Roisian Inviato 22 novembre, 2016 Condividi Inviato 22 novembre, 2016 La mia è senza dubbio Dark Vaporeon, veramente bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 12 marzo, 2017 Condividi Inviato 12 marzo, 2017 Madonna i feels. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 marzo, 2017 Condividi Inviato 15 marzo, 2017 Eccola qua, tenuta come una reliquia! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 maggio, 2017 Condividi Inviato 14 maggio, 2017 Non è ultra rara, non è nemmeno foil, ma ho sempre adorato questa per l'artwork: Spoiler Tra l'altro adoravo i pokemon SP delle serie Platino, quelle sì che erano belle carte <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warsimon Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Una che ho cercato per troppo tempo... poi trovata e pagata veramente poco rispetto al valore reale, anche se non è proprio in perfette condizioni, il valore sentimentale è altissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Shining Kabutops serie Neo Destiny, il mio secondo pokemon preferito trovato in un pacchetto di carte il giorno di Natale. Se considerate che allora noi bambini non usavamo molto internet e quindi non si conoscevano le carte dei set fin'che non le sbustavi fu un gran colpo trovarselo Shining xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Assolutamente queste: <3 Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 19 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Assolutamente queste: <3 Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Le carte nuove (con nuove intendo quelle dal 2003 ad ora) non mi piacciono molto, io ho sempre apprezzato le carte vecchio stile dove si vedeva l'abilità del disegnatore, quelle di adesso sono quasi tutte computerizzate. Devo dire però che tra le carte dei nuovi set di Sole e Luna sembra che i disegnatori abbiano fatto un passo indietro, alcune si vede che sono dei veri disegni, e questo mi garba molto. (anche se le carte dove il pokemon esce dal riquadro dove dovrebbe stare e occupa tutta la carta mi uccidono solo a vederle xD ). Poi sono opinioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 1 ora fa, RooninNoKami ha scritto: Le carte nuove (con nuove intendo quelle dal 2003 ad ora) non mi piacciono molto, io ho sempre apprezzato le carte vecchio stile dove si vedeva l'abilità del disegnatore, quelle di adesso sono quasi tutte computerizzate. Devo dire però che tra le carte dei nuovi set di Sole e Luna sembra che i disegnatori abbiano fatto un passo indietro, alcune si vede che sono dei veri disegni, e questo mi garba molto. (anche se le carte dove il pokemon esce dal riquadro dove dovrebbe stare e occupa tutta la carta mi uccidono solo a vederle xD ). Poi sono opinioni Sisì, quando si parla di carte e stili di disegno è una questione puramente soggettiva, infatti io ti risponderei dicendo il contrario. xD I layout delle prime generazioni a me non attirano per nulla, mentre trovo che quelli di quarta e settima generazione siano la perfezione. Idem per le illustrazioni: preferisco di gran lunga lo stile digitale più attuale a quello vecchio, soprattutto per certe carte che avevano il solo artwork ufficiale e nient'altro. Per le carte con l'immagine che fuoriesce dal riquadro dipende, perché nei casi delle carte livello X o di alcune EX (come Ho-Oh postato qui sopra) la cosa è limitata e rende bene, ma certe EX, le GX e le full-art sono esagerate e fanno storcere il naso anche a me. °^° Poi ripeto che sono gusti personali, a me lo stile nuovo piace molto, soprattutto queste espansioni di Sole e Luna mi ispirano molto. *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 32 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Sisì, quando si parla di carte e stili di disegno è una questione puramente soggettiva, infatti io ti risponderei dicendo il contrario. xD I layout delle prime generazioni a me non attirano per nulla, mentre trovo che quelli di quarta e settima generazione siano la perfezione. Idem per le illustrazioni: preferisco di gran lunga lo stile digitale più attuale a quello vecchio, soprattutto per certe carte che avevano il solo artwork ufficiale e nient'altro. Per le carte con l'immagine che fuoriesce dal riquadro dipende, perché nei casi delle carte livello X o di alcune EX (come Ho-Oh postato qui sopra) la cosa è limitata e rende bene, ma certe EX, le GX e le full-art sono esagerate e fanno storcere il naso anche a me. °^° Poi ripeto che sono gusti personali, a me lo stile nuovo piace molto, soprattutto queste espansioni di Sole e Luna mi ispirano molto. *w* No ma infatti era una mia opinione, bisogna poi contare che io sono cresciuto con quelle carte quindi è logico che sia più affezionato a quella grafica e a quello stile. Poi alla fine uno colleziona quelle che gli