Vai al commento



[Contest di Fotografia] - Il Natale visto coi miei occhi


-PeterPan-

Post raccomandati

Titolo:


 


La riviera illuminata


 


Immagine:


 


1136069pp.jpg?469


 


Descrizione:


Ho scelto questa foto perché è, a mio parere, una delle caratteristiche più belle del natale. Come arriva Dicembre, con il freddo, il cuore della gente si scalda, si ricorda dell'arrivo del natale: una delle festività  più celebrate dell'anno. Chi l'albero, chi il presepe, chi le lucine sul terrazzo: ognuno si impegna per dare un tocco di gioia e colore nelle proprie vite e in quelle altrui. Adoro andare in collina nelle serate di Dicembre per ammirare come magicamente la costa si colori di quelle luci: gli animi buoni delle persone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oooh oooh ooooh! :D Il contest di fotografia termina qui.


Grazie a tutti i partecipanti. Volete sapere chi è il vincitore? Magari lo so già . 


O magari no... Beh, vi posto tutto domani! ;)


 


Complimenti a tutti! Davvero delle foto splendideeeeee!!! :D <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a quando i vincitori??

 

A oggi come promesso! Sto solo aspettando che un utente che non ha avuto modo di postare prima per problemi che mi ha comunicato invii la sua foto. Lo farà  tra poco a quanto mi ha detto. Quindi ancora un poco di pazienza. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Titolo


Il presepe di ogni anno


Fotoù


6703526IMG_5248.JPG


Descrizione


Un altro Natale è arrivato e come sempre torna il presepe nelle nostre case.A me piace molto fare foto quindi anche quest'anno ho fotografato il presepe ed è uscito davvero bene grazie alle luci che ho aggiunto.Buon Natale a tutti :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho postato i vincitori. Non odiatemi per il podio!!


Ho già  i sensi di colpa per non aver potuto far vincere tutti... :'(


 


La discussione la trovate qui> http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/79082-vincitori-del-contest-di-fotografia-il-natale-visto-coi-miei-occhi/#entry1731864


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...