Vai al commento

Pokémon: Le Origini arriva in prima serata su K2!

Post raccomandati

Guest Ravenblack
Inviato

Uffa da me K2 non si vede.... D: ma faranno i DVD ?

Inviato (modificato)

Anche se già  l'ho vista in ita su internet me lo vedrò sicuramente una seconda volta :XD:

Amo Brock *^*

Modificato da BakaH
Inviato

10000000000000000000000 volte meglio dell'anime. è fatto bene. il doppiaggio fa un po pena (non parliamo della voce di red...)

Inviato (modificato)

Che senso ha farne solo 4 episodi? Potevano allungarlo di più e farne una vera serie?

Oggettivamente parlando, non ha senso deffinirli degli episodi fantastici solo perchè ricordano il gioco che abbiamo amato...

Sono troppo sintetici e non rendono assolutamente l'idea del magnifico viaggio di un allenatore!

Modificato da Kemuri
Inviato

Che senso ha farne solo 4 episodi? Potevano allungarlo di più e farne una vera serie?

Oggettivamente parlando, non ha senso deffinirli degli episodi fantastici solo perchè ricordano il gioco che abbiamo amato...

Sono troppo sintetici e non rendono assolutamente l'idea del magnifico viaggio di un allenatore!

in realta è uno special di 2 ore(film diciamo...) poi pero in italia sono diventati episodi xk noi roviniamo sempre tutto

Inviato

in realta è uno special di 2 ore(film diciamo...) poi pero in italia sono diventati episodi xk noi roviniamo sempre tutto

Quindi era un film? :O

Inviato

L'ho visto 3 volte XD Quindi stavolta passo (tanto non me ne ricorderei)...

Mi sono piaciuti tantissimo questi episodi... in alcune parti mi è sembrato di rivivere la mia avventura nei giochi à§.à§

Inviato

se qualcun altro parla male della voce di red giuro che vado lì e gli faccio male

Io aspetto di sentirla! <3

Anche se so già  chi è il doppiatore e penso che gli stia bene.

Inviato

Peccato che da me sia sparito magicamente il segnale di K2 da 2-3 settimane, altrimenti lo registravo.

Anche da me ma su cartoonito, stranamente sull''altra tv va benone D:, boh.

Btw, non credo che riuscirò a vederlo. c: