Vai al commento


Disponibile un nuovo aggiornamento per Nintendo 3DS!


Filippo

Post raccomandati

Beh gli aggiornamenti sono sempre utili ma...mi sarebe piaciuto si potessero are screen nei giochi e non nel menu home ( xke mi sembra alquanto inutile fare foto al menu poi non so cosa ne pensate voi ) . Spero che in un prossimo aggiornamento aggiungano questa possibilità  che molti appassionati di pokemon e altri videogiochi cercano (compresa me) ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh gli aggiornamenti sono sempre utili ma...mi sarebe piaciuto si potessero are screen nei giochi e non nel menu home ( xke mi sembra alquanto inutile fare foto al menu poi non so cosa ne pensate voi ) . Spero che in un prossimo aggiornamento aggiungano questa possibilità  che molti appassionati di pokemon e altri videogiochi cercano (compresa me) ;)

e come potresti fare lo screen, con quale pulsante?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando si preme il tasto home, il gioco va in pausa e mi permette di fare le foto allo schermo di sotto lasciando sullo schermo di sopra il gioco fermo. quindi si potrebbe benissimo mettere un opzione che ti permette di fare la foto allo schermo di sopra. ripremendo il tasto home si ritorna al gioco (almeno al mio ds cosi funziona non so voi)


 


edit: il tasto poco importa, il gioco è in pausa, non va influenzato


Modificato da Tachyon
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando si preme il tasto home, il gioco va in pausa e mi permette di fare le foto allo schermo di sotto lasciando sullo schermo di sopra il gioco fermo. quindi si potrebbe benissimo mettere un opzione che ti permette di fare la foto allo schermo di sopra. ripremendo il tasto home si ritorna al gioco (almeno al mio ds cosi funziona non so voi)

 

edit: il tasto poco importa, il gioco è in pausa, non va influenzato

si vede anche l' icona del gioco e la scritta del gioco in pausa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si vede anche l' icona del gioco e la scritta del gioco in pausa

ripeto, volere è potere. la cosa è fattibile ma se non c'è la volontà  allora non c'è nulla da fare

(l'icona e la scritta poco importa, magari premendo y scompaiono, oppure quando fai la foto non escono)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ripeto, volere è potere. la cosa è fattibile ma se non c'è la volontà  allora non c'è nulla da fare

(l'icona e la scritta poco importa, magari premendo y scompaiono, oppure quando fai la foto non escono)

si, ma tu stai chiedendo una cosa molto complicata e non credo che la Nintendo si metta al lavoro per una cosa di tale inutilità . 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

inutile? a me piacerebbe e non credo di essere l'unico. inutile e fare le foto al menu. complicato non credo ma è il loro lavoro


io per il momento le foto le faccio col cellulare ma sarebbe molto piu comodo farle direttamente dalla console cosi da avere una qualità  migliore e il momento preciso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è uscito parecchio tempo fa l'aggiornamento ? :look:

 

Si, ma non ho ancora aggiornato il 3ds perché non lo sapevo e grazie a questa precedente notizia ho provveduto aggiornare il mio 3ds!

ma la gente mica legge le news xD leggono solo il titolo

 

Non leggo solo il titolo  :) ho dovuto aggiornare il 3ds perchè ancora non lo avevo aggiornato! :D

meglio tardi mai no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...