Vai al commento

[Cerco]Rayquaza shiny


Zarxiel

Post raccomandati

Come da titolo cerco Rayquaza shiny, normalmente i leggendari shiny non mi piacciono, ma con il film mi ha attizzato tantissimo, quindi ora lo voglio per la mia collezione.


NOTA: natura, IV, EV, ecc... non mi interessano, quindi un con 6 IV a 31 e uno con 6 IV a 0 sono la stessa cosa, perché tanto lo voglio per collezione. 


Offro: inizio con 0.20 PP (considerando che è un leggendario importante e shiny credo vadi bene)


 


Posso fare scambio solo da domani fino a domenica, si becca i PP quello che ne accette di meno (cioe parte da 0.20, se poi arriva uno che vuole i PP  allora dice che ne vuole tipo 0.19 ec... quello che farà  lo scambio con il minor costo vince, l'ho spiegato nel modo più orribile possibile, ma spero che si capisce :S)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non voglio pp,mi basta un fkb o fhb con eggmove competitivo ed evsato,ma poco diffuso..

Se li avessi non mi metterei a fare le aste di PP, gli unici che ho sono quasi tutti gli Spettri e Ninjask (anche se 3 di essi non sono KB/HB essendo trasferiti a causa delle move tutor (lo so che ora ci sono, ma prima no XD))

 

Cmq quelli degli Spettri e di Ninjask ovviamente non li do via ma mai nella vita XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...