Vai al commento

MegaRayquaza Cromatico nel primo trailer del nuovo film Pokémon!

Vinkachu99

Post raccomandati

raga, quando ho visto l'immagine ero nel dubbio se fosse shiny o coperto dall'ombra, ma il trailer non solo mostra la pelle nera, ma i simboli rossi.

Per quanto riguarda Hoopa NON CI SONO PROVE che lui possa portare esseri di altre dimensioni, dalle info in nostro possesso può solo trasportare qualunque cosa con i portali warp dei suoi anelli, ma proveniennti dalla stessa dimensione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga, quando ho visto l'immagine ero nel dubbio se fosse shiny o coperto dall'ombra, ma il trailer non solo mostra la pelle nera, ma i simboli rossi.

Per quanto riguarda Hoopa NON CI SONO PROVE che lui possa portare esseri di altre dimensioni, dalle info in nostro possesso può solo trasportare qualunque cosa con i portali warp dei suoi anelli, ma proveniennti dalla stessa dimensione.

Lo sai che nell'anime stravolgono le cose. Ad esempio Meloetta, che non ha alcun rapporto con il trio kami nei giochi, nell'anime l'hanno collegata a Tornadus, Thundurus e Landorous, così a random.
Link al commento

Lo sai che nell'anime stravolgono le cose. Ad esempio Meloetta, che non ha alcun rapporto con il trio kami nei giochi, nell'anime l'hanno collegata a Tornadus, Thundurus e Landorous, così a random.

si ma nei film sta cosa non la fanno, cioe, nei film certe ca--ate le mettono, ma non hanno mai stravolto i poteri di un leggendario (o almeno così mi sembra)

Link al commento

si ma nei film sta cosa non la fanno, cioe, nei film certe ca--ate le mettono, ma non hanno mai stravolto i poteri di un leggendario (o almeno così mi sembra)

Shaymin che con infuriaseme è in grado di aprire portali nel mondo distorto per il mondo pokémon? Kyurem che cambia forma quando gli pare? Diancie principessa dei Carbink quando il pokédex dice che li ignora?

Link al commento

Shaymin che con infuriaseme è in grado di aprire portali nel mondo distorto per il mondo pokémon? Kyurem che cambia forma quando gli pare? Diancie principessa dei Carbink quando il pokédex dice che li ignora?

mmh, effettivamente... anche se la cosa di Infuriaseme non contraddice minimamente nulla nel gioco, per Diancie, boh, il pokemon dice che li ignora, ma la MegaEvo e l'aspetto la mostra veramente come una principessa, forse li ingora nel senso che è una principessa quindi non li vede come suoi pari(?)

Link al commento

mmh, effettivamente... anche se la cosa di Infuriaseme non contraddice minimamente nulla nel gioco, per Diancie, boh, il pokemon dice che li ignora, ma la MegaEvo e l'aspetto la mostra veramente come una principessa, forse li ingora nel senso che è una principessa quindi non li vede come suoi pari(?)

Non mi convince molto la spiegazione su Diancie. Credo che Diance principessa l'abbiano fatta solo per darle un qualche ruolo dato che nei giochi non ha alcuna rilevanza per niente e nessuno.

Anche la teoria che Hoopa possa aprire portali per altre dimensioni non va in contraddizione con il pokédex, semplicemente il pokédex non lo cita perché probabilmente gli scienziati non hanno prove sull'esistenza di altri universi. Il pokédex è creato dall'uomo, quindi può non contenere tutte le informazioni sui pokémon leggendari dato che gli scienziati non hanno le possibilità  di studiarli bene. A volte è il pokédex stesso a contraddirsi da solo: su bw diceva che il team plasma ha modificato e potenziato il cannone che Genesect ha sulla schiena, facendo intendere che il cannone lo avesse sempre avuto e poi su bw2 dice che il team plasma glielo ha montato sulla schiena, facendo capire che in origine non lo aveva (e mi sembra anche la cosa più logica).

Link al commento

Quando l'hanno collegato con Tornadus, Thundurus e landorous che non me lo ricordo??!

Link al commento

Secondo me ti stai confondendo :/

Me li ricordo benissimo gli episodi dato che erano alcuni de pochi episodi belli e con un po' più di azione. Meloetta è stata rapita dal team Rocket perché era necessaria per richiamare Thundurus, Tornadus e Landorous e per far emergere la piramide sommersa con il verispecchio. Modificato da Dragozard
Link al commento

Me li ricordo benissimo gli episodi dato che erano alcuni de pochi episodi belli e con un po' più di azione. Meloetta è stata rapita dal team Rocket perché era necessaria per richiamare Thundurus, Tornadus e Landorous e per far emergere la piramide sommersa con il verispecchio.

Come è possibile chè non me ne ricordi >_>

Io ricordo che centrava qualcosa con Reshiram <_< Booh.

Link al commento

Come è possibile chè non me ne ricordi >_>

Io ricordo che centrava qualcosa con Reshiram <_< Booh.

Hanno cancellato gli episodi in cui Giovanni aveva a che fare con Zekrom o Reshiram a causa del terremoto a Fukushima e hanno modificato alcune scene di quegli episodi le hanno usate in quelli con Meloetta che hanno creato dopo.
Link al commento

Hanno cancellato gli episodi in cui Giovanni aveva a che fare con Zekrom o Reshiram a causa del terremoto a Fukushima e hanno modificato alcune scene di quegli episodi le hanno usate in quelli con Meloetta che hanno creato dopo.

O_o

Ma io quelli li ho visti :/

Invece quelli modificati mai visti...

Link al commento

O_o

Ma io quelli li ho visti :/

Invece quelli modificati mai visti...

