HeartLegend Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Qual è stato il vostro voto più basso che avete preso nella vostra carriera scolastica? In che materia?Io.... 1 in storia ( e da quel giorno ho creato uno speciale soprannome per la mia prof di storia ò/ ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 2 in musica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Qual è stato il vostro voto più basso che avete preso nella vostra carriera scolastica? In che materia?Io.... 1 in storia ( e da quel giorno ho creato uno speciale soprannome per la mia prof di storia ò/ )Lol LoLIl mio mhhhh 3 a diritto LoL *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 4 e mezzo in Matematica °_°' ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 2 + Visitina dal Preside sisi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Io 2 in italiano (non mi ricordavo una poesia...). Quanto ho odiato quel professore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Il mio mhhhh 3 a diritto LoL *-*^ Idem LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 5 in fisica solo perché a causa della febbre non avevo potuto studiare nulla :/ XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 2 + Visitina dal Preside sisi XDRido ora o più tardi? LOOOL. Che hai combinato? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OmgQueen Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 3 + in uno stupido test sui vocaboli d'inglese o-o(Ovviamente poi preso 4 + <3Ma alla fine 10 lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Io?3 nella materia che odio(fisica) ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 5.5 in arte, sese.Io?3 nella materia che odio(fisica) ò.òPensavo fosse la grammatica o_ò *trollface* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 2 di storia e visita in presidenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Kaito sei un grande!1 e mezzo in Geografia Economica allo scientifico! u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Rido ora o più tardi? LOOOL. Che hai combinato? :°DBeh, se ricordo bene, stavamo facendo il compito, ad un certo punto inizio a ridere senza motivo. La prof inizia ad innervosirsi e mi richiama, ma io continuo a ridere, dopo cinque minuti che le ho riso in faccia mi ha mandato dal preside e mi ha ritirato il compito LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 MA LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 rideva ancora per qualche battle che aveva fatto la sera prima, sisi <_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Beh, se ricordo bene, stavamo facendo il compito, ad un certo punto inizio a ridere senza motivo. La prof inizia ad innervosirsi e mi richiama, ma io continuo a ridere, dopo cinque minuti che le ho riso in faccia mi ha mandato dal preside e mi ha ritirato il compito LOL.se non sapessi che è impossibile direi che noi andiamo in classe insieme, quest'anno un mio compagno ha fatto la stessa cosa praticamente ò.ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Beh, se ricordo bene, stavamo facendo il compito, ad un certo punto inizio a ridere senza motivo. La prof inizia ad innervosirsi e mi richiama, ma io continuo a ridere, dopo cinque minuti che le ho riso in faccia mi ha mandato dal preside e mi ha ritirato il compito LOL.*Muore* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 6 e mezzo a scienze, l'unico 6 della mia vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 se non sapessi che è impossibile direi che noi andiamo in classe insieme, quest'anno un mio compagno ha fatto la stessa cosa praticamente ò.ò XDStima per il tuo amico, allora c'è qualche altro "esemplare" come me! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeartLegend Inviato 16 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Kaito *coff coff* siamo finiti *coff coff* Dai basta kaito che andiamo fuori topic LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Stima per il tuo amico, allora c'è qualche altro "esemplare" come me! *_* <-- alias irrecuperabili sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 Kaito *coff coff* siamo finiti *coff coff*Dai basta kaito che andiamo fuori topic LOLAhahaah, ti ricordi cosa ci siamo scritti in query l'altro giorno? :°D"Boh, mi caga e non mi caga" "Sì, sarà periodo" "Secondo me sono arrivate" LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 16 aprile, 2012 Condividi Inviato 16 aprile, 2012 3 in un compito di geometria, qualche giorno fa. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.