Vai al commento

"Jirachi è bruttissimo"

Sui

Post raccomandati

Inviato

A me sembra un leone e non un San Bernardo.

Non l'ho definito io San Bernardo; comunque credo sia un mix tra un cane e un leone (o qualche altro felino)!  :)

Inviato

Non l'ho definito io San Bernardo; comunque credo sia un mix tra un cane e un leone (o qualche altro felino)!  :)

Giusto.

Non mi piace lui:200px-Artwork251.png

Guest QualcunoCattivo
Inviato

Giusto.

Non mi piace lui:200px-Artwork251.png

Pazzo. Se devi odiare un Tiny Legendary odia Diancie, lui/lei è brutto sul serio.
Inviato

Pazzo. Se devi odiare un Tiny Legendary odia Diancie, lui/lei è brutto sul serio.

Ehi ehi calmo.Non insultare la gente random.

E poi Diancie è Puccio.

Inviato

Piplup >>>>>>>>> Oshawott.

Se ti conosco, intendevi un'altra cosa, e cioè

Piplup=uccello===>Piplup>chiunque a priori

In questo caso la quinta ha sfornato i peggiori pokemon al mondo.

Apparte questo per me la quinta è la peggiore generazione con i peggio pokemon (like Audino, Conkeldurr, Klinklang, Garbodor)

L'ingranaggio noooooooo

tumblr_mx33eigltr1semvgoo1_400.gif

tumblr_nedd50fLax1tvypgzo1_400.gif

Magikarp non piace a nessuno.

PARLA PER TE

Entei anche a me non piace.

Pikachu,a chi piace?

Poor Venusaur e Infernape<3

Pikachu? A me, per esempio ^^
Inviato

Se ti conosco, intendevi un'altra cosa, e cioè

Piplup=uccello===>Piplup>chiunque a priori

L'ingranaggio noooooooo

PARLA PER TE

Pikachu? A me, per esempio ^^

A me Pikachu non piace.

Guest QualcunoCattivo
Inviato

Ehi ehi calmo.Non insultare la gente random.

E poi Diancie è Puccio.

Era detto in modo amichevole :v

Comunque boh, punti di vista

Inviato

Era detto in modo amichevole :v

Comunque boh, punti di vista

Ok,pensavo mi avessi insultato.

Comunque ognuno ha i propri gusti.

Inviato

Ma se vogliamo dirla tutta, Pikachu è MOLTO carino!  ^^

Il fatto è che siamo talmente abituati a vederlo dappertutto che ne abbiamo le scatole un pochino sature, così finiamo per confondere l'antipatia che ci può suscitare il suo essere "prezzemolino" con il suo aspetto fisico!

Inviato

Rendere il colore oro in un gioco con una grafica cartoon non è tra le cose più facili al mondo sai?

Poi se tu non capisci il resto del design non posso farci niente, Aegislash è tra i più apprezzati di 6° cmq

Il senso design l'ho capito, ma il fatto è che la realizzazione mi fa schifo.

È così complicato?

Inviato

Beh, dai... Pikachu è la mascotte perfetta. Né Clefairy, né Charizard sarebbero stati migliori.

E chi lo sa; siamo portati a dire così perché ci è stato presentato come tale sin dagli esordi della serie! Magari, in una realtà  alternativa, diremmo la stessa cosa di Clefairy o, che so, di Cubone (che a me piace tantissimo)!  ^^

Ciò non toglie che Pikachu sia un'ottima mascotte!  ;)

Inviato

E chi lo sa; siamo portati a dire così perché ci è stato presentato come tale sin dagli esordi della serie! Magari, in una realtà  alternativa, diremmo la stessa cosa di Clefairy o, che so, di Cubone (che a me piace tantissimo)!  ^^

Ciò non toglie che Pikachu sia un'ottima mascotte!  ;)

Pikachu e Clefairy hanno molto in comune: una pre-evoluzione megapuccia e un'evoluzione orrenda (per me, almeno :D )
Inviato

Pikachu e Clefairy hanno molto in comune: una pre-evoluzione megapuccia e un'evoluzione orrenda (per me, almeno :D )

E per entrambi è necessaria una pietra evolutiva!  ;)

Raichu mi piace, ha il suo perché; Clefable un po' meno, sembra solo una versione più adulta di Clefairy! 

Inviato

E non dimentichiamoci di quanto faccia schifo MegaMewtwo Y il cavatappi.

Eh, ma il problema è che Mewtwo fa ancora più schifo, per me ovviamente.

Inviato

Se volevi che io bestemmiavo,ci sei riuscito alla perfezione D:

A "Bestemmiavo" ho bestemmiato io

A me Pikachu non piace.

Pikachu è carino,l'anime l'ha reso fastidioso

Inviato

E fanno schifo tutti, ma dico TUTTI i leggendari "pucciosi".

Quanto potrei ridere se fanno un leggendario uccello puccioso

Inviato

Mi dicono che la gente viene qui per sfogare il suo odio interno per determinati pokémon...

Da amante di più o meno tutti i pokémon non posso che strapparmi i capelli a leggere questa discussione. •_•

Inviato

Mi dicono che la gente viene qui per sfogare il suo odio interno per determinati pokémon...

Anche a me piacciono tutti, non capisco quelli che dicono che determinati pokemon fanno schifo..

Inviato

a me piacciono quasi tutti i Pokémon, ma ce ne sono alcuni che proprio non li posso vedere: Conkeldurr, Gurdurr, Aromatisse, Diggersby, Audino, Klang, Klinlank, Granbull, Snubbull e non so chi altri... ma comunque sono Pokémon abbastanza odiati questi che ho nominato

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...