Vai al commento


(phil04) fan fiction


Phil04

Post raccomandati

l'inizio di un'avventura

salve, sono Phil e oggi inizierò la mia avventura.

parto dalla mia città  natale cioè Petalipoli, appena uscii di casa di colpo scese una specie di meteorite che pian piano si rimpiccioliva alla fine cadde e vidi che era un pidgey ferito ad un'ala, corsi in un centro pokèmon, dove preoccupato per il pokèmon uccello non riuscii a rimanere fermo.

appena arrivò la infermiera Joe chiesi subito come stava ma lei con un'aria triste mi fece il segno che non ce la farà ...però di colpo si sentì un cinguettio io subito corsi dentro la stanza dove c'era pidgey e subito mi salto addosso per ringraziarmi dell'aiuto che gli avevo dato davanti casa.

così dopo i saluti andai via dal centro pokèmon e incominciai la mia avventura con Pidgey.

 


lo so è un po' piccolo...però spero vi piaccia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

percorso 101


io e il mio pidgey in cammino da poco arrivammo in un percorso: percorso 101 c'era scritto sul cartello vicino,


io e pidgey eravamo affamati di lotte così arrivò una persona di nome Enemy.


la lotta iniziò:


enemy mandò in campo un charmender soprannominato char


io invece pidgey (ovviamente)


attaccò prima lui con braciere che il mio pidgey schivò


e subito mi difesi con raffica che a char non fece quasi niente


continuammo entrambi a lottare usando att.rapido


però di colpo arrivarono due persone losche dicendo:


" spostatevi mocciosi dobbiamo compiere un'indagine "


io e Enemy arrabbiati gli rispondemmo:


" come vi permettete di chiamarci così?! " 


subito scoppiò una rissa, però alla fine io riflettei e dissi:


" perché non facciamo una lotta invece di urlarci dietro come bambini di 2 anni? "


i "loschi" annuirono e subito iniziò la lotta:


io e Enemy VS uomini loschi


io e enemy abbiamo dato il via alla lotta con una combinazione di braciere e raffica


che mette a dura prova il pochyena e il wurmple ( :asduj1:) dei tipetti loschi


poi, pochyena usò morso contro char che lo mise a dura prova e wurmple millebave contro pidgey :rotfl: 


alla fine con due att.rapidi mettemmo al tappeto i due pokèmon.


l'ultima cosa che ci dissero i tipi loschi fu


" torneremo..."


alla fine io chiesi a Enemy se si voleva unire alla ciurma delle future megaevoluzioni (?)


lui felici mi rispose si e quindi il nostro viaggio continua nella prossima puntata.


ciao!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dopo lunghe camminate in campagne brulle e senza erba arrivammo in una città  grigia di nome "Ferruggipoli"


io e Enemy sentimmo un urlo provenire da un percorso vicino


corremmo come pazzi e vedemmo un vecchio che a stenti diceva "i...mi....peeck.....è....stat.....rapit....."


io allora dissi a Enemy " porta questo povero anziano a casa io controllerò dentro questa grotta"


Enemy annuì e subito disse al suo ralts di utilizzare psichico mandando il vecchio a casa sua


io stupito non sapevo che avesse un ralts e lo sgridai perché ralts era il pokèmon dei miei sogni (?)


tutti e due così ci inoltrammo nel tunnel dove trovammo ancora quei tipi loschi che si rivelarono del team magma li sfidammo:


mandammo in campo pidgey e char


e loro beutifly e swellow...


TO BE CONTINUED


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...