Zeref Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Voglio fare questa lotteria in cui offrirò:Il trio di Sinnoh(dialga,..)shiny eventoRayquaza lv 100E il mio pokemon Darkrai shiny (ps non so se è cheat ora controllo e se lo è metto in palio un Jirachi)ognuno dovrà lasciare 0,01 (o 0,1pp se volete)ed ecco la particolarità chi si iscrive oggi parteciperà gratis si conclude oggi alle 21pronti via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 se è gratis al volo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 No, in una lotteria, si vince sempre, anche il premio più misero.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mawile96 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi iscrivo se è gratis oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi iscrivo gratis immediatamente ^-^Ho un dubbio però... se la lotteria termina oggi alle 21 tutti si iscriveranno gratis in teoria...Forse ho letto / capito male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enzo94 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Non sono molto fortunato pero se e gratis ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se oggi è gratis mi iscrivo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 iooo partecipo gratis lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SoulFoxy Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 A beh se per oggi è gratis mi iscrivo io xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Sposto nella sezione più adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi iscrivo gratis! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Gratis? Ci sono! Viva lo scrocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 mi iscrivo gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 mi iscrivo come gli altri anche io gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ex-exodia Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se è gratis allora partecipo!voglio quel darkrai :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 chi si iscrive al sito oggi no alla lotteria chi si iscrive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se è gratis allora partecipo!voglio quel darkrai :Q____darkrai sarà mio mi dispiacechi si iscrive al sito oggi no alla lotteria chi si iscrivequindi ora dobbiamo pagare tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi iscrivo gratis.Ah... io ho 0,00 pp XD sono fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ascortj Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Annulato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se è gratis mi iscrivo lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 partecipo gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Gratis? ok u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brodus Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Mi iscrivo anch'io se é gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Partecipo gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.