Vai al commento



Frutti del Diavolo inventati


Post raccomandati

Salve a tutti! Qual'è quella discussione presente in ogni benedetto forum di manga/anime che si rispetti e che tratta anche di One Piece, e che ovviamente qui manca? Suvvia, c'è comunque la giustificazione che questa forum è giovincello...

Ma ovviamente una discussione sui Frutti del Diavolo partoriti dalla nostra fantasia!...Ok, mi sto eccitando troppo per questa cavolata...

Dai, lo so che ognuno di voi ha immaginato, seppur per una sola volta, un frutto del diavolo completamente inventato! Ebbene, voglio sentire cosa avete da dirmi!

Inizio io, ovviamente.Di due frutti voglio parlarvi, per il momento.

Frutto Nebbia-Nebbia : Partorito da quella parte della mia mente che si dedica giorno e notte all'elaborazione di fan-fiction, questo frutto della categoria Rogia consente a chi lo mangia la capacità di potersi trasformare in nebbia. In questa forma, come per ogni Rogia, si è intoccabili, a meno che non si è provvisti di agalmatolite marina o di una buona dose d'haki. Ovviamente si può anche creare la nebbia, con la quale avvolgere i nemici, incpacitandoli nella vista e nel suono. Insomma, il frutto perfetto per un assassino. Un suo punto debole è il vento. Come ben sappiamo, miei cari Pokéfanatici, il vento spazza via la nebbia (Vedi sotto la voce "Scacciabruma").

Frutto Inferno-Inferno : Il frutto che vorrei io :°D Anche questo frutto è della categoria Rogia, e consente a chi lo mangia di trasformarsi e controllare fiamme infernali. Ora, cosa sono queste fiamme infernali, vi starete chiedendo? (Almeno spero!). Sono una forma evoluta, più forte del normale del fuoco. E' un fuoco nero che brucia tutto quanto fino a consumare completamente l'obiettivo, e niente, neanche l'acqua può fermarlo. Mi sono spudoratamente basato sull'Amaterasu di Sasuke nella sua creazione. Ora, in realtà un punto debole ce l'ha. L'acqua santa... A Bendetto XVI piace questo elemento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho sempre pensato a frutti che diano Invisibilità o il potere del volo (entrambi Rogia)! Ai punti deboli o ai nomi però non c'ho mai veramente pensato! :P

Seems Legit. Sono io che sono un precisino e mi sono immaginato i frutti nei minimi dettagli! :pikachu_but:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche uno Zoo-Zoo drago sarebbe ottimo.

Yunie, per l'invisibilità  c'è il Suke-Suke ed è un Paramisha. Per il volo ci sono alcuni Zoo-Zoo e il Fuwa-Fuwa di Shiki. Però il Fuwa-Fuwa funziona solo sugli oggetti, quindi dovresti tagliarti le gambe e sostituirle con delle spade come Shiki o fare qualcosa simile per volare con quello. I Rogia sono quelli che ti permettono di trasformarti in un elemento e di produrne quantità  illimitate (Foco-Foco fuoco, Rombo-Rombo elettricità , Fum-Fum fumo, Sand-Sand sabbia, Pika-Pika luce, Gelo-Gelo ghiaccio, Magu-Magu magma, Dark-Dark oscurità ).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E che ne dite di un frutto del diavolo che permette di copiare (anche se solo momentaneamente) i poteri degli altri?

Sembrerebbe un frutto dal potere interessante...ma ciò che sembra perfetto a volte nasconde dei difetti...il tempo limitato dell'uso dei poteri è l'unico effetto collaterale?

Anche un frutto che permette di controllare il vento, la gravità  non sarebbe niente male.

Un frutto che permette di controllare il vento probabilmente c'è già  e l'ha mangiato il padre di Rufy, ma non si ha conferma di ciò...resta di fatto, comunque, un frutto sicuramente molto forte. Basti pensare che il vento è uno degli elementi della natura più forti! E poi...sarebbe la nemesi del mio frutto Nebbia-nebbia >_>

sarebbe bello un frutto Virus-Virus, col nome ho detto tt

Interessante...e infido! Insomma, far ammalare il nemico o corroderlo dall'interno! Mi sembra il frutto ideale per un medico...ma che effetti collaterali potrebbe avere?

Anche uno Zoo-Zoo drago sarebbe ottimo.

