Vai al commento



Il vostro voto più basso


Post raccomandati

Guest DarkMoon
6 minuti fa, Char ha scritto:

Un giorno c'era la verifica di storia, ero "preparato".

Vado da un mio amico e con fare arrogante: "Ho fatto tutto giusto, questo è un 10 sicuro, anche questa volta ti aro!"

Lui disse di sapere poco: " Io forse arrivo al 6.."

 

Una settimana diedero i compiti, io presi 3 e mezzo, lui 9.

Figura di m***a 

Io il contrario,non studio mai,arrivo a scuola nel panico e grazie al *censura* Immenso anche se penso di prendere 4 di solito arrivo al 6/7/8 :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 in una verifica di matematica, ma ci può stare venendo dal Liceo Classico, stranamente però mio padre non è stato d'accordo con me :/

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DarkMoon ha scritto:

Io il contrario,non studio mai,arrivo a scuola nel panico e grazie al *censura* Immenso anche se penso di prendere 4 di solito arrivo al 6/7/8 :D 

Il mio studiare è senza libri, ascolto e basta...

Quel giorno stavo giocando a carte e...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Così a memoria ricordo un 4 in una interrogazione di greco, prima interrogazione di quinta ginnasio... tanto per candidarmi al premio coerenza, in quello stesso quadrimestre presi 6.5 nella prima verifica di grammatica e tre 10 in altrettante versioni consecutive :asduj1: quando la professoressa di italiano (coordinatrice in consiglio di classe) ci distribuì le pagelle a gennaio, vedendo che avevo 6 di greco orale e 10 di scritto credeva ci fosse un errore di stampa :rotfl: :rotfl: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, RoseRed ha scritto:

 

5 in una verifica di matematica, ma ci può stare venendo dal Liceo Classico, stranamente però mio padre non è stato d'accordo con me :/

 

anche mia madre non è d'accordo quando prendo meno di 9

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Escludendo qualche impreparato che recuperavo il giorno dopo il voto più basso è un 3 in Economia Aziendale al primo compito del primo anno. E poi qualche 3 in matematica però quelli sono normalissimi quindi non li ho mai calcolati più di tanto ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Wendrew ha scritto:

Meh, a parte tre o quattro impreparati, il voto più basso finora credo sia 5...

Speriamo che al liceo non vada troppo peggio...

 

Me lo dicevo anche io :XD: Ma poi al liceo quando prendevo un 5 in matematica o chimica festeggiavo perché era già un voto altissimo e mi dicevo "poteva andare peggio". Ahahah! Il valore del voto cambia drasticamente, dimenticatevi i voti delle medie :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tralasciando ginnastica :sneaky: presi alle medie un 2 in storia... Far capire alla professoressa i diritti dei DSA era complesso assai.

Ah già, non parliamo di geografia...

Spoiler

Nel caso ve lo chiedete, ho la media più alta della mia classe, or ora

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, AceGrovyle97 ha scritto:

Un 3- in matematica che credo che in Italia corrisponda a un... 4(?)

Boh, comunque è stato brutto.

Idem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disegno Tecnico: la prof disegna l' esercizio alla lavagna, finisco di copiare e suona la campanella: 3.

Poi alla fine ho 10 in pagella a tecnologia (grazie Ohm e energia cinetica)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...