Vai al commento



Cercasi Staff per il Giornalino di Pokémon Millennium!


Hikari

Post raccomandati

Salve a tutti :D

Come ben già  sapete, tempo fa un gruppo di Utenti decise di scrivere un giornalino settimanale che racconta i fatti più importanti che succedo all'interno della Community. Ora, per ogni numero del giornalino viene aperto un topic nella sezione Pokémon Millennium Square del nostro Pokémon Millennium Club.

Purtroppo, alcuni membri della redazione del Giornalino hanno dovuto abbandonare per diversi impegni così, in accordo con IcyFlame, abbiamo deciso di aprire delle candidature per entrare a far parte dello staff del Giornalino!

Lo staff del giornalino è attualmente composto da:

  • IcyFlame - Fondatore
  • LightGiga
  • Nightmare
  • tepig00
  • Soul

Quindi, in questo momento, il giornalino ha bisogno di altri 3 membri.

Nello specifico servono 3 ruoli:

  • 1 Inventore di nuove rubriche e idee per il giornalino.
  • 1 scrittore di scoop e di recensioni sui lavori grafici.
  • 1 esperto che sappia rendere il giornalino migliore (con versioni virtuali o con disegni e screen, per esempio).

Per candidarsi, basta commentare qui sotto scrivendo:

  • Nick;
  • Ruolo che si vuole ricoprire;
  • Quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezza) e quanti articoli riuscireste a scrivere.

L'utente che si candida deve ovviamente avere dei requisti minimi come uso corretto dell'Italiano ecc.

Per ulteriori informazioni, contattare IcyFlame in mp. :)

Vi piace il giornalismo? Siete bravi in questo campo? Allora candidatevi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Lord

Ruolo: Inventore di rubriche e idee!

Disponibilità : La domenica, sia la mattina che il pomeriggio. (salvo eventuali motivi familiari), e le sere (da lunedì a venerdì) dalle 19:50 alle 22:00 (tranne sabato e domenica). Può capitare però, che il sabato lavori di solito tra le 22:30 alle 23:00...

Numero di articoli: Beh, volendo essere un inventore di rubriche ed idee... potrei fare 2 o 3 articoli per numero... anche se in estate potrei scrivere molto di più naturalmente! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma potrei specificare una cosa? Bisognerebbe anche specificare quante ore si possono dedicare al giornalino (minimo una e mezzo alla settimana per scrivere articoli) e quanti articoli si pensa di riuscire a scrivere in ogni numero. Se aggiornerete il post avrò le idee più chiare, grazie.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito che tanto la mia discussione sull' Intervista agli utenti normali non la riaprono piu ....quindi mi candido..

Nick:Landon96

Ruolo:Scrittore di articoli, Riportare la rubrica L'intervista qua sul giornalino (interviste a utenti normali 1 volta a settimana)

Disponibilità :Ogni giorno circa 1-2ore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nick: Zukko Pitagorico

Ruolo: Inventore di rubriche e idee

Tempo: Quante ore volete... Ovviamente solo il pomeriggio esclusa la domenica...

Rettifico: il pomeriggio è inteso dalle 16-16:30 alle-18:30...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho capito che tanto la mia discussione sull' Intervista agli utenti normali non la riaprono piu ....quindi mi candido..

Nick:Landon96

Ruolo:Scrittore di articoli, Riportare la rubrica L'intervista qua sul giornalino (interviste a utenti normali 1 volta a settimana)

Disponibilità :Ogni giorno circa 1-2ore

Ma già  abbiamo due intervistatori! Bè, vedro cosa fare...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma già  abbiamo due intervistatori! Bè, vedro cosa fare...

(se non sbaglio i due intervistatori si occupavano degli utenti vincitori di contest o moderatori etc., io mi occupavo degli uteni normali..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Nick: Ghimli;
  • Ruolo che si vuole ricoprire: rendere questa rivista un degno avversario di Pokèmon Mania! XD (ehehe.. comunque, scherzi a parte) vorrei potervi aiutare a rendere il Giornalino di Pokèmon Millennium ancora più bello graficamente etc..
    Ho già  fatto un esperimento con il numero 9 del Vostro Giornalino, col quale vorrei sapere anche le vostre opinioni.


    http://issuu.com/ghi...Color=%23222222

  • Quante ore si possono dedicare al giornalino: il fine settimana se tutto va bene (max alla domenica e faccio tutto) il resto lavoro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Embè, non si dice mai di no a un articolo in più... :P, ma per il numero 11, per il dieci abbiamo abbastanza articoli

Anticipo che saranno schede di Pokémon Over Used. (5 Pokémon ad articolo.)

Se sono poche, non contatemi. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...