Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 #381 Latios liv. 30 +LatiositeAO: MatrixID: 64357Natura: TimidaAbilità : Levitazione -Ondasana-Dragospiro-Abbagliante-Psicotrasfer 5 IV (31/X/31/31/31/31) - 252 SAtk, 252 Vel, 6 Ps Venghino signori, venghinooo! Dopo ben 5 giorni di soft-reset (con annesso scartavetramento delle parti intime per il dovermi sorbire in loop i dialoghi insulsi e la lotta col Team Magma), stanotte alle 2.34 Arceus ha deciso di premiarmi con questo bellissimo Latios flawless. Subito il pokémon è stato spedito da Hoenn a Kalos, dove gli scienziati mangia baguette si sono serviti del suo DNA per clonarlo a più non posso insieme alla sua preziosa megapietra. L'asta è aperta a tutti voi utenti di Pokémon Millennium! Potete offrire tutto quello che volete! PP, eventi, shiny flawless, leggendari flawless, pin, orologi, reni, e vostra madre!!! xD Ok, battute idiote a parte, l'asta termina tra una settimana esatta: alle 13.00 di martedì 16 dicembre 2014. Vi comunicherò di volta in volta se l'offerta proposta viene accettata o meno. Ovviamente ci saranno più vincitori, uno per ogni categoria delle offerte. Ricordo che Latios è già evsato in Velocità e Attacco Speciale.Se avete bisogno di un clonatore dovrete trovarlo voi: non posso mettermi a clonare anche le offerte oltre a Latios. Squillino le trombe e trombino le squillo, CHE ASTA SIA! MIGLIORI OFFERTE PP: 1.00 (Hiyori)Eventi: Pichu Spring 2010 + Deoxis Plasma (AngeloConan)Shiny Flawless: Milotic + Chandelure + Goomy (Gun)Leggendari Flawless: //Leggendari Shiny Flawless: //Pin: Pokémon Y (Raffa5588) N.B. I pokémon offerti devono essere LEGIT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 essendo esatto non è ut/fuggw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 essendo esatto non è ut/fuggw Errore mio, modificato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Offro 0.10 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Offro 0.10 pp -BobTube in vantaggio nella categoria PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 1pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 1pp Hiyori supera -BobTube nella categoria PP e si porta in vantaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Posso offire un Zigzagoon di Ruby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 Posso offire un Zigzagoon di Ruby? Lo Zigzagoon evento della nintendo per il farsi perdonare del bug dell'orologio? Mi puoi dare più info (natura, iv, AO, ID, se è UT o no, ecc)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 9 dicembre, 2014 Condividi Inviato 9 dicembre, 2014 mandato MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 12 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 come abbiamo già parlato in MP, offro pichu spring 2010 e deoxys plasma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 come abbiamo già parlato in MP, offro pichu spring 2010 e deoxys plasma Sei in vantaggio nella categoria Eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Offro Manectric SFKB con Introforza Ghiaccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Offro Manectric SFKB con Introforza Ghiaccio! Ce l'ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scegli dal mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Scegli dal mio mercatino Ragazzi è un'asta, proponete voi liberamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 13 dicembre, 2014 Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oks scegli 3 SFKB dal mio mercatino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 13 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2014 Oks scegli 3 SFKB dal mio mercatino xD Ahaha xD ok, vada per Milotic con pelledura 6 iv, Chandelure timido 5 iv, Goomy calmo 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BestEeveeEu Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Alakazam, Aegislash, Chesnaught, Volcarona, tutti SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Offro codice Nintendo club ( o come si chiama) di pokèmon x Ma l'asta è scaduta... c è scritto : l asta terminerà alle 13.00 del 16 OTTOBRE 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Alakazam, Aegislash, Chesnaught, Volcarona, tutti SFKBAegislash ce l'ho gà , e preferisco il terzetto di Gun, che resta ancora in vantaggio. Puoi riprovare con un'altra offerta se vuoi. Offro codice Nintendo club ( o come si chiama) di pokèmon xMa l'asta è scaduta... c è scritto : l asta terminerà alle 13.00 del 16 OTTOBRE 2014Ho già registrato X, quindi non mi interessa. Ovviamente è 16 dicembre, ho sbagliato a scrivere ahaha grazie per avermelo fatto notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Offro Landorus Shiny Flawless da Hoenn, Terrakion Shiny Flawless da Hoenn, Suicune Shiny Flawless da Hoenn e Zapdos Flawless da Kalos, a patto però che qualcuno possa clonarli e restituirli :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 14 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Offro Landorus Shiny Flawless da Hoenn, Terrakion Shiny Flawless da Hoenn, Suicune Shiny Flawless da Hoenn e Zapdos Flawless da Kalos, a patto però che qualcuno possa clonarli e restituirli :/ Zapdos flawless ce l'ho. Il resto sono tutti legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.