Mr. Anderson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 In che ball è stato catturato heatran modesto? In una Ultra Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Lo hai catturato tu?Come lo sdoppi:con ps o sfruttando il bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 Lo hai catturato tu?Come lo sdoppi:con ps o sfruttando il bug? No, mi è stato scambiato; lo clono con il Powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ciao, mi servirebbero questi:Careful 5 IVs ( - special attack ) Regirock.Jolly 5 IVs ( - special attack ) Cobalion.Timid HB Keldeo with 5 IVs ( - attack) Timid HB Shaymin with 31/30/31/30/31/30 and hidden power fireCalm KB Celebi with 5 IVs ( - attack) Jolly 5 IVs ( - sp. attack) Zygarde.Modest 6 IVs Xerneas. Timid 5 IVs ( - attack) Yveltal. Timid KB Mewtwo with 6 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ciao, mi servirebbero questi: Careful 5 IVs ( - special attack ) Regirock. Jolly 5 IVs ( - special attack ) Cobalion. Timid HB Keldeo with 5 IVs ( - attack) Timid HB Shaymin with 31/30/31/30/31/30 and hidden power fire Calm KB Celebi with 5 IVs ( - attack) Jolly 5 IVs ( - sp. attack) Zygarde. Modest 6 IVs Xerneas. Timid 5 IVs ( - attack) Yveltal. Timid KB Mewtwo with 6 IVs. Okay : ) ; in tutto vengono 0.55 pp. Se sei disponibile possiamo scambiare anche subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PanPaniscus Inviato 8 gennaio, 2015 Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ok per me va bene subito, ti mando i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 ok per me va bene subito, ti mando i pp Perfetto ; dammi un paio di minuti per ritirarli dalla pokebanca e andare online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Sono interessato a: - Calm Diancie with 31/30/31/31/31/31 ( Japanese name and date met 7/24)------> Cybergenned*- - Timid 5 IVs ( - attack) Yveltal. - Timid 5 IVs ( - attack) Xerneas. -Jolly 5 IVs ( - sp. attack) Zygarde. Come si passano i Points? sono uno scrauso su queste cose, e qualche domanda: Bastano 1 PP per tutti e 4? Se ti passo 0.3 PP mi riusciresti ad trasferirmi un pokémon dalla 5° generazione? Inviato MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexVGC Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Per donare pp vai sul profilo del utente e troverai la scritta dona pp e scrivi l'importo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Salve, sono interessato alla capsula abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Salve, sono interessato alla capsula abilità Ottimo ; viene 0.03 pp. Se vuoi possiamo scambiare fra un po' ( il tempo di concludere un paio di scambi ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ottimo ; viene 0.03 pp. Se vuoi possiamo scambiare fra un po' ( il tempo di concludere un paio di scambi ). Ottimo ti ho già aggiunto e sono già online (mi chiamo Amedeo in game) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Ottimo ti ho già aggiunto e sono già online (mi chiamo Amedeo in game) Visto che sei già online, scambiamo subito. Registro il tuo FC e arrivo; il mio IGN è roland. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mariagiocondo Inviato 11 gennaio, 2015 Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Visto che sei già online, scambiamo subito. Registro il tuo FC e arrivo; il mio IGN è roland. Fatto! Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 Fatto! Grazie mille Grazie a te; ti lascio subito un feedback positivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 12 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 gennaio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Nuovi leggendari aggiunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkKyurem96 Inviato 14 gennaio, 2015 Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ciao, sono interessato a deoxys timid. Contattami in mp, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 14 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2015 Ciao, sono interessato a deoxys timid. Contattami in mp, per favore Risposto in mp . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 15 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 Up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 18 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chris994 Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Mi servirebbe Landorus hb, è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.