Flora Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Set. Sono alle prime armi , bastonatemi ,ma non troppo forte.Grazie!♥♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi piace la color, molto semplice e delicata..adatta al soggetto.Per essere uno dei tuoi primi lavori, good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 molto carino forse avresti potuto aggiungere una scritta nella sign, per pienarla un pochino.. così sempre incompleta, ma sono gusti personali xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Amo i set delicati *^*Solo nella sign avrei aggiunto una scritta Ma anche così è bellerrimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non l'ho aggiunta perchè sono incapace.+1 Set.Non è un granchè sopratutto l'icon , ho provato a dargli un significato profondo(Ma dove?), nella stock lei guarda dietro di se, ho messo una sfumatura chiara a rappresentare la "luce", ma anche guardandola sceglie comunque l'"ombra".Si con Madoka Magika un poco c'entra , ma poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sei molto brava,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Mi sembra giusto.Amo le tue color, per il momento può andare bene anche senza scritte, intanto però quando hai acquistato più abilita prova a mettere anche delle scritte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 19 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Come detto da Kuro ho provato a scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Molto carino questo ultimo set!Forse invece del nero per scrivere avrei ripreso le notalità della giacca verde di lei, ma non male c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Come detto da Kuro ho provato a scrivere. Molto carino Il font Channel poi io lo amo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Notevolissimo per essere uno dei primi fatti con dei font Avrei solo tolto l'ombra e cambiato il colore della scritta in nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Vodka Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Come color preferisco la prima , sei ancora ad un livello discreto cerca di seguire tutorial , potresti migliorare un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZarRomanov Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Bravissima Makuccia <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 +1 Set+3 Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 26 dicembre, 2014 Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Amore allo stato puro, posso usarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 26 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2014 Certo che si! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 10 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 +2 Set. +1 Icon.+1 Firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 11 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2015 +3 Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Belli! Mi piacciono molto! >w< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 +3 Icon Non amo i cuts... Il migliore è quello di Robin ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 14 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2015 +2 Set. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 4 marzo, 2015 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2015 + 3 firme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.