Prof Oak Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Salve! Ho bisogno di completare il pokedex di oras per poter breeddare, quindi chi mi aiuterà con almeno 10 pikè solo da registrare avrà in omaggio uno sfkb a caso! Fatevi avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Che poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Me ne mancano 200 circa, saresti disposto ad aiutarmi con quelli che possiedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se non scrivi quali sono non possiamo aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se non scrivi quali sono non possiamo aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se non scrivi quali sono non possiamo aiutarti Prima vorrei trovare qualcuno disponibile, mica posso elencarti 200 pikè uno ad uno... z,z Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vabbe ma allora non vuoi aiuto inizia a dirne un paio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Vabbe ma allora non vuoi aiuto inizia a dirne un paio Si aspetta che finisco la lega. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io mi rendo disponibile Anche se non li ho posso aiutarti a recuperarli (nel caso tu non ne abbia tempo/volgia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Io mi rendo disponibile Anche se non li ho posso aiutarti a recuperarli (nel caso tu non ne abbia tempo/volgia)A me non importa tenenmeli. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 A me non importa tenenmeli. xDScusa, avevo capito male xD ...Per registrarli basta vederli tramite scambio? In ogni caso confermo la mia disponibilità Fammi sapere i primi 20 circa che ti mancano se te ne mancano troppi(tramite mp se preferisci) chi ti manca e ti aiuto molto volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Scusa, avevo capito male xD ...Per registrarli basta vederli tramite scambio? In ogni caso confermo la mia disponibilità Fammi sapere (tramite mp se preferisci) chi ti manca e ti aiuto molto volentieri Basta che me li scambi e poi io te li ridò. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KyogreM Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Basta che me li scambi e poi io te li ridò. xD Ok, perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 anche io posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 10 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Se lo fate per gli sfkb dovete attendere altrimenti posso già dirvi che mi mancano questi qua:AzurillMedititeBudewRoseliaRoseradeMagcargoTorkoal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 10 dicembre, 2014 Condividi Inviato 10 dicembre, 2014 Ho azzumaril poi ti eggo tutto ho un uovo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.