~Chari Inviato 16 aprile, 2012 Inviato 16 aprile, 2012 Mi è venuto questo dubbio:se dovessi ricominciare da capo pokèmon nero cosa succederebbe alla mia casa nel pokèmon dream wordl?L'id sincrogioco cambierebbe?Le promozioni degli sfondi g-gear e di conseguenza gli sfondi sbloccati fin ora andrebbero persi?Grazie in anticipo
Saphira Inviato 16 aprile, 2012 Inviato 16 aprile, 2012 Credo che l'ID non cambi e nemmeno la casa e tutto il resto, ma la mia è solo un ipotesi... Se vuoi esserne sicuro puoi chiedere nel global link su "servizio clienti": in 3/4 giorni ti rispondono e ti spiegano tutto per bene
Rikymaru Inviato 16 aprile, 2012 Inviato 16 aprile, 2012 L'id sincrogioco non cambia, perché è unico per ogni cartuccia. Ricominciando il gioco, dunque, esso rimane uguale.
Filippo Inviato 16 aprile, 2012 Inviato 16 aprile, 2012 Sì, ma il problema è: Tutti i progressi nel Dream World? Io penso (e spero) che non si cancellino :O
~Chari Inviato 16 aprile, 2012 Autore Inviato 16 aprile, 2012 On 16/04/2012 at 17:48, Blacksoul97 ha scritto: Sì, ma il problema è: Tutti i progressi nel Dream World? Io penso (e spero) che non si cancellino :OSi,ora mi rimane solo questo dubbio
Vimana Inviato 16 aprile, 2012 Inviato 16 aprile, 2012 Non penso che si cancellino i progressi del Dream World, perché non c'entra l'ID ma è l'account che memorizza i dati riguardanti la casa ecc. quindi penso al 90% di no
Frablue Inviato 17 aprile, 2012 Inviato 17 aprile, 2012 Mh, penso proprio che non si cancelli nulla: tutto rimarrà intatto! (o almeno penso, non oso provarci...)
~Chari Inviato 17 aprile, 2012 Autore Inviato 17 aprile, 2012 se riesco a convincere un mio amico a fare la prova,visto che ha due giochi vi faccio sapere com'è andata,comunque un modo per sapere la risposta certa lo trovo un giorno o l'altro
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Inviato 17 aprile, 2012 On 17/04/2012 at 17:45, ~Chari ha scritto: se riesco a convincere un mio amico a fare la prova,visto che ha due giochi vi faccio sapere com'è andata,comunque un modo per sapere la risposta certa lo trovo un giorno o l'altroNon farlo! Nelle istruzioni c'è scritto che se cancelli la partita tutti i dati del Pokemon Global Link andranno persi e dovrai registrarti di nuovo! Se non ci credi vai nel PC del centro pokemon e clicca su "Aiuto" e poi "Impostazioni Sincrogioco".Letteralmente c'è scritto:"Se cancellerai la partita salvata, verrà cancellato anche l'ID Sincrogioco.In questo caso, dovrai registrarti nuovamente sul sito ufficiale del Pokemon Global Link."
~Chari Inviato 17 aprile, 2012 Autore Inviato 17 aprile, 2012 On 17/04/2012 at 18:19, Azelf46 ha scritto: Non farlo! Nelle istruzioni c'è scritto che se cancelli la partita tutti i dati del Pokemon Global Link andranno persi e dovrai registrarti di nuovo! Se non ci credi vai nel PC del centro pokemon e clicca su "Aiuto" e poi "Impostazioni Sincrogioco".Letteralmente c'è scritto:"Se cancellerai la partita salvata, verrà cancellato anche l'ID Sincrogioco.In questo caso, dovrai registrarti nuovamente sul sito ufficiale del Pokemon Global Link."Ah :pikachu_but:Grazie mille,non lo avevo letto...uffi...non potrò più ricominciare nero senza perdere i dati del global link D:
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Inviato 17 aprile, 2012 On 17/04/2012 at 18:39, ~Chari ha scritto: Ah :pikachu_but:Grazie mille,non lo avevo letto...uffi...non potrò più ricominciare nero senza perdere i dati del global link D:Già sai che fatica! Io ho sempre riiniziato tutti i giochi pokemon almeno 10 volte se non di più e non riesco a resistere alla tentazione di riniziare pokemon nero ma purtroppo non lo posso fare per via di questa ragione! >.<
Scarecrow Inviato 17 aprile, 2012 Inviato 17 aprile, 2012 Noo quindi perderemo i dati? D:Volevo ricominciare Nero, ma non mi fidavo... Spero solo che quando usciranno da noi B2/N2 ridistribuiranno sul Global Link tutti gli sfondi del C-Gear e Pokédex e tutti i nuovi temi musicali del Pokémusical anche su B/N, in modo che lo possa ricominciare senza perdere nulla.
Axelf Inviato 17 aprile, 2012 Inviato 17 aprile, 2012 On 17/04/2012 at 18:51, Lightning ha scritto: Noo quindi perderemo i dati? D:Volevo ricominciare Nero, ma non mi fidavo... Spero solo che quando usciranno da noi B2/N2 ridistribuiranno sul Global Link tutti gli sfondi del C-Gear e Pokédex e tutti i nuovi temi musicali del Pokémusical anche su B/N, in modo che lo possa ricominciare senza perdere nulla.tranquillo che come si può registrare contemporaneamente dia bianco che nero sullo stesso account aggiungeranno anche B2 e N2 così gli sfondi li avrai già e potrai metterli anche li!
Filippo Inviato 18 aprile, 2012 Inviato 18 aprile, 2012 Chari, hai avuto risposte soddisfacenti?Possiamo chiudere o preferisci aspettare qualche altra risposta?
Lance94 Inviato 22 aprile, 2012 Inviato 22 aprile, 2012 Hai risolto i tuoi dubbi o ne hai ancora? O.o
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.