Flora Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Set. Sono alle prime armi , bastonatemi ,ma non troppo forte.Grazie!♥♪ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Mi piace la color, molto semplice e delicata..adatta al soggetto.Per essere uno dei tuoi primi lavori, good. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 molto carino forse avresti potuto aggiungere una scritta nella sign, per pienarla un pochino.. così sempre incompleta, ma sono gusti personali xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 dicembre, 2014 Condividi Inviato 14 dicembre, 2014 Amo i set delicati *^*Solo nella sign avrei aggiunto una scritta Ma anche così è bellerrimo ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 15 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2014 Non l'ho aggiunta perchè sono incapace.+1 Set.Non è un granchè sopratutto l'icon , ho provato a dargli un significato profondo(Ma dove?), nella stock lei guarda dietro di se, ho messo una sfumatura chiara a rappresentare la "luce", ma anche guardandola sceglie comunque l'"ombra".Si con Madoka Magika un poco c'entra , ma poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 18 dicembre, 2014 Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Sei molto brava,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flora Inviato 18 dicembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2014 Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...