Vai al commento



Il vostro voto più basso


Post raccomandati

6 in storia.. (una volta lo presi xkè nn studiai beniximo..<.<)

PS: sono in 3 media e sono + o meno sekkiona XD .. ma nn troppo ù-ù

l'altro giorno mi sono cuccata un bel tre in costruzioni (un tré, con l'accento chiuso, un accento lucano XD)

ma....... recuperato immediatamente con un nove, ovviamente XD (la classe non è acqua XD XD XD)

mi solleva sapere ke nn sono l'unica sekkiona qui XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orsù, rivelo anch'io qual è stato il mio voto più basso XD

Un bel 1 e mezzo preso l'anno scorso a Psicologia dalla stessa simpaticona che *coff coff* m'ha fatto ripetere l'anno *ira a mille*

Anche se trovo strano il fatto che, per fare un esempio anche dopo aver spiegato le differenze, riguardo le fasi dello sviluppo della persona, tra Erikson e Freud (e quest'ultimo me l'aveva segnato come scritto "sbagliato" =/ ), mi ha ugualmente messo zero quando la domanda richiedeva proprio "Spiega le differenze dello sviluppo della persona tra Freud ed Erikson" °_°'

Però mi sa che mi sto dilungando troppo... XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In confronto a me, voi siete dei secchioni! Io ho preso 0 di latino, e amche una decina di 1 sempre di latino...

Sono il migiore tra i peggiori! Vi sfido a far di peggio!

Hai battuto persino un mio amico che aveva preso 0,5 in grammatica OMG

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Orsù, rivelo anch'io qual è stato il mio voto più basso XD Un bel 1 e mezzo preso l'anno scorso a Psicologia dalla stessa simpaticona che *coff coff* m'ha fatto ripetere l'anno *ira a mille*

Anche se trovo strano il fatto che, per fare un esempio anche dopo aver spiegato le differenze, riguardo le fasi dello sviluppo della persona, tra Erikson e Freud (e quest'ultimo me l'aveva segnato come scritto "sbagliato" =/ ), mi ha ugualmente messo zero quando la domanda richiedeva proprio "Spiega le differenze dello sviluppo della persona tra Freud ed Erikson" °_°' Però mi sa che mi sto dilungando troppo... XD

nn me ne parlare nella domanda che avevo fatto io avevo messo i temi richiesti ma 2 lo stesso ò_ò ancora devo chiarire con quella ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un 3 in matematica/ geometria in 2° media... ma semplicemente perché allora non studiavo. Dopo quello cappi che dovevo finirla di accontentarmi e di pensare "tanto non so fare niente, quindi cosa studio a fare?" Insomma, quel pensiero infantile  che ti inculcano certi simpatici professori/ maestri. mi misi a studiare e capii che ogni materia aveva il suo fascino, specialmente la matematica. Peccato che l'anno dopo diventai il migliore della classe in tutto (matematica compresa), ma presi l'insufficienza in storia perché per la prof studiavo troppo e non ero quindi normale e non meritavo di più... Ma affar suo. All'esame di orale non poté presentarsi (si ruppe accidentalmente una gamba) e la supplente capì che c'era qualcosa che non quadrava. Uscii con distinto proprio a causa di storia, ma con la soddisfazione di averle fatto fare la figura che meritava. 

 

Diciamo che quel 3 mi è servito. (: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio minimo è stato quel 4 in prima superiore quando la prof di latino mi ha interrogato su una cosa che aveva dato da studiare la volta prima, quando ero assente. Mi fa la domanda, non so rispondere, 4.

In generale, vado sempre bene in latino TRANNE negli orali, non so come ma lì quella prof mi fregava SEMPRE O_O

Quest'anno l'abbiamo cambiata e deve ancora interrogarmi, quindi potrebbe andare di male in peggio (anche se quest'anno quantomeno questa sa spiegare...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 in Disegno Tecnico perchè non consegnai il disegno in tempo :/ fortunatamente avevo una media abbastanza alta nella materia per cui non mi pregiudicò più di tanto..comunque da allora compresi che era opportuno segnare tutto in maniera oculata per non scordare cose importanti XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...