Vinkachu99 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 (modificato) Pokémon: Le Origini arriva in prima serata su K2! Leggi la notizia Modificato 28 ottobre, 2016 da Vinkachu99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Molto meglio della serie principale! Anche se non ho mai sopportato il doppiatore di Rosso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Sempre che non me ne dimentichi, credo che lo guarderò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
V.i.n.z Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Ottima idea quella di trasmetterlo anche in italia(anche se quello giapponese di suo è molto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Tutti e 4 lo stesso giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Peccato che da me sia sparito magicamente il segnale di K2 da 2-3 settimane, altrimenti lo registravo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Molto carina l'ho vista jap sub ita ma la rivedrò quasi sicuramebte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Uffa da me K2 non si vede.... D: ma faranno i DVD ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Consiglio a tutti di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubygame Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 (modificato) Anche se già l'ho vista in ita su internet me lo vedrò sicuramente una seconda volta Amo Brock *^* Modificato 8 dicembre, 2014 da BakaH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 Anchio consiglio a tutti di guardarlo, molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 dicembre, 2014 Condividi Inviato 8 dicembre, 2014 10000000000000000000000 volte meglio dell'anime. è fatto bene. il doppiaggio fa un po pena (non parliamo della voce di red...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Bello, bello, bello!! *^*Io non l'ho mai visto prima e lo vedrò sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Kemuri Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 (modificato) Che senso ha farne solo 4 episodi? Potevano allungarlo di più e farne una vera serie?Oggettivamente parlando, non ha senso deffinirli degli episodi fantastici solo perchè ricordano il gioco che abbiamo amato...Sono troppo sintetici e non rendono assolutamente l'idea del magnifico viaggio di un allenatore! Modificato 9 dicembre, 2014 da Kemuri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Che senso ha farne solo 4 episodi? Potevano allungarlo di più e farne una vera serie? Oggettivamente parlando, non ha senso deffinirli degli episodi fantastici solo perchè ricordano il gioco che abbiamo amato... Sono troppo sintetici e non rendono assolutamente l'idea del magnifico viaggio di un allenatore! in realta è uno special di 2 ore(film diciamo...) poi pero in italia sono diventati episodi xk noi roviniamo sempre tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 in realta è uno special di 2 ore(film diciamo...) poi pero in italia sono diventati episodi xk noi roviniamo sempre tuttoQuindi era un film? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Finalmente riuscirò a vedermelo tutto! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Gli episodi vengono trasmessi tutti e 4 il solito giorno? Comunque li vedrò senz'altro!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 red voce sexy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Quindi era un film? :O era per far capire la tipologia(stile..) ma è chiama special Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 L'ho visto 3 volte XD Quindi stavolta passo (tanto non me ne ricorderei)...Mi sono piaciuti tantissimo questi episodi... in alcune parti mi è sembrato di rivivere la mia avventura nei giochi à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 se qualcun altro parla male della voce di red giuro che vado lì e gli faccio male E' stata aggiunta una reazione da Night-chan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Night-chan Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 se qualcun altro parla male della voce di red giuro che vado lì e gli faccio maleIo aspetto di sentirla! <3Anche se so già chi è il doppiatore e penso che gli stia bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Peccato che da me sia sparito magicamente il segnale di K2 da 2-3 settimane, altrimenti lo registravo. Anche da me ma su cartoonito, stranamente sull''altra tv va benone D:, boh. Btw, non credo che riuscirò a vederlo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
terrible gengar Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Quella musichetta è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati