Vai al commento


Il vostro voto più basso


Post raccomandati

Qual è stato il vostro voto più basso che avete preso nella vostra carriera scolastica? In che materia?

Io.... 1 in storia ( e da quel giorno ho creato uno speciale soprannome per la mia prof di storia ò/ )

Lol LoL

Il mio mhhhh 3 a diritto LoL *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido ora o più tardi? LOOOL. Che hai combinato? :°D

Beh, se ricordo bene, stavamo facendo il compito, ad un certo punto inizio a ridere senza motivo. La prof inizia ad innervosirsi e mi richiama, ma io continuo a ridere, dopo cinque minuti che le ho riso in faccia mi ha mandato dal preside e mi ha ritirato il compito LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se ricordo bene, stavamo facendo il compito, ad un certo punto inizio a ridere senza motivo. La prof inizia ad innervosirsi e mi richiama, ma io continuo a ridere, dopo cinque minuti che le ho riso in faccia mi ha mandato dal preside e mi ha ritirato il compito LOL.

se non sapessi che è impossibile direi che noi andiamo in classe insieme, quest'anno un mio compagno ha fatto la stessa cosa praticamente ò.ò XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, se ricordo bene, stavamo facendo il compito, ad un certo punto inizio a ridere senza motivo. La prof inizia ad innervosirsi e mi richiama, ma io continuo a ridere, dopo cinque minuti che le ho riso in faccia mi ha mandato dal preside e mi ha ritirato il compito LOL.

*Muore*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se non sapessi che è impossibile direi che noi andiamo in classe insieme, quest'anno un mio compagno ha fatto la stessa cosa praticamente ò.ò XD

Stima per il tuo amico, allora c'è qualche altro "esemplare" come me! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kaito *coff coff* siamo finiti *coff coff*

Dai basta kaito che andiamo fuori topic LOL

Ahahaah, ti ricordi cosa ci siamo scritti in query l'altro giorno? :°D

"Boh, mi caga e non mi caga" "Sì, sarà  periodo" "Secondo me sono arrivate" LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...