Vai al commento



[ASTA] Latios flawless Hoenn Born + Latiosite


Matrix

Post raccomandati

34xktpk.gif

#381 pokeball.png Latios male.png liv. 30 +latiosite.pngLatiosite

AO: Matrix

ID: 64357

Natura: Timida

Abilità : Levitazione

 

-Ondasana

-Dragospiro

-Abbagliante

-Psicotrasfer

 

5 IV (31/X/31/31/31/31) - 252 SAtk, 252 Vel, 6 Ps



 
Venghino signori, venghinooo! Dopo ben 5 giorni di soft-reset (con annesso scartavetramento delle parti intime per il dovermi sorbire in loop i dialoghi insulsi e la lotta col Team Magma), stanotte alle 2.34 Arceus ha deciso di premiarmi con questo bellissimo Latios flawless. Subito il pokémon è stato spedito da Hoenn a Kalos, dove gli scienziati mangia baguette si sono serviti del suo DNA per clonarlo a più non posso insieme alla sua preziosa megapietra.
 
L'asta è aperta a tutti voi utenti di Pokémon Millennium! Potete offrire tutto quello che volete! PP, eventi, shiny flawless, leggendari flawless, pin, orologi, reni, e vostra madre!!! xD
 
Ok, battute idiote a parte, l'asta termina tra una settimana esatta: alle 13.00 di martedì 16 dicembre 2014. Vi comunicherò di volta in volta se l'offerta proposta viene accettata o meno. Ovviamente ci saranno più vincitori, uno per ogni categoria delle offerte. Ricordo che Latios è già  evsato in Velocità  e Attacco Speciale.

Se avete bisogno di un clonatore dovrete trovarlo voi: non posso mettermi a clonare anche le offerte oltre a Latios.
 
Squillino le trombe e trombino le squillo, CHE ASTA SIA! :magikarp_jump:

 

MIGLIORI OFFERTE

 

PP: 1.00 (Hiyori)

Eventi: Pichu Spring 2010 + Deoxis Plasma (AngeloConan)

Shiny Flawless: Milotic + Chandelure + Goomy (Gun)

Leggendari Flawless: //

Leggendari Shiny Flawless: //

Pin: Pokémon Y (Raffa5588)

 

N.B. I pokémon offerti devono essere LEGIT!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alakazam, Aegislash, Chesnaught, Volcarona, tutti SFKB

Aegislash ce l'ho gà , e preferisco il terzetto di Gun, che resta ancora in vantaggio. Puoi riprovare con un'altra offerta se vuoi. ^^

 

Offro codice Nintendo club ( o come si chiama) di pokèmon x

Ma l'asta è scaduta... c è scritto : l asta terminerà  alle 13.00 del 16 OTTOBRE 2014

Ho già  registrato X, quindi non mi interessa. Ovviamente è 16 dicembre, ho sbagliato a scrivere ahaha grazie per avermelo fatto notare. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Offro Landorus Shiny Flawless da Hoenn, Terrakion Shiny Flawless da Hoenn, Suicune Shiny Flawless da Hoenn e Zapdos Flawless da Kalos, a patto però che qualcuno possa clonarli e restituirli :/

Zapdos flawless ce l'ho. Il resto sono tutti legit?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...