler fa proprio schifo di suo: cioè ha una noce di cocco sulla faccia e un enorme testicolo al posto della coda (?)Stantler è burdo come meil rosa è il nuovo bluA/R/E non c'è più religionequesta è la compilation dei meno burdibtw pinkish sharpedo ha swag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io voglio farmi una squadra di shiny rosa/fucsia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 io voglio farmi una squadra di shiny rosa/fucsia Cos'è, stile Elsa Schiaparelli xD? Non dirmi che non sai chi è Elsa Schiaparelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Cos'è, stile Elsa Schiaparelli xD? Non dirmi che non sai chi è Elsa Schiaparelli no non so chi sia.problemi? ho controllato chi è,non mi sono mai interessato di moda,io mi vesto solo con jeans e camicie di vari colori per variare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 okkkk.....io odio gli shinyyveltal è abbastanza figo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 io voglio farmi una squadra di shiny rosa/fucsia Se fossi abbastanza forte, farei di tutto per distruggertela. Ma faccio pena in lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Se fossi abbastanza forte, farei di tutto per distruggertela. Ma faccio pena in lotta non potrai mai battere la pink squad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Se fossi abbastanza forte, farei di tutto per distruggertela. Ma faccio pena in lotta anche io faccio pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 non c'è più religionequesta è la compilation dei meno burdibtw pinkish sharpedo ha swagSbaglio o anche Crobat è di un bel rosa acceso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sbaglio o anche Crobat è di un bel rosa acceso? lo shiny si,quindi non lo prenderò mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Man_Mew Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Rattata e Cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Rattata e Cyndaquil Rattata shiny è una cosa bellissima Per quanto possa essere bello un Rattata, intendo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Questa cosa. Poi Sharpedo,Swampert,Kyogre e M-Grchomp--E infine anche se per me é triste dirlo perché é tra i miei preferiti non Shiny,Meganium.Rattata e CyndaquilCome OSISoprattutto Rattata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sbaglio o anche Crobat è di un bel rosa acceso? Crobat è stato tipo il mio primo shiny nelle vecchie cartucce GBA :C lo adoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 La Pink Squad. TUTTI NESSUNO ESCLUSO. Poi Groudon normale e Torterra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 in generale trovo meglio le versioni originali, alcune shiny però mi piacciono come blaziken, rayquaza o charizard, qualcosa che non tollero è per esempio kyogre rosa o latios verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.