Vai al commento



Pokèmon Global Link


Post raccomandati

Mi è venuto questo dubbio:

se dovessi ricominciare da capo pokèmon nero cosa succederebbe alla mia casa nel pokèmon dream wordl?

L'id sincrogioco cambierebbe?

Le promozioni degli sfondi g-gear e di conseguenza gli sfondi sbloccati fin ora andrebbero persi?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che l'ID non cambi e nemmeno la casa e tutto il resto, ma la mia è solo un ipotesi... Se vuoi esserne sicuro puoi chiedere nel global link su "servizio clienti": in 3/4 giorni ti rispondono e ti spiegano tutto per bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se riesco a convincere un mio amico a fare la prova,visto che ha due giochi vi faccio sapere com'è andata,comunque un modo per sapere la risposta certa lo trovo un giorno o l'altro

Non farlo! Nelle istruzioni c'è scritto che se cancelli la partita tutti i dati del Pokemon Global Link andranno persi e dovrai registrarti di nuovo! Se non ci credi vai nel PC del centro pokemon e clicca su "Aiuto" e poi "Impostazioni Sincrogioco".

Letteralmente c'è scritto:

"Se cancellerai la partita salvata, verrà  cancellato anche l'ID Sincrogioco.

In questo caso, dovrai registrarti nuovamente sul sito ufficiale del Pokemon Global Link."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non farlo! Nelle istruzioni c'è scritto che se cancelli la partita tutti i dati del Pokemon Global Link andranno persi e dovrai registrarti di nuovo! Se non ci credi vai nel PC del centro pokemon e clicca su "Aiuto" e poi "Impostazioni Sincrogioco".

Letteralmente c'è scritto:

"Se cancellerai la partita salvata, verrà  cancellato anche l'ID Sincrogioco.

In questo caso, dovrai registrarti nuovamente sul sito ufficiale del Pokemon Global Link."

Ah :pikachu_but:

Grazie mille,non lo avevo letto...

uffi...non potrò più ricominciare nero senza perdere i dati del global link D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah :pikachu_but:

Grazie mille,non lo avevo letto...

uffi...non potrò più ricominciare nero senza perdere i dati del global link D:

Già  sai che fatica! Io ho sempre riiniziato tutti i giochi pokemon almeno 10 volte se non di più e non riesco a resistere alla tentazione di riniziare pokemon nero ma purtroppo non lo posso fare per via di questa ragione! >.<
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noo quindi perderemo i dati? D:

Volevo ricominciare Nero, ma non mi fidavo... Spero solo che quando usciranno da noi B2/N2 ridistribuiranno sul Global Link tutti gli sfondi del C-Gear e Pokédex e tutti i nuovi temi musicali del Pokémusical anche su B/N, in modo che lo possa ricominciare senza perdere nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noo quindi perderemo i dati? D:

Volevo ricominciare Nero, ma non mi fidavo... Spero solo che quando usciranno da noi B2/N2 ridistribuiranno sul Global Link tutti gli sfondi del C-Gear e Pokédex e tutti i nuovi temi musicali del Pokémusical anche su B/N, in modo che lo possa ricominciare senza perdere nulla.

tranquillo che come si può registrare contemporaneamente dia bianco che nero sullo stesso account aggiungeranno anche B2 e N2 così gli sfondi li avrai già  e potrai metterli anche li! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...