Mighty. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Yato è perfino più principessa di Dina.VIVA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oh alla fine ho vinto il premio originalità *^* Sono felice che il mio lavoro sia stato apprezzato per l'idea, più che per come è stato realizzato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Pizza, pasta, poképoints Grande Yato Yato è perfino più principessa di Dina.VIVA.nessuno è più principessa di Dina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Scusate ma non sono. Molto d'accordo sul premio di consolazione per la nostra squadra a parte averci messo giorni mi era stato detto di non fare il pokemon affianco,in pratica impegnata x nienteCmq sempre siete voi i giudici Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Scusate ma non sono. Molto d'accordo sul premio di consolazione per la nostra squadra a parte averci messo giorni mi era stato detto di non fare il pokemon affiancoCmq sempre siete voi i giudici Hai preso il premio di consolazione perché appunto hai sfiorato il podio. Ti assicuro che abbiamo discusso proprio su chi mettere nel podio. Come sempre io avevo un mio podio, gli altri giudici un altro. Alla fine, però ,abbiamo dovuto mettere assieme i giudizi di entrambi e questo è il risultato. Sia il mio podio che quello di di Chube non corrispondevano a quello che vedete. Questo è il risultato dei giudizi di entrambi.Alexina, il tuo lavoro è stupendo e il fatto che non c'è il Pokémon a fianco non ha importanza. Se poi volete sapere i singoli giudizi dati dai giudizi scriveteci in privato e ve lo diremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Podio meritatissimo, complimenti, c'erano davvero dei disegni stupendi! In particolare ho adorato l'idea di Prismatic, il suo fakemon è veramente perfetto come Cherrim Natalizio, ma il mio preferito è quello di Chopperman. u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 X me ne aveva xke avevo un altra idea e poi mi e stato feto che non si poteva mettere con la seconda traccia e poi ce ne un altro disegno che invece ce l ha...x me un po di importanza ne avevaMa va be ..Hai preso il premio di consolazione perché appunto hai sfiorato il podio. Ti assicuro che abbiamo discusso proprio su chi mettere nel podio. Come sempre io avevo un mio podio, gli altri giudici un altro. Alla fine, però ,abbiamo dovuto mettere assieme i giudizi di entrambi e questo è il risultato. Sia il mio podio che quello di di Chube non corrispondevano a quello che vedete. Questo è il risultato dei giudizi di entrambi.Alexina, il tuo lavoro è stupendo e il fatto che non c'è il Pokémon a fianco non ha importanza. Se poi volete sapere i singoli giudizi dati dai giudizi scriveteci in privato e ve lo diremo. Adesso xo vorrei un chiarimentoNonostante quello che ha vinto sia carino xke ha il pokemon affianco quando a me e stato detto di non farlo se e stata scelta la seconda traccia? Non lo trovo molto giusto questo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 nemmeno la consolazione...*va a piangere in un angolino a causa dei sensi di colpa* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Il suo è un pupazzo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Avrei visto meglio al primo posto i fakemon di Chopperman, ma anche l'altro disegno è molto bello.Dai amici caloriferi, stiamo rimontando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La prossima volta non perdo nemmeno tempo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Alexina ho visto che hai da ridire sulla mia vittoria, volevo dirti che io ho messo si il pokemon di fianco al gijinka, ma è un pupazzo, le avessi osservato meglio il disegno, avresti visto le cuciture, e bastava leggere la descrizione, grazie del primo posto e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 La prossima volta non perdo nemmeno tempo .-. Non è mai una perdita tempo. Anche io ho perso il contest di scrittura. Neanche il PP di consolazione che hanno preso quasi tutti. E io sto studiando per diventare scrittore! Ma riconosco che l'ho fatto di fretta e che c'erano lavori davvero ben fatti. Però sono soddisfatto della mia idea. Sono contento di averci provato. E il fatto che io abbia perso non cambia le cose. Ho provato, non ho avuto tempo di sviluppare il mio racconto, ho perso, ma l'idea mi è piaciuta. E da quella proverò a partire per il mio prossimo racconto. Non è stata un'inutile perdita di tempo. Se tutti si rifiutassero di partecipare perché "tanto perdo ed è solo una perdita di tempo" nessuno vi prenderebbe parte. Ogni sconfitta dovrebbe servire come incentivo a fare meglio la volta dopo. Questa volta hai perso. Magari la prossima vincerai. Non bisogna prendere male le sconfitte. Alexina ho visto che hai da ridire sulla mia vittoria, volevo dirti che io ho messo si il pokemon di fianco al gijinka, ma è un pupazzo, le avessi osservato meglio il disegno, avresti visto le cuciture, e bastava leggere la descrizione, grazie del primo posto e complimenti a tutti Il pupazzo era un di più. Il Gijinka è una persona con le fattezze di un Pokémon. Il resto è un di più che non incide nella valutazione. Non so Chube, ma io ho valutato solo la figura. Il Pokémon, che sia un pupazzo o meno, è un di più nel Gijinka e come tale non incide minimamente nel giudizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Che emozione, siamo secondi. Complimenti a tutti i disegnatori btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Alexina ho visto che hai da ridire sulla mia vittoria, volevo dirti che io ho messo si il pokemon di fianco al gijinka, ma è un pupazzo, le avessi osservato meglio il disegno, avresti visto le cuciture, e bastava leggere la descrizione, grazie del primo posto e complimenti a tutti E già stato tutto risolto tranquillo Cmq anche pupazzo sempre pokemon rimane Era solo x la regola che avevo da dire non sul tuo disegno Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Basta osservare il tocco, il tratteggio, le finezze di un disegno meraviglioso per capire che Yato merita la vittoria.Per cui, poche critiche e chapeau. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Basta osservare il tocco, il tratteggio, le finezze di un disegno meraviglioso per capire che Yato merita la vittoria.Per cui, poche critiche e chapeau.Non criticato il disegno ma la regola tutto qua! Solo di non dire cose differenti alle squadre! Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 PS: Yato era del nostro Team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 anche a me chube ha detto che non potevo mettere il pokemon di fianco al gijinka, ma magari qualcosa che lo facesse ricordare, perciò ho fatto il pupazzo, è uguale ma non è un pokemon, ho trovato una scappatoia nel regolamento ewe Grazie Fender <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Non criticato il disegno ma la regola tutto qua! Solo di non dire cose differenti alle squadre! Alexina ha ragione. Chube, è meglio se mi inserisci anche a me nei MP. Almeno so cosa dici. Altrimenti finisce che te dici una cosa e io un'altra perché non so di cosa parlate nei MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 anche a me chube ha detto che non potevo mettere il pokemon di fianco al gijinka, ma magari qualcosa che lo facesse ricordare, perciò ho fatto il pupazzo, è uguale ma non è un pokemon, ho trovato una scappatoia nel regolamento ewe Grazie Fender <3 <3X me sempre pokemon rimane scappatoia o no!Cmq complimenti Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Come preferisci, ma come ha detto peter è un di più e non ha influito nel giudiziograzie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 Oh beh, ci rifaremo la prossima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 What??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 dicembre, 2014 Condividi Inviato 25 dicembre, 2014 Andiamo a Berlino Beppe!!!!! [cit.Fabio Caressa] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.