Yunie, per l'invisibilità  c'è il Suke-Suke ed è un Paramisha. Per il volo ci sono alcuni Zoo-Zoo e il Fuwa-Fuwa di Shiki. Però il Fuwa-Fuwa funziona solo sugli oggetti, quindi dovresti tagliarti le gambe e sostituirle con delle spade come Shiki o fare qualcosa simile per volare con quello. I Rogia sono quelli che ti permettono di trasformarti in un elemento e di produrne quantità  illimitate (Foco-Foco fuoco, Rombo-Rombo elettricità , Fum-Fum fumo, Sand-Sand sabbia, Pika-Pika luce, Gelo-Gelo ghiaccio, Magu-Magu magma, Dark-Dark oscurità ).

Ti correggo...la wiki di One Piece dice che sì, il frutto Fuwa-Fuwa non può far levitare degli esseri viventi, ma eccezion fatta per il possessore del frutto stesso. Anch'io pensavo che avesse messo delle protesi (in questo caso delle spade) alle gambe dopo aversele tagliate per fuggire da Impel Down, con il semplice scopo di poter levitare facendo levitare le stesse spade, ma poi ho scoperto che le spade non c'entrano niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un frutto del vento non sarebbe un problema solo per quello che hai inventato tu, ma anche per il Fum Fum.

Un problema di quello che ho inventato io è che c'è bisogno del contatto fisico diretto (non comprende i vestiti come parte dell'utilizzatore come fanno gli altri) e l'effetto dura in base alla durata del contatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so quanto possa essere serio ma: frutto doll-Doll: ha il potere di tramutare pupazzetti e bambole in esseri in carne e ossa in modo da creare un esercito di servi che combattono per te, lo svantaggio è che possono essere controllati solo entro uno specifico raggio d'azione. con lo stesso potere è possibile anche fare l'opposto, ovvero trasformare esseri viventi in giocattoli, ma se il possessore del frutto viene mandato k.o. l'effetto termina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti! Qual'è quella discussione presente in ogni benedetto forum di manga/anime che si rispetti e che tratta anche di One Piece, e che ovviamente qui manca? Suvvia, c'è comunque la giustificazione che questa forum è giovincello...

Ma ovviamente una discussione sui Frutti del Diavolo partoriti dalla nostra fantasia!...Ok, mi sto eccitando troppo per questa cavolata...

Dai, lo so che ognuno di voi ha immaginato, seppur per una sola volta, un frutto del diavolo completamente inventato! Ebbene, voglio sentire cosa avete da dirmi!

Inizio io, ovviamente.Di due frutti voglio parlarvi, per il momento.

Frutto Nebbia-Nebbia : Partorito da quella parte della mia mente che si dedica giorno e notte all'elaborazione di fan-fiction, questo frutto della categoria Rogia consente a chi lo mangia la capacità  di potersi trasformare in nebbia. In questa forma, come per ogni Rogia, si è intoccabili, a meno che non si è provvisti di agalmatolite marina o di una buona dose d'haki. Ovviamente si può anche creare la nebbia, con la quale avvolgere i nemici, incpacitandoli nella vista e nel suono. Insomma, il frutto perfetto per un assassino. Un suo punto debole è il vento. Come ben sappiamo, miei cari Pokéfanatici, il vento spazza via la nebbia (Vedi sotto la voce "Scacciabruma").

Frutto Inferno-Inferno : Il frutto che vorrei io :°D Anche questo frutto è della categoria Rogia, e consente a chi lo mangia di trasformarsi e controllare fiamme infernali. Ora, cosa sono queste fiamme infernali, vi starete chiedendo? (Almeno spero!). Sono una forma evoluta, più forte del normale del fuoco. E' un fuoco nero che brucia tutto quanto fino a consumare completamente l'obiettivo, e niente, neanche l'acqua può fermarlo. Mi sono spudoratamente basato sull'Amaterasu di Sasuke nella sua creazione. Ora, in realtà  un punto debole ce l'ha. L'acqua santa... A Bendetto XVI piace questo elemento.

un frutto simile al Nebbia-Nebbia ed è il Fum Fum (モクモクã®å®Ÿ Moku Moku no Mi) mangiato da smoke

mentre per l' inferno-inferno esiste già  il Magu Magu[(マグマグ 㮠実 Magu Magu no Mi) mangiato da akainu , infatti permette di danneggiare il possessore de foco-foco poichè dotato di un potere calorifero superiore al fuoco e quindi capace di infliggergli danni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...