Marco2000312 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Ciao a tutti ho dei problemi da mesi e mesi con il Dream World. Quando cerco di trovare il codice della mia versione mi da un errore.Ho già cercato questo errore nel sito della nintendo nel manuale Wi-Fi nel manuale del gioco ma non ne parla. Perfavore aiutatemi. Vorrei anche sapere anche cos'è Pokefarm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallade99 Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 forse è un errore di connessione aspetta qualche giorno/ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 6 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2011 non è solo oggi il problema persiste da mesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 se hai usato il trucco del pokedex completo non ti resta che ricominciare il gioco perchè è quello che ti fa fare l'errore (è successo a mio cugino) sennò non so che dirti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 6 novembre, 2011 Condividi Inviato 6 novembre, 2011 Poi il gioco è originale? Spesso con le ROM si verificano questi tipi di problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco2000312 Inviato 7 novembre, 2011 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2011 si ho usato il trucco del dex ma solo quando l gioco era finitoGrazie Azelf46 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.