NekoCult Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Titolo: La mia stellafoto: Descrizione: Il mio albero non poteva aveve una stella più bella Chi? Ma Jirachi ovviamente! Esprimete un desiderio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 20 dicembre, 2014 Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Titolo: La riviera illuminata Immagine: Descrizione:Ho scelto questa foto perché è, a mio parere, una delle caratteristiche più belle del natale. Come arriva Dicembre, con il freddo, il cuore della gente si scalda, si ricorda dell'arrivo del natale: una delle festività più celebrate dell'anno. Chi l'albero, chi il presepe, chi le lucine sul terrazzo: ognuno si impegna per dare un tocco di gioia e colore nelle proprie vite e in quelle altrui. Adoro andare in collina nelle serate di Dicembre per ammirare come magicamente la costa si colori di quelle luci: gli animi buoni delle persone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 20 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2014 Oooh oooh ooooh! Il contest di fotografia termina qui.Grazie a tutti i partecipanti. Volete sapere chi è il vincitore? Magari lo so già . O magari no... Beh, vi posto tutto domani! Complimenti a tutti! Davvero delle foto splendideeeeee!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 a quando i vincitori?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 a quando i vincitori?? A oggi come promesso! Sto solo aspettando che un utente che non ha avuto modo di postare prima per problemi che mi ha comunicato invii la sua foto. Lo farà tra poco a quanto mi ha detto. Quindi ancora un poco di pazienza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 TitoloIl presepe di ogni annoFotoùDescrizioneUn altro Natale è arrivato e come sempre torna il presepe nelle nostre case.A me piace molto fare foto quindi anche quest'anno ho fotografato il presepe ed è uscito davvero bene grazie alle luci che ho aggiunto.Buon Natale a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 21 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Ho postato i vincitori. Non odiatemi per il podio!! Ho già i sensi di colpa per non aver potuto far vincere tutti... :'( La discussione la trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79082-vincitori-del-contest-di-fotografia-il-natale-visto-coi-miei-occhi/#entry1731864 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 21 dicembre, 2014 Condividi Inviato 21 dicembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.