Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Come da titolo cerco Rayquaza shiny, normalmente i leggendari shiny non mi piacciono, ma con il film mi ha attizzato tantissimo, quindi ora lo voglio per la mia collezione.NOTA: natura, IV, EV, ecc... non mi interessano, quindi un con 6 IV a 31 e uno con 6 IV a 0 sono la stessa cosa, perché tanto lo voglio per collezione. Offro: inizio con 0.20 PP (considerando che è un leggendario importante e shiny credo vadi bene) Posso fare scambio solo da domani fino a domenica, si becca i PP quello che ne accette di meno (cioe parte da 0.20, se poi arriva uno che vuole i PP allora dice che ne vuole tipo 0.19 ec... quello che farà lo scambio con il minor costo vince, l'ho spiegato nel modo più orribile possibile, ma spero che si capisce :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Lo ho in 2 versioni, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lelefava_92 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 io lo ho =Dlegit da smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Lo ho in 2 versioni, cosa offri? c'è scritto sopra ciò che offro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Ah ok il mio è lv100 allegro con 6iv e per ora accetto i 0.20pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io ne accetto 0.18 per un rayquaza shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 io 0.17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Permettete l'intromissione ma dì la verità Zarxiel ti piace solo perchè nel film c'è Hoopa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Permettete l'intromissione ma dì la verità Zarxiel ti piace solo perchè nel film c'è Hoopa? si, c'è l'ho pure scritto al primo posta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 0.05 bastano e avanzano xD noni farti truffare. poi fai tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 E' lui che è partito da 0.20pp io rilancio con 0.04pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 0.05 bastano e avanzano xD noni farti truffare. poi fai tu faccio le aste proprio per questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io non voglio pp,mi basta un fkb o fhb con eggmove competitivo ed evsato,ma poco diffuso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io non voglio pp,mi basta un fkb o fhb con eggmove competitivo ed evsato,ma poco diffuso.. Se li avessi non mi metterei a fare le aste di PP, gli unici che ho sono quasi tutti gli Spettri e Ninjask (anche se 3 di essi non sono KB/HB essendo trasferiti a causa delle move tutor (lo so che ora ci sono, ma prima no XD)) Cmq quelli degli Spettri e di Ninjask ovviamente non li do via ma mai nella vita XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 dicembre, 2014 Condividi Inviato 11 dicembre, 2014 Io te lo do gratis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.