Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 A me sembra un leone e non un San Bernardo. Non l'ho definito io San Bernardo; comunque credo sia un mix tra un cane e un leone (o qualche altro felino)!
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Non l'ho definito io San Bernardo; comunque credo sia un mix tra un cane e un leone (o qualche altro felino)! Giusto. Non mi piace lui:
Guest QualcunoCattivo Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Giusto.Non mi piace lui:Pazzo. Se devi odiare un Tiny Legendary odia Diancie, lui/lei è brutto sul serio.
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Pazzo. Se devi odiare un Tiny Legendary odia Diancie, lui/lei è brutto sul serio. Ehi ehi calmo.Non insultare la gente random. E poi Diancie è Puccio.
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Giusto. Non mi piace lui: Meh, Celebi non mi dispiace; in fondo è carino, dai!
Chinotto Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Piplup >>>>>>>>> Oshawott. Se ti conosco, intendevi un'altra cosa, e cioèPiplup=uccello===>Piplup>chiunque a prioriIn questo caso la quinta ha sfornato i peggiori pokemon al mondo.Apparte questo per me la quinta è la peggiore generazione con i peggio pokemon (like Audino, Conkeldurr, Klinklang, Garbodor)L'ingranaggio nooooooooMagikarp non piace a nessuno.PARLA PER TEEntei anche a me non piace.Pikachu,a chi piace?Poor Venusaur e Infernape<3Pikachu? A me, per esempio
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Se ti conosco, intendevi un'altra cosa, e cioèPiplup=uccello===>Piplup>chiunque a prioriL'ingranaggio nooooooooPARLA PER TEPikachu? A me, per esempio A me Pikachu non piace.
Guest QualcunoCattivo Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Ehi ehi calmo.Non insultare la gente random.E poi Diancie è Puccio.Era detto in modo amichevole :vComunque boh, punti di vista
Hylian Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Era detto in modo amichevole :vComunque boh, punti di vistaOk,pensavo mi avessi insultato.Comunque ognuno ha i propri gusti.
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Ma se vogliamo dirla tutta, Pikachu è MOLTO carino! Il fatto è che siamo talmente abituati a vederlo dappertutto che ne abbiamo le scatole un pochino sature, così finiamo per confondere l'antipatia che ci può suscitare il suo essere "prezzemolino" con il suo aspetto fisico!
Chinotto Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Beh, dai... Pikachu è la mascotte perfetta. Né Clefairy, né Charizard sarebbero stati migliori.
The_Toy_Master Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Rendere il colore oro in un gioco con una grafica cartoon non è tra le cose più facili al mondo sai?Poi se tu non capisci il resto del design non posso farci niente, Aegislash è tra i più apprezzati di 6° cmqIl senso design l'ho capito, ma il fatto è che la realizzazione mi fa schifo.È così complicato?
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Beh, dai... Pikachu è la mascotte perfetta. Né Clefairy, né Charizard sarebbero stati migliori. E chi lo sa; siamo portati a dire così perché ci è stato presentato come tale sin dagli esordi della serie! Magari, in una realtà alternativa, diremmo la stessa cosa di Clefairy o, che so, di Cubone (che a me piace tantissimo)! Ciò non toglie che Pikachu sia un'ottima mascotte!
Chinotto Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 E chi lo sa; siamo portati a dire così perché ci è stato presentato come tale sin dagli esordi della serie! Magari, in una realtà alternativa, diremmo la stessa cosa di Clefairy o, che so, di Cubone (che a me piace tantissimo)! Ciò non toglie che Pikachu sia un'ottima mascotte! Pikachu e Clefairy hanno molto in comune: una pre-evoluzione megapuccia e un'evoluzione orrenda (per me, almeno )
Haunter Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 Pikachu e Clefairy hanno molto in comune: una pre-evoluzione megapuccia e un'evoluzione orrenda (per me, almeno ) E per entrambi è necessaria una pietra evolutiva! Raichu mi piace, ha il suo perché; Clefable un po' meno, sembra solo una versione più adulta di Clefairy!
Angry Birds99 Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 E non dimentichiamoci di quanto faccia schifo MegaMewtwo Y il cavatappi.
Wicked Inviato 1 giugno, 2015 Inviato 1 giugno, 2015 E non dimentichiamoci di quanto faccia schifo MegaMewtwo Y il cavatappi. Eh, ma il problema è che Mewtwo fa ancora più schifo, per me ovviamente.
MOHAMEDALL Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Se volevi che io bestemmiavo,ci sei riuscito alla perfezione D:A "Bestemmiavo" ho bestemmiato ioA me Pikachu non piace.Pikachu è carino,l'anime l'ha reso fastidioso
Angry Birds99 Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 E fanno schifo tutti, ma dico TUTTI i leggendari "pucciosi".
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 E fanno schifo tutti, ma dico TUTTI i leggendari "pucciosi". Quanto potrei ridere se fanno un leggendario uccello puccioso
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 E fanno schifo tutti, ma dico TUTTI i leggendari "pucciosi". Ahahaahahah, jirachi, mew e manaphy fanno schifo?
Hydrangea Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Mi dicono che la gente viene qui per sfogare il suo odio interno per determinati pokémon... Da amante di più o meno tutti i pokémon non posso che strapparmi i capelli a leggere questa discussione. •_•
RealTruth Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 Mi dicono che la gente viene qui per sfogare il suo odio interno per determinati pokémon... Anche a me piacciono tutti, non capisco quelli che dicono che determinati pokemon fanno schifo..
Zarxiel Inviato 2 giugno, 2015 Inviato 2 giugno, 2015 a me piacciono quasi tutti i Pokémon, ma ce ne sono alcuni che proprio non li posso vedere: Conkeldurr, Gurdurr, Aromatisse, Diggersby, Audino, Klang, Klinlank, Granbull, Snubbull e non so chi altri... ma comunque sono Pokémon abbastanza odiati questi che ho nominato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.