DIVERGENTE Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Questa é difficile mi stanno entrambi molto simpatici ma Aralia non ti da 2 starter quindi butto lei anche se non é da gentiluomini.Allora Patrat o Rattata?(io butterei rattata)
Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Patrat. MegaCharizard X o Y? se fosse per me li butterei tutti e due ma butto quello figo e di tipo drago,quello x,perchè io dovrò sopportarlo latios o latias?
DIVERGENTE Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 se fosse per me li butterei tutti e due ma butto quello figo e di tipo drago,quello x,perchè io dovrò sopportarlolatios o latias?Ti informo che devi BUTTARE GIàš DALLA TORRE quello che ti piace di meno
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ti informo che devi BUTTARE GIàš DALLA TORRE quello che ti piace di menoma voi chi credete che sia,una che è come la massa e gioisce per charizard come tutti voi? beh,no. io odio charizard comunque e spero che sotto la torre ci fosse l'acqua,così il lucertolone si fa malissimoGattoBrutto o bello?BruttoTipo Roccia o Terra?
Mired Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Bello Tipo Roccia o Terra? Tipo Roccia Dratini o Goomy?
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 butto goomy. Flabebè o Sunkern?
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Butto Flabébé e ci metto i chiodi, il fuoco e l' acido sotto, in modo da farlo morire velocemente :laugh:Cane o gatto? (tanto il gatto cade sulle zampe )
DarkBlade Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 mewstick Greninja o Serperior? Serperior Nutella o Marmellata?
Mired Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Boh non l'ho capito.Diggersby o il resto delll'universo? Effettivamente era un "po' specifica" è che sono entrata in fissa con il Dottor Who sorry Paperino Mario o Luigi?
Foxface Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Butto Mario perché quest'anno è l'Anno di Luigitreno o aereo?
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Butto Mario perché quest'anno è l'Anno di Luigi treno o aereo? Butto il treno, è lento e scomodo. Aereo 4 life. Sole o luna?
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Vaporeon. Mi dispiace solo che Flareon non abbia Flare Blitz, merita davvero quella mossa.Pesto al basilico o sugo al pomodoro?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.