piacciono quindi contenti tutti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Attualmente: Ottenuta tramite scambio con compagni di classe Comprata a 9.42€ su Amazon. Ovviamente non la ho Non la ho On 14/5/2017 at 19:43, Angry Birds99 ha scritto: Non è ultra rara, non è nemmeno foil, ma ho sempre adorato questa per l'artwork: Nascondi contenuto Tra l'altro adoravo i pokemon SP delle serie Platino, quelle sì che erano belle carte <3 Mi pare di averla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ksiege Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Questa è tra le mie preferite Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 ora fa, Ksiege ha scritto: Questa è tra le mie preferite Nascondi contenuto Bellissima l'edizione delle southern islands. Prima o poi devo recuperarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 9 settembre, 2017 Condividi Inviato 9 settembre, 2017 Buonasera in generale ho sempre stavisto per le vecchie carte, in particolare le Ex di terza generazione, che più di un anno fa riiniziai a collezionare dopo più di 10 anni di pausa, completando così il mio album. Ad ogni modo, il Sire voleva condividere con voi l'ultimo bottino con cui concluse la sua collezione, carte a suo avviso molto ben fatte: Spoiler Senza dubbio uno dei set preferiti da sua Maestà VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 Approfittando del caos pre-trasloco, ho tirato fuori gli album con la mia collezione di carte Pokèmon. Ecco quelle che preferisco: Ovviamente io mi baso sull'artwork, non sulla rarità o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 13 luglio, 2018 Condividi Inviato 13 luglio, 2018 Molte carte dei set al tempo di hoenn sinnoh, Anche se di questi tempi gli allenatori full art mi stanno stregando! On 27/5/2017 at 11:51, RooninNoKami ha scritto: Le carte nuove (con nuove intendo quelle dal 2003 ad ora) non mi piacciono molto, io ho sempre apprezzato le carte vecchio stile dove si vedeva l'abilità del disegnatore, quelle di adesso sono quasi tutte computerizzate. Devo dire però che tra le carte dei nuovi set di Sole e Luna sembra che i disegnatori abbiano fatto un passo indietro, alcune si vede che sono dei veri disegni, e questo mi garba molto. (anche se le carte dove il pokemon esce dal riquadro dove dovrebbe stare e occupa tutta la carta mi uccidono solo a vederle xD ). Poi sono opinioni Anche io le adoro! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Typhlosion 02 Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 non me ne vengono in mente altre le carte trainer full art sono una delle invenzioni migliori dell'uomo non le ho messe soltanto perche le avrei dovute mettere tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 2 novembre, 2018 Condividi Inviato 2 novembre, 2018 La mia di carta preferita è MGardevoir EX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drefius Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 La mia Collezione di Carte Pokemon Shining Neo Destiny Prima Edizione in Italiano in perfettissimo stato Spoiler Adoro queste bellissime Carte Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drefius Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 La mia Collezione di Carte Pokemon Promo Black Star in Italiano Spoiler Adoro queste bellissime Carte Pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 @Drefius ho unito le tue discussioni al topic dedicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drefius Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Ok. La mia Carta Pokemon preferita in assoluto in realtà è Venusaur olografica Promo Black Star in Italiano numero 13. L'avevo vinta alla Lega Pokemon di Coin di San Giovanni nel 2001, ma mi è stata rubata prima ancora che io potessi fare una foto. Tutte le persone a cui l'ho detto mi hanno addirittura risposto che quella Carta Pokemon non esiste Mi hanno detto che mi ricordo male e che quel Venusaur doveva essere in inglese, ma io ricordo benissimo che era in Italiano perché c'era scritto PV Posso allegare solo la foto del libretto lega, che ancora tengo. Mi diedero Venusaur con 300 Punti, poco prima della medaglia sasso. Spoiler Penso tuttavia che dovevo aver ricevuto una Carta Pokemon in edizione limitatissima, perché in tutti questi anni non sono riuscito a reperire neanche una foto, con tutte le ricerche che ho fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 19 luglio, 2019 Condividi Inviato 19 luglio, 2019 Le mie carte preferite sono Guzman full art, Reshiram & Charizard Tag Team Gx full art e la carta rara segreta di Gardevoir dell'espansione Vapori Accesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Deimportantizzo la discussione dato lo scarso utilizzo, ma la lascio aperta per chiunque voglia commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.