Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ora,io odio anche questo soggetto:Non uccidetemi. Non mi è mai piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ora,io odio anche questo soggetto:Non uccidetemi. Non mi è mai piaciuto Come osi?Il Grande Typloshion non si tocca U.U. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Feraligatr > Thyplosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Feraligatr > Thyplosion Vuoi mettere 'sto coso:con il grande Typloshion? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vuoi mettere 'sto coso:con il grande Typloshion? Ehm eehm Feraligatr > Thyplosion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si è più bello XDIn generale però non mi piacciono gli starter di seconda. Feraligatr è solo un po' più figoUn BEL po' più figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Si è più bello XDIn generale però non mi piacciono gli starter di seconda. Feraligatr è solo un po' più figoGi Starter migliori sono quelli di Prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gi Starter migliori sono quelli di Prima. Soprattutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Soprattutto Charizard>Venusaur>Blastoise. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gli starter migliori sono: Gengar, Mismagius, Dusknoir, Drifblim, Chandelure e Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ora,io odio anche questo soggetto:Non uccidetemi. Non mi è mai piaciuto Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gi Starter migliori sono quelli di Prima. per me sono i più brutti non me ne piace neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gli starter migliori sono: Gengar, Mismagius, Dusknoir, Drifblim, Chandelure e Aegislash Ma che dici? I migliori sono:Pikachu e Eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gi Starter migliori sono quelli di Terza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ma che dici? I migliori sono:Pikachu e Eevee Gusti personali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 per me sono i più brutti non me ne piace neanche uno Vai a vedere quelli di 6 e ne riparliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Vai a vedere quelli di 6 e ne riparliamo. quelli di sesta mi piacciono tutti e tre (poi, i miei preferiti sono piplup e snivy, ma appartengono a due trii nei quali due mi piacciono, il terzo mica tanto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Io come starter scelgo sempre il tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Gi Starter migliori sono quelli di Terza. Non credo proprio.Swampert è un bruttissimo Pokémon.Sceptile così così.Ma anche se Blaziken mi piace non è il migliore.Io come starter scelgo sempre il tipo acqua Io il tipo Fuoco spesso,ma certe volte scelgo quello che mi ispira. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Ora,io odio anche questo soggetto:Non uccidetemi. Non mi è mai piaciuto L'idolo della mia infanzia, altro che charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 quelli di sesta mi piacciono tutti e tre (poi, i miei preferiti sono piplup e snivy, ma appartengono a due trii nei quali due mi piacciono, il terzo mica tanto) Tutti brutti queli di sesta,Greninja No comment,Delphox neanche,Chesnaugt non ne parliamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 E poi le zampe posteriori di Eevee che fine fanno? Oltre al fatto che i Vaporeon riescono a vivere sia nelle coste che nell'acqua, se hanno 2 zampe lo spostarsi sulla terra diventa difficoltoso, il che di conseguenza porta il problema della procreazione, gli Eevee sono prettamente terrestri, se un Vaporeon vive quasi esclusivamente nell'acqua crea problemi con i cuccioli Non sta scritto da nessuna parte che Vaporeon dovesse essere per forza un anfibio, eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me Greninja piace molto, gli altri due non mi dicono nulla di che, forse Delphox è fatto meglio, Chesnaught sono più neutrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 A me Greninja piace molto, gli altri due non mi dicono nulla di che, forse Delphox è fatto meglio, Chesnaught sono più neutrale Greninja non mi va proprio giù. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 giugno, 2015 Condividi Inviato 8 giugno, 2015 Non sta scritto da nessuna parte che Vaporeon dovesse essere per forza un anfibio, eh... Anfibio? Non ho mai detto che è un anfibio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.