Hai visto gli episodi in cui c'è il team plasma di bw2 in cui risvegliano Reshiram e il team Rocket aiuta Ash e co. a sconfiggere il team plasma. Gli episodi di Meloetta sono avvenuti prima. Gli episodi cancellati appartengono alla prima serie di bw e in quegli episodi dovevano esserci Giovanni e il team plasma di bw ma dato che hanno cancellato gli episodi, visto che ci sono delle scosse sismiche che ricorderebbero il terremoto di Fukushima, hanno poi modificato tutta la trama della serie a Unima.
Link al commento

Hai visto gli episodi in cui c'è il team plasma di bw2 in cui risvegliano Reshiram e il team Rocket aiuta Ash e co. a sconfiggere il team plasma. Gli episodi di Meloetta sono avvenuti prima. Gli episodi cancellati appartengono alla prima serie di bw e in quegli episodi dovevano esserci Giovanni e il team plasma di bw ma dato che hanno cancellato gli episodi, visto che ci sono delle scosse sismiche che ricorderebbero il terremoto di Fukushima, hanno poi modificato tutta la trama della serie a Unima.

Ah...ma forse mi sono confuso con "Avventura a Unima e oltre" dove ricordavo che era qui che c'era il capo del team rocket che doveva catturare Reshiram, ma invece non è cosi (credo), vabbe rip, stiamo andando un po troppo off topic :D

Link al commento

Ah...ma forse mi sono confuso con "Avventura a Unima e oltre" dove ricordavo che era qui che c'era il capo del team rocket che doveva catturare Reshiram, ma invece non è cosi (credo), vabbe rip, stiamo andando un po troppo off topic :D

Il team Rocket voleva catturare Reshiram, di loro iniziativa senza che Giovanni gli dicesse nulla, ma poi Bellocchio gli ha chiesto aiuto e i tre hanno accettato. Giovanni ha solo fatto rapire Meloetta per poter controllare Tornadus, Thundurus e Landorus. Questo è per far capire che come hanno stravolto il ruolo di Meloetta rispetto ai giochi, possono anche modificare leggermente i poteri di Hoopa rispetto ai giochi.

Link al commento

Il team Rocket voleva catturare Reshiram, di loro iniziativa senza che Giovanni gli dicesse nulla, ma poi Bellocchio gli ha chiesto aiuto e i tre hanno accettato. Giovanni ha solo fatto rapire Meloetta per poter controllare Tornadus, Thundurus e Landorus. Questo è per far capire che come hanno stravolto il ruolo di Meloetta rispetto ai giochi, possono anche modificare leggermente i poteri di Hoopa rispetto ai giochi.

Vabbe, un conto è modificare un ruolo, un conto è modificare i poteri...xD

Link al commento

Vabbe, un conto è modificare un ruolo, un conto è modificare i poteri...xD

Con Meloetta hanno modificato anche i poteri. Non mi pare che nei giochi Meloetta possa richiamare tramite dei portali Tornadus, Thundurus e Landorus come ha fatto nell'anime tramite il verispecchio. Modificato da Dragozard
Link al commento

Con Meloetta hanno modificato anche i poteri. Non mi pare che nei giochi Meloetta possa richiamare tramite dei portali Tornadus, Thundurus e Landorus come ha fatto nell'anime.

Beh ma gioco e anime sono due cose diverse. (perchè li stiamo nuovamente confrontando? xD)

Link al commento

Beh ma gioco e anime sono due cose diverse. (perchè li stiamo nuovamente confrontando? xD)

Questo discorso lo stavo facendo con Zarxiel perché dice che Hoopa non può aprire portali per altri universi dato che il pokédex non lo dice. Ho tirato fuori il discorso di Meloetta perché volevo, appunto, fargli notare che nell'anime modificano come gli pare i ruoli e i poteri dei pokémon leggendari. Sono d'accordo con te che confrontare anime e videogioco serve a poco. Modificato da Dragozard
Link al commento

Questo discorso lo stavo facendo con Zarxiel perché dice che Hoopa non può aprire portali per altri universi dato che il pokédex non lo dice. Ho tirato fuori il discorso di Meloetta perché volevo, appunto, fargli notare che nell'anime modificano come gli pare i ruoli e i poteri dei pokémon leggendari. Sono d'accordo con te che confrontare anime e videogioco serve a poco.

Mmm...

Ma in questo caso di Hoopa sappiamo poco e niente, e di certo il Pokedex non ti può dire tutto. Lo scopriremo nel film (?)

Link al commento

Mmm...

Ma in questo caso di Hoopa sappiamo poco e niente, e di certo il Pokedex non ti può dire tutto. Lo scopriremo nel film (?)

Si, il pokédex non può contenere tutte le informazioni su di lui dato che è quasi impossibile trovarlo e studiarlo bene.
Link al commento

Questo discorso lo stavo facendo con Zarxiel perché dice che Hoopa non può aprire portali per altri universi dato che il pokédex non lo dice. Ho tirato fuori il discorso di Meloetta perché volevo, appunto, fargli notare che nell'anime modificano come gli pare i ruoli e i poteri dei pokémon leggendari. Sono d'accordo con te che confrontare anime e videogioco serve a poco.

Però c'è anche da dire che l'anime non ha MAI stravolto in modo eccessivo i poteri/ruoli del leggendario, cioe se Darkrai è il pokemon degli incubi l'anime non lo fa mica com un pokemon che fa un'altra cosa. Hoopa è il leggendario che crea portali in vari luoghi del mondo, ma della stessa dimensione, quindi non potrebbe andare in un'altra dimensione o almeno da quello che sappiamo. Ma poi perché stiamo tirando in ballo un'altra dimensione non ho capito...

Link al commento