Vai al commento



Il vostro voto più basso


Post raccomandati

12 minuti fa, Axelf ha scritto:

C'è una spiegazione razionale. La prof ha creduto che stessi copiando e mi ha ritirato la verifica mettendomi 2. :mki2: 

 

La prof di arte invece ritirò un compito ad un mio amico urlando:"C'HAI UNOOOOO!"

 

se ci penso rido ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 in matematica, consegnato in bianco.

4° superiore.

:°°°

 

Non la odio(prendevo bei voti molto alti sebbene non è la mia materia preferita), è che mia prof non mi diceva nulla su che argomenti si doveva studiare il giorno prima appena tornata a scuola dopo che ero malata.

Da quel giorno in poi mi odiava fino alla fine della scuola. Meno male che in fisica prendevo davvero bene (ahimé è la stessa prof! :asduj1:).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/4/2012 at 15:31, Saphira ha scritto:

Io 2 in italiano (non mi ricordavo una poesia...). Quanto ho odiato quel professore!

Bah, non capisco perché devono valutare una cosa studiata a pappagallo.. Vi confido un segreto, siccome non riesco a memorizzare "a pappagallo" non riesco a memorizzare l'ordine dei mesi.. L'alfabeto.. 

 

Comunque non saprei... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 a matematica, ma avevo un professore che avrebbe dovuto insegnare come coltivare le fave più che la matematica....e non sto scherzando parte delle sue lezioni erano basate su quello, naturalmente da lì mi lasciai un po' andare sulla materia, dato che le spiegazioni erano impossibili da seguire, ma alla fine di quell'anno almeno avevo un 6 pieno alla materia e la media totale dell' 8.2! In realtà quel professore lo odio ancora in quanto aumentò il mio disprezzo per la matematica e ciò mi dispiace perché sono consapevole del fatto che sia una materia importante e presente in ogni campo, ed io l'ho assimilata male :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finora il mio voto più basso è stato 4-, preso ad una verifica di fisica e ad una di matematica.

In realtà una volta presi un 2 in italiano, ma questo voto valeva come impreparato e quindi non faceva media.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio voto più basso è stato 1, ad una verifica di matematica in quinta superiore. A mia discolpa c'è da dire che prese 1 tutta la classe. :th_sisi:
La prof di quell'anno aveva qualche disagio. :mad:

Per il resto sono sempre stata secchiona e ricordo appena qualche cinque. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Io non mi ricordo qual'è stato il mio voto più basso :sweat:

In una verifica di ingresso  (vado alle medie) avevo preso 9 di teoria e 4- di pratica in una verifica di matematica.

Poi svariati voti che vanno dal 4- - al 4+ in geografia.

 

La cosa più bella però la fatta il mio migliore amico 



La prof ci da delle verifiche di geometria,lui a un certo punto inizia a ridere e a fare il verso del gatto  (miaooooow...) tutto questo nel silenzio totale degli altri.  La prof lo becca e gli mette una nota.

Lui torna a posto e incolla un foglietto SOPRA ALLA NOTA.

Poi ricomincia a ridere per non so quale motivo,quindi la prof lo richiama per dargli un'altra nota e vede il foglietto incollato sopra a quella di prima. 

Non vi dico gli urli. 

Comunque alla fine ha preso 3 note sul diario (la prima,una perché ha incollato il foglietto e una perché continuava a ridere) + una sul registro e un 4 in comportamento,oltre al ritiro immediato della verifica. Tutto ciò in mezz'ora. È per questo che lo adoro <3 XD

 

Questa invece è successa a me



Ora di francese. 

Con grande orrore scopro che c'erano delle frasi da tradurre sul quaderno.

La mia vicina di banco,mia grande amica di buon cuore, si offre di farmelo copiare.

Ma è troppo tardi,la prof inizia a correggere e io ho avuto il tempo di copiare tutte le frasi tranne una.

Indovinate quale mi ha chiesto...?

:XD: 

 

Per tutte le cose pazze che succedono nella mia classe bisognerebbe aprire un topic a parte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Liceo: 2 in inglese perché non volevo farmi interrogare nonostante avessi 9 allo scritto.

Università: 23 in informatica. L'esame era pratico e orale, diciamo "contemporaneamente". All'orale sono andata benissimo. Al pratico ho dimenticato di salvare il file, quindi...sigh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
48 minuti fa, Serena ha scritto:

ho preso un 6.5 di aritmetica ;^; (il prof. mi odiava)

6,5 non è un brutto voto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un giorno c'era la verifica di storia, ero "preparato".

Vado da un mio amico e con fare arrogante: "Ho fatto tutto giusto, questo è un 10 sicuro, anche questa volta ti aro!"

Lui disse di sapere poco: " Io forse arrivo al 6.."

 

Una settimana diedero i compiti, io presi 3 e mezzo, lui 9.

Figura di m***a 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...