Hikari Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Salve a tutti Come ben già sapete, tempo fa un gruppo di Utenti decise di scrivere un giornalino settimanale che racconta i fatti più importanti che succedo all'interno della Community. Ora, per ogni numero del giornalino viene aperto un topic nella sezione Pokémon Millennium Square del nostro Pokémon Millennium Club.Purtroppo, alcuni membri della redazione del Giornalino hanno dovuto abbandonare per diversi impegni così, in accordo con IcyFlame, abbiamo deciso di aprire delle candidature per entrare a far parte dello staff del Giornalino!Lo staff del giornalino è attualmente composto da:IcyFlame - FondatoreLightGigaNightmaretepig00SoulQuindi, in questo momento, il giornalino ha bisogno di altri 3 membri.Nello specifico servono 3 ruoli:1 Inventore di nuove rubriche e idee per il giornalino.1 scrittore di scoop e di recensioni sui lavori grafici.1 esperto che sappia rendere il giornalino migliore (con versioni virtuali o con disegni e screen, per esempio).Per candidarsi, basta commentare qui sotto scrivendo:Nick;Ruolo che si vuole ricoprire;Quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezza) e quanti articoli riuscireste a scrivere.L'utente che si candida deve ovviamente avere dei requisti minimi come uso corretto dell'Italiano ecc.Per ulteriori informazioni, contattare IcyFlame in mp. Vi piace il giornalismo? Siete bravi in questo campo? Allora candidatevi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Nick: LightRuolo che vorrei ricoprire: Scoop & Recensioni sui lavori grafici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Nick: LordRuolo: Inventore di rubriche e idee!Disponibilità : La domenica, sia la mattina che il pomeriggio. (salvo eventuali motivi familiari), e le sere (da lunedì a venerdì) dalle 19:50 alle 22:00 (tranne sabato e domenica). Può capitare però, che il sabato lavori di solito tra le 22:30 alle 23:00...Numero di articoli: Beh, volendo essere un inventore di rubriche ed idee... potrei fare 2 o 3 articoli per numero... anche se in estate potrei scrivere molto di più naturalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Si, ma potrei specificare una cosa? Bisognerebbe anche specificare quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezzo alla settimana per scrivere articoli) e quanti articoli si pensa di riuscire a scrivere in ogni numero. Se aggiornerete il post avrò le idee più chiare, grazie. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 17 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Allora io sono disponibile 3-4 ore per il giornalino, ma se c'è bisogno anche di più, basta chiedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kristal Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Nick: KristalRuolo: scrittrice di scoop e di recensioni sui lavori grafici.Disponibilità : Ogni giorno (salvo mercoledì) dalle 20.30 alle 22.30 circa. Sabato ci sono tutto il giorno esclusa la sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 ho capito che tanto la mia discussione sull' Intervista agli utenti normali non la riaprono piu ....quindi mi candido..Nick:Landon96Ruolo:Scrittore di articoli, Riportare la rubrica L'intervista qua sul giornalino (interviste a utenti normali 1 volta a settimana)Disponibilità :Ogni giorno circa 1-2ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zukko Inviato 17 aprile, 2012 Condividi Inviato 17 aprile, 2012 Nick: Zukko PitagoricoRuolo: Inventore di rubriche e ideeTempo: Quante ore volete... Ovviamente solo il pomeriggio esclusa la domenica...Rettifico: il pomeriggio è inteso dalle 16-16:30 alle-18:30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 ho capito che tanto la mia discussione sull' Intervista agli utenti normali non la riaprono piu ....quindi mi candido..Nick:Landon96Ruolo:Scrittore di articoli, Riportare la rubrica L'intervista qua sul giornalino (interviste a utenti normali 1 volta a settimana)Disponibilità :Ogni giorno circa 1-2oreMa già abbiamo due intervistatori! Bè, vedro cosa fare... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Adi2475 Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 io posso ricoprire il ruolo di inventore di nuove rubriche per il giornalino sono Adi2475 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Devi compilare "il modulo" bene Adi by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 aprile, 2012 Condividi Inviato 18 aprile, 2012 Ma già abbiamo due intervistatori! Bè, vedro cosa fare...(se non sbaglio i due intervistatori si occupavano degli utenti vincitori di contest o moderatori etc., io mi occupavo degli uteni normali..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Nick: Ghimli;Ruolo che si vuole ricoprire: rendere questa rivista un degno avversario di Pokèmon Mania! XD (ehehe.. comunque, scherzi a parte) vorrei potervi aiutare a rendere il Giornalino di Pokèmon Millennium ancora più bello graficamente etc..Ho già fatto un esperimento con il numero 9 del Vostro Giornalino, col quale vorrei sapere anche le vostre opinioni. http://issuu.com/ghi...Color=%23222222Quante ore si possono dedicare al giornalino: il fine settimana se tutto va bene (max alla domenica e faccio tutto) il resto lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Solo 5 candidati...Mi aspettavo di più... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Solo 5 candidati...Mi aspettavo di più...Uhm, c'era una Rubrica sul Battling, ricordo bene?Se sì, potrei aiutarvi con quella rubrica. (Da collaboratore esterno.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Embè, non si dice mai di no a un articolo in più... , ma per il numero 11, per il dieci abbiamo abbastanza articoli by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Embè, non si dice mai di no a un articolo in più... , ma per il numero 11, per il dieci abbiamo abbastanza articoliAnticipo che saranno schede di Pokémon Over Used. (5 Pokémon ad articolo.) Se sono poche, non contatemi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 io per niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 io per niente...Che vuol, dire, scusa?Anticipo che saranno schede di Pokémon Over Used. (5 Pokémon ad articolo.)Se sono poche, non contatemi. XDNo, va bene by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 che sarebbe strano ....insomma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 sono disponibile!per rubriche su le stranezze pokèmon!!!!(o se non è possibile ditemi pure cosa potrei fare!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 Solo 5 candidati...Mi aspettavo di più...Della serie: "Scusa se non ce ne sono di più, ma quelli che si sono presentati si daranno comunque parecchio da fare!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 aprile, 2012 Condividi Inviato 20 aprile, 2012 No, va bene Allora posso aiutarvi ;D Magari mi scrivi tu quando devo iniziare a schedare i primi cinque Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 21 aprile, 2012 Condividi Inviato 21 aprile, 2012 che sia difficile non mi importa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.